Discussione EternityWorld - Un parere dalla community!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
durata: 1 giorno, come tutti.
Apetti l'1:44 per pigiare 2 tasti a caso?
Vai a dormire, e fatti una poppata di latte caldo e nipiol, concilia il sonno e non ti fà farneticare.
Tornando in tema, credo che ognuno dei propri soldi ne possa fare quel che meglio crede, non spetta a noi criticare chi spende 100 o 2K euro per un suo piacere e poi magari questi criticoni sono gli stessi che osannano persone che sperperano miliardi di euro per dei deficenti che in calzoncini corrono dietro a un pezzo di gomma/cuoio di forma sferica!
Vogliamo inserire qualcosa di innovativo cose che nessun altro server ha come il system di rarità oggetti, nuovi inventario speciale nuova task, e molte altre cose che non ci sono su altri server. Ovviamente no corazze armi set e altre cavolate del genere.
Ritengo che qualsiasi innovazione che non alteri il gioco creando squilibri macroscopici possa essere la ben venuta, che siano pet da exp piuttosto che da rissa (% max presente sui pet non dovrebbe superare il 10% a mio modesto parere, siano essi bonus mezzi o bonus lupi blù alfa).
Se volete fare un server old style diverso da quelli che ci sono già fatelo come Metin2.it agli inizi del 2011, ovvero lv max 99, senza item/mappe beta e niente energy system, costum system e pet system; Inoltre sarebbe bello se non modificaste le skill delle varie razze ma le lasciaste come sull'.it, altrimenti una volta finito l'equip vince sempre chi fa più critici e non fallisce le skill.
Senza dubbio è la scelta migliore per startare, non credo possa essere considerata definitiva, mi spiego meglio, a me non piace nerdare e su tutti gli old provati, nel giro di una settimana/10 giorni al massimo, mi ritrovo over 95, e conosco persone "smanettoni" che sugli old in 3/4 giorni fanno il 99, ritengo che sia importante creare un server ma riuscire anche a inserire innovazioni per chi dopo si ritroverebbe con nulla da fare, se questo comporta l'inserimento di mappe/set nuove (come sull'ita) bisogna premurarsi a farlo, onde evitare che i suddetti "TOP" non abbiano più stimoli e lascino il server.
Buona colazione a tutti.
 
Caro Santa Lucia, vorrei un server di metin così

Livello: 99
Status: 90/95
Exp: Difficile (x10-15 rispetto all'ita)
Libri: Un libro sicuro a metin
Pda: % bassa metin over 60 (si, over 60 sembra basso, ma con exp a x10 non lo è)
Upp: Come l'ita, stessi item in tutto e per tutto
NO ITEM BETA, NO PET, NO CRAFT, NO MAPPE, NO ALTRE CAGATE.

Ciao Babbo Natale, spero esaudirai i miei desideri, con amore, Psilo
 
Caro Santa Lucia, vorrei un server di metin così

Livello: 99
Status: 90/95
Exp: Difficile (x10-15 rispetto all'ita)
Libri: Un libro sicuro a metin
Pda: % bassa metin over 60 (si, over 60 sembra basso, ma con exp a x10 non lo è)
Upp: Come l'ita, stessi item in tutto e per tutto
NO ITEM BETA, NO PET, NO CRAFT, NO MAPPE, NO ALTRE CAGATE.

Ciao Babbo Natale, spero esaudirai i miei desideri, con amore, Psilo

Fossero tutti accontentabili come te :lurker:
L'exp è dura, PDA dai metin over 45/50, libri 1/2 sicuri a metin, l'up come l'ita, Stauts 90/95 lv max 105/110...
 
Fossero tutti accontentabili come te :lurker:
L'exp è dura, PDA dai metin over 45/50, libri 1/2 sicuri a metin, l'up come l'ita, Stauts 90/95 lv max 105/110...

Con queste caratteristiche ce ne sono già settordicimila di old/semiold, ed hanno tutti non più di 50 player on; se questo server manterrà la linea dell'ufficiale (Libri solo droppabili e massimo 1 a metin, siano metin liv 5 o 90, PDA droppabile dai metin 40 +, con bassissima %, terrà un mercato sempre attivo) avrà sicuramente pochi bimbetti da omogeneizzato (che tralaltro sono la rovina dei privati) ma un buon numero di player che AMANO metin per quello che è, ossia un gioco che deve combinare PVM, PVP, COMMERCIO; ovviamente il mio è solo un parere, credo che gli autori del tread sanno già che fare un OLD/SEMI come quelli già esistenti non porterà nessuna novità a chi da tanto attende un vero OLD (e credetemi siamo molto più di 50).
Questo non preclude che più avanti col gioco si possa pensare ad altre implementazioni (liv 105, nuovi set, pet, suore, cappuccini e caffè corretti) per evitare i periodi di stanca che inevitabilmente subentrano quando un determinato numero di player, raggiunto il liv max, si ritrovano ad avere poco o niente da fare.
Credo che chi si stia occupando della creazione di questo server stia cercando di accontentare chi propone il proprio pensiero e sono sicuro che non ci deluderanno!
In bocca al lupo.
 
Con queste caratteristiche ce ne sono già settordicimila di old/semiold, ed hanno tutti non più di 50 player on; se questo server manterrà la linea dell'ufficiale (Libri solo droppabili e massimo 1 a metin, siano metin liv 5 o 90, PDA droppabile dai metin 40 +, con bassissima %, terrà un mercato sempre attivo) avrà sicuramente pochi bimbetti da omogeneizzato (che tralaltro sono la rovina dei privati) ma un buon numero di player che AMANO metin per quello che è, ossia un gioco che deve combinare PVM, PVP, COMMERCIO; ovviamente il mio è solo un parere, credo che gli autori del tread sanno già che fare un OLD/SEMI come quelli già esistenti non porterà nessuna novità a chi da tanto attende un vero OLD (e credetemi siamo molto più di 50).
Questo non preclude che più avanti col gioco si possa pensare ad altre implementazioni (liv 105, nuovi set, pet, suore, cappuccini e caffè corretti) per evitare i periodi di stanca che inevitabilmente subentrano quando un determinato numero di player, raggiunto il liv max, si ritrovano ad avere poco o niente da fare.
Credo che chi si stia occupando della creazione di questo server stia cercando di accontentare chi propone il proprio pensiero e sono sicuro che non ci deluderanno!
In bocca al lupo.

Si hai ragione... combinazione PvP e PvM ci abbiamo pensato a lungo, per questo abbiamo deciso di introdurre i tornei settimanali, le battleground e l'evento pvm.

- - - Updated - - -

Molto carino , già sai tra quanto tempo sarà pronto?

Tra 2/3 settimane dovremmo startare la beta, salvo imprevisti.
Stiamo finendo la wiki, grafica forum e sito e finiamo i particolari lato client/server.
 
Più che altro pensavamo di mettere la Stanza di Cristallo e le Catacombe fattibili ogni ora / mezzo'ora.
Es: gruppo1 entra nella stanza di cristallo o nelle cata, si bloccherà l'ingresso fino allo scadere del tempo, quindi quando scade il tempo il gruppo all'interno viene buttato fuori, mentre quelli fuori possono entrarci.
Spero d'essermi fatto capire.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom