Offline ENJOY METIN2 - SEMI FUN PVP ITALIANO 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciò che mi fa ridere è che nessuno mi da mai ascolto a primo tentativo..
Quando gli avevo detto che Havoc era di mirro e maikz non mi credevano e continuano a non credermi :asd:

Comunque tutto questo non fa altro che assecondare quanto detto nella discussione attuale dei privati italiani,
gli staffer fanno apri e chiudi, il player lo asseconda e shoppa, lo staffer continuerà a fare apri e chiudi.

Questi 20 player che attualmente ha ENJOYMETIN2 potrebbero tornare utili ad un server che lo merita veramente.
Sta ai player decidere dove,quando,perchè,come e se giocare, non a te di certo. Nessun server a me avviso merita adesso, di conseguenza uno cazzeggia qua. (ci metti 2 minuti a fare set, quindi spara meno cagate, e di shoppato, non c'è niente al momento) potreste shopparvi un cranio su e-bay, vedi se lo trovi
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Forse c'è una cosa che non vi è chiara.
Se ci trovassimo in una situazione dove ci fossero 4 o 5 server con 1000+ online allora almeno a me personalmente non sarebbe fregato nulla di dove avreste giocato o shoppato. Il punto è che nella situazione in cui ci troviamo dove avere 50 pg online in più è una differenza più che abissale, continuare a dare fiducia a server notoriamente aperti da persone che tra una settimana o due al massimo lo chiuderanno equivale a dare l'ennesima sprangata sui denti a chi invece gestisce server validi o duratori.
Ora, se voi foste persone con un quoziente intellettivo almeno pari a quello di un lemure, sapreste riconoscere senza difficoltà quale server meriterebbe di essere giocato (con le relative donazioni) e quale no. Il problema è che non siete in grado di fare questo, e anzi alla fine quando rimarrete fregati per l'ennesima volta (ormai ci ho perso il conto) starete anche lì a lamentarvi additando la colpa alla community italiana in generale, tanto è vero che scommetto che quando chiuderà (e stai sicuro che questo server chiuderà) tu sarai il primo che aprirà 50mila thread di lamentele.
Ma saranno cazzi dei player dove giocano e perchè ci vogliono giocare? nessun server , come ho scritto sopra, A MIO PARERE, merita il mio tempo, questo ci stai un'ora NEANCHE a farti set completi e se si popola un minimo di divertimento lo trovi anche. Dovrei andare in server dove in 2 mesi vedi forse un minimo di pvp? Ma trolli? Metin è basato sul lucro, buon giorno, questo server se mai chiudesse cosa c'ho perso? ore a divertirmi? CAPIRAI, meglio che ne chiuda uno dove ce sto anni a nerdare? fammi capire
Nessuno può dare certezze sui server metin, potrebbero tutti chiudere da un giorno all'altro. Non spetta a te dire dove devo giocare, tanto meno spezzare le decisioni degli utenti sui server scelti, tutti i server chiuderanno, allora non devo giocarne nessuni? Logico
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
bel server di merd*, mi hanno levato tutto l'equip sia quello comprato da npc sia quello farmato (1 corazza e 5 armi), si scordano di levare gli npc e magari la colpa è pure del player, deletato instant e ho buttato il resto degli item

Ma dai ma davvero? Chi se lo sarebbe mai aspettato da un server del genere!
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Ti stai sbagliando invece :asd:
Secondo te questi server apri->chiudi->apri->chiudi acquistano il sito per ogni apertura?
Il sito è sempre lo stesso, viene cambiato lo style e francamente se hai un minimo di competenze grafiche e un minimo di conoscenza di css te lo puoi fare anche da solo.
Nei server apri->chiudi non c'è la minima spesa, è solo e solamente guadagno
Dalla lista clienti che ha Mazzullo sul sito un po' di apri/chiudi li vedo elencati. Questo significa che prima o poi hanno richiesto il servizio e pagato di conseguenza. Ma nel 2017 anche un tizio che non ha mai aperto un pc può creare un sito, con tutti i tutorial esistenti sul web alla fine l'unica cosa che devi pagare è l'host (una cagata di euro) e la rete internet per guardarti i tutorial su come creare il sito e usare photoshop o un template. Quindi sono doppiamente mongoli.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Non voglio infilarmi in un discorso di cui non sono sicuro,
ma credo che la lista venga fatta solo e solamente in base a chi usa il suo cms,
quindi non significa che ad ogni server ne corrisponde 1 vendita.
Può darsi, andrebbe chiesto. Ma penso che chi crea questi apri/chiudi cambi ogni volta anche l'identità con cui va ad acquistare i vari servizi, perciò lo contatteranno con skype diversi etc.

Ma alla fine chissenefrega, se ci sono ancora retard che shoppano su fun pvp dalle dubbie capacità di rimanere in piedi 1 settimana, è giusto che chi vuole lucrarci ci faccia i soldi di cui ha bisogno per pagare i debiti a mamma per l'S8.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Può darsi, andrebbe chiesto. Ma penso che chi crea questi apri/chiudi cambi ogni volta anche l'identità con cui va ad acquistare i vari servizi, perciò lo contatteranno con skype diversi etc.

Ma alla fine chissenefrega, se ci sono ancora retard che shoppano su fun pvp dalle dubbie capacità di rimanere in piedi 1 settimana, è giusto che chi vuole lucrarci ci faccia i soldi di cui ha bisogno per pagare i debiti a mamma per l'S8.

Nono l'identità è sempre uguale e solo il nome del server a cambiare,
riguardo lo shopp questo server neppure lo ha, però bisogna chiedersi comunque una vps la stanno pagando e pagano a vuoto?
Allora questi 10 euro che li hanno spesi sicuramente li vorranno recuperare con le moddature
 
  • Mi piace
Reazioni: Nothing.
Ripeto, ti aspetto sul ts oldbutgold.gaming-italia.it o contattami in privato se devi parlare di me.
intanto con overkill io e maik abbiamo portato i fun pvp nel mainstream italiano, nel 2014. tu cos'hai fatto per considerarti più utile di me in questa community?
 
  • Mi piace
Reazioni: Akashima
Ripeto, ti aspetto sul ts oldbutgold.gaming-italia.it o contattami in privato se devi parlare di me.
in ogni caso, a novembre 2015 io ho aperto vegas, a maggio ho iniziato a lavorare e ho avuto meno tempo da dedicare a Metin2.
La mia semi-assenza è stata un fattore decisivo che ha permesso a tantissime persone di questa community di poterle provare tutte per buttare giù vegas. e alla fine sono riusciti a danneggiarlo a tal punto da costringermi a resettarlo 4 volte nella sua ultima settimana di attività. In tutta questa storia elogiate i veri responsabili, tra cui alwayson e altri membri di questa community, e discriminate me che lottavo per mantenerlo vivo nonostante il lavoro mi pressava tantissimo in quel periodo.
In ogni caso sono contento di come sia andato il progetto vegas. Ha avvicinato quanto più possibile il pvp di metin alla perfezione.
Per quanto riguarda il progetto dell'unione. stiamo ancora aspettando che la community diventi un po' più matura. altrimenti, aprire un server di quella portata in italia sarebbe come lanciare dei gioielli in un porcile.
Se non lo conosci significa che ti sei perso i momenti più divertenti di metin2 italia
We ma eclipse? we ma il client con i keylogger che hai comprato dai rumeni e ti hanno sfasciato il server?
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK
Ultima modifica:
aborto sarà questo server al massimo che viene a dossarmi persino il sito pensando di sottrarmi utenza
Spesso accusano me di dossare altri server, e ora tu stai accusando lo staff di enjoy, quindi ti chiedo quello che chiedo sempre quando accusano me: Che prove hai per dire siano loro a dossarti? il sito di lollipop è completamente privo di protezioni e ha persino l'ip scoperto ( 104.24.123.171 ) Purtroppo è ovvio che qualcuno te lo attacchi. Cerca di proteggere meglio ciò che fai in futuro, se ti serve una mano contattami in privato.

in ogni caso ho provato sia enjoy che lollipop, sono entrambi degli aborti. ma lollipop mi ha mandato in tilt mezzo pc, ecco i dati relativi alla scansione del launcher di lollipop.
https://puu.sh/vhOoO/f17102dd82.png
https://puu.sh/vhOpq/c884848a80.png
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Spesso accusano me di dossare altri server, e ora tu stai accusando lo staff di enjoy, quindi ti chiedo quello che chiedo sempre quando accusano me: Che prove hai per dire siano loro a dossarti? il sito di lollipop è completamente privo di protezioni e ha persino l'ip scoperto ( 104.24.123.171 ) Purtroppo è ovvio che qualcuno te lo attacchi. Cerca di proteggere meglio ciò che fai in futuro, se ti serve una mano contattami in privato.

Tu aiuti lui, ma a te chi ti aiuta?
Se non sbaglio sei tu quello privo di protezioni :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Cappuccino
Tu aiuti lui, ma a te chi ti aiuta?
Se non sbaglio sei tu quello privo di protezioni :asd:
è da Ottobre che mi minacci di entrare nei sistemi di OldButGold. Ma ancora non ci sei riuscito, stai buono che sei l'ultima persona al mondo che può venirmi a dire come gestire un server. con il tuo record di budget io ci compro il dominio.

non li vedo i dati o.o
Si hai ragione, scusami, è che ho veramente tutto il pc impallato e ho inviato il commento in quel modo, ora edito dal cellulare e allego la foto appena mi si sblocca.
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Spesso accusano me di dossare altri server, e ora tu stai accusando lo staff di enjoy, quindi ti chiedo quello che chiedo sempre quando accusano me: Che prove hai per dire siano loro a dossarti? il sito di lollipop è completamente privo di protezioni e ha persino l'ip scoperto ( 104.24.123.171 ) Purtroppo è ovvio che qualcuno te lo attacchi. Cerca di proteggere meglio ciò che fai in futuro, se ti serve una mano contattami in privato.

Lo sai che hai messo l'IP di cloudfare? :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Cappuccino
Ho provato sia questo che lollipop e questo è quello che fa meno schifo. Unica pecca oltre alla scarsa utenza è il fatto che tutte le razze tranne il war devono farsi le corazze. Il war le ha in un npc lol. Consiglio allo staff un reset e di mettere tutto da gli npc (trasformandolo in un fun) o al massimo lasciare il pvm solo per il drop dei pet, lotte e metalli. E inserire delle skin che si fanno con x metalli rossi e x metalli neri.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia

Enjoy.Mt2

Utente Bronze
5 Aprile 2017
4
1
0
24
Ultima modifica:
APERTURA ALLE ORE 18:00 DEL 08 APRILE 2017

Link sito: https://www.enjoymt2.eu/index.php
Link Download: https://mega.nz/#!ATQ1mIDC!aaCS6b_zF02aF8CsXJLvd7S24ytyXUF0v5yfHMn_T_w
Link registrazione: https://www.enjoymt2.eu/index.php/register/





ket37a.png

o7rmeh.jpg

juaeq0.jpg

24mxmv7.jpg

2u3z72d.jpg

jjxnqf.jpg

2882jbb.jpg

2u8eyhx.jpg

11lr0g9.jpg

6ozlf4.jpg

rkpqfo.jpg



LINK UTILI

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.