NabbHackeR
Utente Platinum
Re: FairyWorld2♥ Nuova Presentazione Aggiornata ♥ Aggiornato in tutto e per tutto! ♥ Bonus Rari Equilibrati ♥ 2 variabili!♥Exp & Drop aumentati ♥ Semi Oldstyle da Paura!♥ Eventi più spesso!♥
Però vorrei dire che non è cosi che si fà guadagnare reputazione al server.. 2 messaggi in due fate.

media pg on?gngngnng bm gioca e zitto che i player ci saranno
- - - Updated - - -
Jutora chai la faccia come er culo!!!!!!!! finche te aiutavano tt vabbene eh? ahhaha va a gioca co le barbie!!!!!invece di criticarlo di com'era prima provatelo domani alle 16 -_- partite tutti col presupposto che è brutto... provatelo se nn vi piace addioma io dico che ne vale la pena di giocarci è molto bello e poi impegnativo
e sopratutto gli staff sono molto disponibili e cercano sempre di aiutarci.......... SERVER STUPENDO!!!
sinceramente? chi se ne frega dei commenti denigratori e/o di gelosia degli altri server!
CONSIGLIO A TUTTI QUESTO FANTASTICO SERVER, non fidatevi dei pareri degli altri, provate sulla vostra pelle prima di giudicare!
Gameplay fluido, divertente e media pg on in continuo aumento.
Chiunque abbia bisogno, mi trova a Jinno.![]()
Però vorrei dire che non è cosi che si fà guadagnare reputazione al server.. 2 messaggi in due fate.