Discussione Errore ma che ....a..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vasilij

Utente Palladium
8 Novembre 2012
2,088
277
607
1,580
Ciao a tutti , dopo 1 lunga ora , ho implementato delle armature , ma quando metto l armatura adosso al mio war mi fa uscire dal gioco dal client , e finche non faccio reboot mi fa uscire sempre -.-":matto:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom