[EPIK- HAMACHI] WorldOfMetin The Best Hamachi 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me piace questo xp
Tutti gli altri 1 giorno e chiudono, o sono instabili.
Qui mi son trovato bene, ma naturalmente è solo il mio parere

il server a me piace e personalmente vorrei ke nn kiudesse ma se rimaniamo poki forse kiude.. quindi cerkiamo di loggare anke x prova ^^

Ps: a me nn logga ora nn so il xk..

server davvero bello anche se i bonus non sono equilibratissimi ma rimane uno dei migliori hamachi per il momento anche se ora e off ma il xordas ho visto che ha scritto che lo passera in dydns quindi speriamo torni on presto ;)

loggando in hamachi non mi sono trovato la rete del server... riprovando a entrarci mi dice rete inesistente... che sia chiuso? aspetto risposte!

xordas hai deletato pure i pg? se lo rifai puoi usare la mia guida per i bonus ke li ho sperimentati e kosi ci famo piu o meno lo stesso danno ed è equilibrato perke nel tuo server i sura erano un po avvantaggiati xD

xordas hai deletato pure i pg? se lo rifai puoi usare la mia guida per i bonus ke li ho sperimentati e kosi ci famo piu o meno lo stesso danno ed è equilibrato perke nel tuo server i sura erano un po avvantaggiati xD
Dopo ha messo una pietra che dava 20% res magia,
e infatti poi c'era un solo sura che non faceva quasi danno ç.ç

Per risolvere il problema delle reti potresti chiedere ad un tuo amico di creare le altre 40 reti dove te entri e fai entra li anche i player

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom