Blacky_Loungh
Utente Electrum
Ultima modifica:
EDIT.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è molto aggiornata,ma io proverò a tenerla aggiornata questaInutile, ci hanno provato in tanti, alla fine tutti dopo un pò la mollano.
Esiste la lista server per questo, non c'è bisogno di farne un'altra.

ci sono 3 server in dirittura d'apertura in questa settimana! appena aprono li aggiungobel topic, peccato che non ci sia un server che mi piace, e peccato anche che non ci siano server in dirittura d'arrivo!
avevano ragione tempo fa, metin2 italiano sta fallendo, e il bello è che lo stiamo facendo fallire noi stessi tra ddos e quant'altro!

grazie della segnalazione,argon spostatosu argon c'è pure scritto nella descrizione che è semi old...

ci sono 3 server in dirittura d'apertura in questa settimana! appena aprono li aggiungo
- - - Updated - - -
come si chiamano questi tre server?! almeno inizio a darci un'occhiata!
Almeno fa qualcosa di utile *_*Mettere gli hamachi sarebbe inutile, bisognerebbe aggiornare ogni 10 minuti
Aggiungi alla fine ''server in apertura'' e poi sarà perfetta come guida se tenuta in ordine![]()
kakashy ora aggiungo tricolore,quelli in dirittura di arrivo li metto ma non ho a disposizione la descrizione.Grazie.Metti il server : Homepage - Nexodia e Old Style .