Onore al merito, il server era interessante. Con tutte le caratteristiche richieste in un Old-Style: un exp ben settata, bonus ben pensati e comodità varie che non rovinavano tuttavia il game play si prospettava come uno dei migliori Old in circolazione. Ma, a rovinare il tutto vi è l'incompetenza dello staff, che tra favoritismi, indecisioni e immaturità ha segnato il destino del server, che ormai conta poco più di trenta player on nelle ore più popolate. Ad affondare completamente il server, a mio parere vi sarebbe anche la decisioni presa dal GA ( sebbene fosse stata disapprovata più volte da tutta l'utenza, la quale non ha avuto voce in capitolo, cosa che da ulteriore prova di quanto lo staff si disinteressi dei player ) di aggiungere i "rari" dovendo ricorre quindi anche alla creazione di una nuova mappa e di alcune nuove metin, che hanno caratterizzato il passaggio da Old, a New Style ( o Semi-Old Style, se preferite). Se al tutto aggiungiamo crash e lag frequenti altro non posso dire se non: Sconsiglio!
Giocabilità: 6 Lag e crash in abbondanza, l'intero server si è più volte lamentato del problema, che tuttavia seguita ad esistere. Pochi se non inesistenti i provvedimenti da parte dello staff circa il problema.
Game Play: 5 Di per se meritava un 8 abbondante, se non fosse stato per i cambiamenti che l'hanno portato in una via di mezzo che non è ne carne ne pesce. Aggiungiamoci in oltre la differenza incolmabile tra shopper e no-shopper e altro non possiamo fare se non abbassare ulteriormente il voto.
Staff: 4 Torno a ripetermi: Incompetenza, immaturità e favoritismi. Posso portare come esempio di eventi organizzati ma poi non fatti, o ancora di insulti verso l'utenza metiniana italiana, che stando a quello che dice lo staff, non si accontenta mai di nulla.
Voto complessivo: 5