Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo io non vedo niente di strano?Aggiornamento, da quanto abbiamo deciso:
Comunque nei bonus c'è una sorpresa che scoprirete in game..Girate..girate che scoprirete....

Gran bel server
E' fottutamente Perfetto.
Purtroppo hanno questo problema dei ddos, altrimenti ragazzi ENTRATE TUTTI.

Da come è partito se lo lascia on tutta la notte, domani lo trova sciolto il pcEntrate tutti quando è possibile entrare
Se è on tutta la notte vengo più tardi...

Da come è partito se lo lascia on tutta la notte, domani lo trova sciolto il pc
Comunque lo provo domani...se esiste ancora..![]()
Non lo metto in dubbio, ma visto che avete startate alle 20.00, ci ho messo 1 ora per registrarmi, siete andati off 2 volte e sia in game che qua sopra, dite che vi stanno massacrando di doss..... ameno che non troviate sulzione ( serie ) non la vedo tanto facile la vita ù.ùPerchè non dovrebbe più esistire?Siamo online caro mio.
PS: Per quanto riguarda il computer, stai tranquillo che sono attrezzati.

Contattami su skype: NatsuCopyrightsCome procede? Minato potresti rispondermi su hamachi ti devo chiedere delle cose.![]()

Contattami su skype: NatsuCopyrights
IL SERVER VERRà MESSO IN MANUTENZIONE PER 25 MINUTI ESATTI, DA 00:30
RIAVVIAMO TUTTO E FACCIAMO UNA COSA AD HAMACHI.
Buona serata..
- - - Updated - - -
BRUTTA NOTIZIA: HAMACHI SI è ANDATO A FAR BENEDIRE, ABBIAMO PERSO TUTTE LE RETI, ED è CAMBIATO IP.
ADESSO BISOGNA RIFARE RETI E DOVRETE RIENTRARE, ED è CAMBIATO ANCHE L'IP.
fai una cosa molto bella... mettilo in NO-IP e siamo apposto... comunque per il fatto delle reti è un problema di account .. dovresti andare sul sito di hamachi e rifarlo
guarda che per stabilizzarlo ci sono mille modi semplici fai una piccola ricerca su google ti escono tante di quelle soluzioni che hai l'imbarazzo della sceltaNon riesce a stabilizzare l'ip!
inanzitutto bisogna verificare se il tuo modem ha un ip statico o no, in ogni caso devi modificarlo dalle opzioni (connessione di rete/proprietà/rete/protocollo internet (TCP/IP) ) e li ci inserisci il tuo ip cosi da configurare il tuo modem, naturalmente se non conosci il tuo IP del tuo modem non aver paura vai su :http://www.whatismyip.com/ e li trovi il tuo ipContattami su skype: NatsuCopyrights
IL SERVER VERRà MESSO IN MANUTENZIONE PER 25 MINUTI ESATTI, DA 00:30
RIAVVIAMO TUTTO E FACCIAMO UNA COSA AD HAMACHI.
Buona serata..
- - - Updated - - -
BRUTTA NOTIZIA: HAMACHI SI è ANDATO A FAR BENEDIRE, ABBIAMO PERSO TUTTE LE RETI, ED è CAMBIATO IP.
ADESSO BISOGNA RIFARE RETI E DOVRETE RIENTRARE, ED è CAMBIATO ANCHE L'IP.
- - - Updated - - -
______________________________________________________________________________-
IMPORTANTISSIMO:
![]()
ALLORA NELLE RETI VOI STESSI VEDETE CHE LE RETI CI SONO ED IO SONO OFFLINE MA GUARDATE IL MIO HAMACHI, MI HA CANCELLATO LE RETI, MI HA CAMBIATO IP E PER GIUNTA, A VOI ESISTONO ANCORA E MI VEDETE OFFLINE, E SE PROVO A CREARLA CON LO STESSO NOME, MI DA' RETE ESISTENTE ANCHE SE NON LE HO..MA CHE CAPPERI SUCCEDE??!
HO PROVATO E RE-INSTALLARE HAMACHI VARIE VOLTE E A SPEGNERE RIACCENDERE MODEM, MA NIENTE.
QUALCUNO HA SOLUZIONI?
E NON MI FA' FARE PIù DI 2 RETI, COM'è POSSIBILE? ...
spero di esserti stato di aiuto 
Il server è off come vuoi che ti vadapag registrazione non funzionante
Allora, staticizzare l'ip, mi di disconnette internet.Il server è off come vuoi che ti vada
Allora, staticizzare l'ip, mi di disconnette internet.
CHE NE DITE SE, AL POSTO DI HAMACHI, USO EASYVPN?

la rete non esisteRagazzi Minato ha creato le reti e ha cambiato ip
Reti Hamachi-Ethernal-ch1 e cosi via Password:metin2
IP:25.7.99.121
Entro le 14:30 sarà online...

Rete: Ethernal-ch1 --> e così via, pass; metin2la rete non esiste![]()