edit cancellate mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bladesura non è che sei powa se spacci MC IN CAMBIO DI +1....POVERO ILLUSO...
e non sei neanche powa....non sei l'unico che lo sa trovare...non ti fare il grande

PER IL SERVER; CONSIGLIO

vorrei provarlo,ma nell messaggio di attivazione account ,nn mi esce il codice attivazione e status -.- come mai?

--- Aggiornamento Post ---

mi dice codice attivazione:attivami status=Ok buon game da tutto lo staff di pheoxmt2 mi esce questo + il link di conferma sul msg

e il nome utente

Spero che il server piaccia a tutti quanti, noi ci stiamo investendo tutte le nostre energie. Per qualsiasi cosa non esitate a contattare lo staff.

ma è metin oppure w.o.w.? cmmunque l'ho provato, non mi piace. Troppe cose nuove.

Dopo questa... Scusami, lo hai provato ma non sai se sia wow o metin? Ascoltami, prima di commentare chiarisciti le idee. E, soprattutto, rileggete piu' volte la mia firma. Questa è una community, non un campo di battaglia.

vorrei provarlo,ma nell messaggio di attivazione account ,nn mi esce il codice attivazione e status -.- come mai?

mi dice codice attivazione:attivami status=Ok buon game da tutto lo staff di pheoxmt2 mi esce questo + il link di conferma sul msg

e il nome utente

apri il link, metti il tuo id nel primo spazio, nel secondo scrivi "attivami", nel terzo "OK", rispettando maiuscole e minuscole. Vedrai che si attiva.

Dopo questa... Scusami, lo hai provato ma non sai se sia wow o metin? Ascoltami, prima di commentare chiarisciti le idee. E, soprattutto, rileggete piu' volte la mia firma. Questa è una community, non un campo di battaglia.

Non hai colto la sottile ironia che c'era nella domanda . Sò che è metin ma con tutte le armi che ci sono in giro copiate da w.o.w. ed altro , sai viene il dubbio haha.

Ormai i server sono tutti uguali :/ nessuno ha qualcosa di diverso ..... Server che si scopiazzano a vicenda .. Una noia mortale :c ma non vi stancate di spendere soldi e fare server uguali ad altri e chiudere e spendere soldi ?! v.v

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom