EverGreenMt2 HardOldStyle fun pvp

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

suoch

Utente Emerald
7 Novembre 2011
452
51
163
363
Ultima modifica:
1zyh2s6.jpg

Link forum http://evergreenmt2.forumfree.it/



  • [*=center]Liv Max: 250
    [*=center]Status Max: 125
    [*=center]Kill System
    [*=center]1 Variabile
    [*=center]No 6/7
    [*=center]SwitchBot legale


21bnmh2.png

1127iub.jpg

2ilmof7.jpg

10cn8dc.jpg

nvqqs7.jpg


Reti Hamachi : EverGreenMt2_1 fino a 24 pass 1234
 
c'e una bella differenza tra no-ip e hamachi...
pro hamachi: server facile da startare, veloce e utile per imparare le prime basi. contro hamachi: facilmente dossabile, spesso pochi player on, non può sopportare molti player on. Pro no-ip: più persone rispetto ad un hamachi, se fatto bene può portare le persone a shoppare e quindi a startare successivamente in dedicato. contro no-ip: bisogna avere qualche esperienza in più rispetto che ad un server hamachi, necessita di più tempo per essere startato e anche di un utilizzo di tempo maggiore, la grande quantità di player spesso implica maggior lavoro e quindi meno tempo a disposizione.
 
Lo so, però il server lo hai postato solo oggi, già lo passi a no-ip? Almeno tieni il server aperto per qualche giorno e poi lo passi a no-ip
 
c'e una bella differenza tra no-ip e hamachi...
pro hamachi: server facile da startare, veloce e utile per imparare le prime basi. contro hamachi: facilmente dossabile, spesso pochi player on, non può sopportare molti player on. Pro no-ip: più persone rispetto ad un hamachi, se fatto bene può portare le persone a shoppare e quindi a startare successivamente in dedicato. contro no-ip: bisogna avere qualche esperienza in più rispetto che ad un server hamachi, necessita di più tempo per essere startato e anche di un utilizzo di tempo maggiore, la grande quantità di player spesso implica maggior lavoro e quindi meno tempo a disposizione.

Ti sei smerdato da solo,cojone.(senza offesa) :oddio:

[HAMACHI]EverGreenMt2 HairOldStyle Fun Pvp.

pro hamachi: server facile da startare, veloce e utile per imparare le prime basi. contro hamachi: facilmente dossabile, spesso pochi player on, non può sopportare molti player on.

Ti sei praticamente detto da solo che sei un incompetente e che il tuo server fallirà :rofl::rofl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 16 Gennaio 2026 alle 12:37
Risposte 
10
Visualizzazioni 
910
Indietro
Top Bottom