Edit..Chiudete perfavore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FRANKiE_BOOM®

Utente Gold
2 Ottobre 2009
538
33
53
204
Ultima modifica:
...EDIT...

Chiedo chiusura per re-posting official.

Ti consiglio vivamente di rimoddare i bonus con 3% 6% mi fanno passare la voglia di giocare perché passare il 90% del game difronte alla bottegaia per farmi un equip con massimo 2 bonus combinati davvero è pessimo :|

Ultima modifica:
Salve a turuturututti
Slave anche a tretrtrtertertetetetrete.... :matto:

Gara ox sbuggata
Quando mai è stata buggata :asd:
Sono state implementate le nuove cavalcature , tuttavia, almeno per ora saranno solo shoppabili.
Penosità assoluta!

Nuovo metodo di pagamento: c'è la possibilità di shoppare tramite il cell.
Non avete pensato il motivo per il quale tutti gli altri server non mettono questo pagamento?... Beh è ora di pensarci non credete ?

-Appena i player raggiungeranno il suddetto lv 127, sempre che qualcuno ci riesca , implementeremo il LIV 300 !!!
Vengo a fare io il 127 solo per assistere a questa "implementazione" :asd:

Slave anche a tretrtrtertertetetetrete.... :matto:

Quando mai è stata buggata :asd:Penosità assoluta!

Non avete pensato il motivo per il quale tutti gli altri server non mettono questo pagamento?... Beh è ora di pensarci non credete ?

Vengo a fare io il 127 solo per assistere a questa "implementazione" :asd:

Quoto su tutto, io l'ho solamente postato, mi ha preparato la discussione perchè lui non aveva i privilegi. L'inizio è soolo mio "Turuturututti" <.<

sono il ga... va bene fare commenti negativi però con contegno... philldj2 se non ti piace a me sinceramente non me ne frega O.O sei libero di fare quello che vuoi e noi quello che vogliamo :D

Beh io di ****ate su inforge ne ho lette e sentite tante ma questa mai, liv 300 :asd: e oltre tutto sembra un server con un preciso motto: W IL LUCRO

Il 300? Eh ?
FAIL.

I file, per ora, supportano solo il 255 mi pare ;)

Beh io di ****ate su inforge ne ho lette e sentite tante ma questa mai, liv 300 :asd: e oltre tutto sembra un server con un preciso motto: W IL LUCRO
Mi dispiace dirvelo ma quà vi sbagliate.. il livello 300 esiste.. ma lo hanno davvero in pochissimi e quei pochissimi non lo riescono a sbuggare (non intendo come livello massimo intendo come exp dal livello 127 in su).. però il livello 300 esiste veramente..

Bè, volevo postare io, però vedo che è gia fatta.
Mi tocca andare contro il regolamento, e postarla, o farla ripostare.
Comunque, questo " post " è stato scritto dal mio GA, ma fatto male.
Quindi prego allo scrittore di farla chiudere, cosi da poterne riaprire 1 altra, fatta bene. Grazie.

Beh , non è male come server (direi ottimo ) , ma è fatto puramente a scopo di lucro perchè "le donazioni" con il cellulare non servono per le spese per il server ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom