FairyWorld2♥ Nuova Presentazione Aggiornata ♥ Aggiornato in tutto e per tutto! ♥ Bonus Rari Equilibr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FairyWorld2♥ Nuova Presentazione Aggiornata ♥ Aggiornato in tutto e per tutto! ♥ Bonus Rari Equilibrati ♥ 2 variabili!♥Exp & Drop aumentati ♥ Semi Oldstyle da Paura!♥ Eventi più spesso!♥

media pg on?gngngnng bm gioca e zitto che i player ci saranno ;)

- - - Updated - - -

Jutora chai la faccia come er culo!!!!!!!! finche te aiutavano tt vabbene eh? ahhaha va a gioca co le barbie!!!!!invece di criticarlo di com'era prima provatelo domani alle 16 -_- partite tutti col presupposto che è brutto... provatelo se nn vi piace addio ;) ma io dico che ne vale la pena di giocarci è molto bello e poi impegnativo ;) e sopratutto gli staff sono molto disponibili e cercano sempre di aiutarci.......... SERVER STUPENDO!!!
sinceramente? chi se ne frega dei commenti denigratori e/o di gelosia degli altri server!
CONSIGLIO A TUTTI QUESTO FANTASTICO SERVER, non fidatevi dei pareri degli altri, provate sulla vostra pelle prima di giudicare!
Gameplay fluido, divertente e media pg on in continuo aumento.

Chiunque abbia bisogno, mi trova a Jinno. :)

Però vorrei dire che non è cosi che si fà guadagnare reputazione al server.. 2 messaggi in due fate.

:asd:

Re: FairyWorld2♥ Nuova Presentazione Aggiornata ♥ Aggiornato in tutto e per tutto! ♥ Bonus Rari Equilibrati ♥ 2 variabili!♥Exp & Drop aumentati ♥ Semi Oldstyle da Paura!♥ Eventi più spesso!♥

Però vorrei dire che non è cosi che si fà guadagnare reputazione al server.. 2 messaggi in due fate.

Non li calcolare neanche sti nabbetti.....

Re: FairyWorld2♥ Nuova Presentazione Aggiornata ♥ Aggiornato in tutto e per tutto! ♥ Bonus Rari Equilibrati ♥ 2 variabili!♥Exp & Drop aumentati ♥ Semi Oldstyle da Paura!♥ Eventi più spesso!♥ Ent

Povera gente, è una brutta bestia il rosic ;) sia da gm che da ex player è un server fantastico vi aspetto in tanti domani

media pg on?gngngnng bm gioca e zitto che i player ci saranno ;)

- - - Updated - - -

Jutora chai la faccia come er culo!!!!!!!! finche te aiutavano tt vabbene eh? ahhaha va a gioca co le barbie!!!!!invece di criticarlo di com'era prima provatelo domani alle 16 -_- partite tutti col presupposto che è brutto... provatelo se nn vi piace addio ;) ma io dico che ne vale la pena di giocarci è molto bello e poi impegnativo ;) e sopratutto gli staff sono molto disponibili e cercano sempre di aiutarci.......... SERVER STUPENDO!!!

Non so chi tu sia, ma ti assicuro che di questo server ne so più io che tu...

Re: FairyWorld2♥ Nuova Presentazione Aggiornata ♥ Aggiornato in tutto e per tutto! ♥ Bonus Rari Equilibrati ♥ 2 variabili!♥Exp & Drop aumentati ♥ Semi Oldstyle da Paura!♥ Eventi più spesso!♥ Entrate

Io vi consiglio solo di provarlo, poi ovviamente tocca a voi decidere :)

Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Re: FairyWorld2♥ Nuova Presentazione Aggiornata ♥ Aggiornato in tutto e per tutto! ♥ Bonus Rari Equilibrati ♥ 2 variabili!♥Exp & Drop aumentati ♥ Semi Oldstyle da Paura!♥ Eventi più spesso!♥ Ent

Io continuo a giocare finche non chiude,perché é l'unico server che mi prende sin dall'inizio.
c'è da dire che lo staff ha fatto i suoi errori,e ne ha pagato le conseguenze,poi se bayles pensa di far ritornare gente aggiungendo i rari non so quanta ragione abbia,poiché il 70% dell'utenza se n'è andata quando era al 75,dato che per reggere atla2 dovevi avere bonus perfetti e tutto +9.Detto questo spero che il server si ripopoli e che il lupo abbia perso anche il vizio.
Vi aspetto a a Jinno nell'alleanza DevilSKillerS insieme a FrederiK ;)

- - - Updated - - -

non ho capito una cosa,che senso ha non far spawnare i mob dai metin fantasia?cosi allora uno arriva al 90 ed ha tutti i rari che vuole?mha..fateli sudare un pochino no?non devono essere difficili da reperire,ma cosi è troppo facile.

Non li calcolare neanche sti nabbetti.....

Se sono qui a supportare questo server, e SONO UN SUO NORMALISSIMO PLAYER come tutti possono testimoniare, un motivo ci sarà no? Fattela qualche domanda :)

Quello che VOI (che dall' "alto" del vostro piedistallo, date a tutti dei nabbi/sfigati) non avete ancora capito, è che la gente si è GIA' ACCORTA che siete sempre voi 3 a parlar male del server, perchè avete interesse a screditarlo e a far arrivare gente nel vostro EVIDENTEMENTE MEDIOCRE server, non avendo altri mezzi (come un buon game da offrire)!

Di quello che scrivete a ruota ce ne freghiamo, perchè NON SIETE OBIETTIVI, siete mossi da INTERESSI riguardanti altri server!
e miei cari, svegliatevi, perchè avere player che giocano e parlano bene è POSITIVO per chi come me sta cercando un server stabile, in grado di fargli trovare un gameplay ORMAI MORTO in quasi tutti i server presenti, e ti garantisco che li ho provati tutti. :D

E QUESTO VI FA PAURA!
Per questo siete qui a scrivere in ogni pagina "nono ragazzi, tutti moddati, tutto buggato, tutto brutto, non provate"... Cristo mi fate ridere, non sapete manco com'è che si sta ON!!! ahhahahah

Finitela una volta per tutte, l'abbiamo capito che siete sempre voi 3, l'abbiam capito che avete interessi, l'abbiam capito che non siete obiettivi, e l'abbiam capito che i server VALIDI non vi piacciono proprio.....

Consiglio a tutti di provare, veloce a scaricare e tentar non costa nulla, no?! :D
Ci vediamo a Jinno, mi raccomando, scegliete DeviLKillerS ;*
Un abbraccio, FrederiK :)

Re: FairyWorld2♥ Nuova Presentazione Aggiornata ♥ Aggiornato in tutto e per tutto! ♥ Bonus Rari Equilibrati ♥ 2 variabili!♥Exp & Drop aumentati ♥ Semi Oldstyle da Paura!♥ Eventi più spesso!♥ Entrate

Come è stato detto prima molti player hanno abbandonato arrivati al 75 perchè ad atla2 non reggevano, questo problema oramai non ci sarà più perchè il valore d'attacco dei mod e la loro vita sono stati abbassati in modo che tutte le classi possano expare tranquillamente

Che poi... io rosico perchè lui ha 10 player su un dedicato dove ci spende soldi, io ne avevo oltre 150 su un no-ip e non ci ho speso manco 1 centesimo...
Rosico io, sisi :asd:

intato lui se fatto i soldi ;) ma senti vai a rompe le palle da qualche altra parte che i tuoi commenti non ci interessano bay ;)

intato lui se fatto i soldi ;) ma senti vai a rompe le palle da qualche altra parte che i tuoi commenti non ci interessano bay ;)
Quindi lo ammetti che è a scopo di lucro?
Citando te stesso non dire "CALUGNE", torna a scuola che sei indietro caro mio

questa te la potevi risparmiare :asd:

Ultima modifica:

chi ha mai parlato di lucro? tu hai detto che cia speso soldi inutili e io ho semplicemente risposto che non cià rimesso nulla!! bello mio vuoi fregare me?? ma non credo proprio ;) torno a scuola a studiare il significato della parola lucro

Che poi... io rosico perchè lui ha 10 player su un dedicato dove ci spende soldi, io ne avevo oltre 150 su un no-ip e non ci ho speso manco 1 centesimo...
Rosico io, sisi :asd:
informati prima di sparare cazzate,sono tutti bravi a screditare un server.

ma sicuramente sarà uno dei nostri primi player che ha provato il server e sarà stato il classino nabbo, ora viene qua a diffamare il server per la sua incapacita .-. non so perchè la gente non si trova un hobby invece che dare commenti totalmente falsi

Ancora i soliti 3 sfigati persistono :asd:

Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2

Consiglio....Server con buone capacità,molto buone.
è abbastanza facile (ho fatto da 20 a 66 dai metin),c'è un buon coommercio ma le pda/libri perfetti sono difficili da droppare....
consiglio a tutti!

Se sono qui a supportare questo server, e SONO UN SUO NORMALISSIMO PLAYER come tutti possono testimoniare, un motivo ci sarà no? Fattela qualche domanda :)

Quello che VOI (che dall' "alto" del vostro piedistallo, date a tutti dei nabbi/sfigati) non avete ancora capito, è che la gente si è GIA' ACCORTA che siete sempre voi 3 a parlar male del server, perchè avete interesse a screditarlo e a far arrivare gente nel vostro EVIDENTEMENTE MEDIOCRE server, non avendo altri mezzi (come un buon game da offrire)!

Di quello che scrivete a ruota ce ne freghiamo, perchè NON SIETE OBIETTIVI, siete mossi da INTERESSI riguardanti altri server!
e miei cari, svegliatevi, perchè avere player che giocano e parlano bene è POSITIVO per chi come me sta cercando un server stabile, in grado di fargli trovare un gameplay ORMAI MORTO in quasi tutti i server presenti, e ti garantisco che li ho provati tutti. :D

E QUESTO VI FA PAURA!
Per questo siete qui a scrivere in ogni pagina "nono ragazzi, tutti moddati, tutto buggato, tutto brutto, non provate"... Cristo mi fate ridere, non sapete manco com'è che si sta ON!!! ahhahahah

Finitela una volta per tutte, l'abbiamo capito che siete sempre voi 3, l'abbiam capito che avete interessi, l'abbiam capito che non siete obiettivi, e l'abbiam capito che i server VALIDI non vi piacciono proprio.....

Consiglio a tutti di provare, veloce a scaricare e tentar non costa nulla, no?! :D
Ci vediamo a Jinno, mi raccomando, scegliete DeviLKillerS ;*
Un abbraccio, FrederiK :)

Già uno che si chiama DevilKillers lascia pensare che tu i 14 anni non li superi.. ahahah quindi Gtfo

Venite in tanti!

Godo presente, come al solito Gilda NoFear regno rossi , gildo da lv 86 ^^

Ah dimenticavo, rugiade presenti in un npc :D

Re: FairyWorld2♥ Nuova Presentazione Aggiornata ♥ Aggiornato in tutto e per tutto! ♥ Bonus Rari Equilibrati ♥ 2 variabili!♥Exp & Drop aumentati ♥ Semi Oldstyle da Paura!♥ Eventi più spesso!&#9

Già uno che si chiama DevilKillers lascia pensare che tu i 14 anni non li superi.. ahahah quindi Gtfo
anche se avesse 14 anni?è la maturità quella che conta,è tu l'hai persa per strada.:bye:

- - - Updated - - -

Ah dimenticavo, rugiade presenti in un npc :D
come????facci vedere degli screen,per quale motivo dagli npc?

secondo me è un ottima cosa rugiade da npc, pensa che risparmi quell'oretta di fartele da solo e in + eviti che le classi magiche ti shottino appena ti vedano al villo ( ora con i rari è 1 cosa molto fattibile) almeno questo dovrebbe invogliare la gente a rissare....

secondo me è un ottima cosa rugiade da npc, pensa che risparmi quell'oretta di fartele da solo e in + eviti che le classi magiche ti shottino appena ti vedano al villo ( ora con i rari è 1 cosa molto fattibile) almeno questo dovrebbe invogliare la gente a rissare....
l'avevo pensato anche io,ma se c'è l'hai tu allora c'è l'ha anche la classe magica,non credoserva a molto in questo senso,più che altro per atla2 penso siano state inserite dall'npc

Re: FairyWorld2♥ Nuova Presentazione Aggiornata ♥ Aggiornato in tutto e per tutto! ♥ Bonus Rari Equilibrati ♥ 2 variabili!♥Exp & Drop aumentati ♥ Semi Oldstyle da Paura!♥ Eventi più spesso!&#9

Ho 21 anni, tra 1 anno mi laureo, gioco da 7 anni a metin...

Ma soprattutto HO UN CERVELLO, cosa che tu non hai dimostrato di avere:)
non ti piace? Benissimo, vai su un altro, ma finiscila di SPAMMARE sempre la solita boiata sperando di screditarlo, perchè non ci riesci, pivello.
Ora cortesemente, sparisci, e lascia in pace sto server. ;*

- - - Updated - - -

PS: DeviLKillerS è il nome della gilda, e se proprio vuoi saperlo, l'ho messo solo per affetto/memoria della mia prima gilda su metin, sul caro vecchio REVENGE.

"Pensa, prima di parlare, pensa" :)

ci vediamo in game raga :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom