Re: FairyWorld2♥ Nuova Presentazione Aggiornata ♥ Aggiornato in tutto e per tutto! ♥ Bonus Rari Equilibrati ♥ 2 variabili!♥Exp & Drop aumentati ♥ Semi Oldstyle da Paura!♥ Eventi più spesso!♥ Entrate
Mi spiegate questo astio e odio reciproco tra utenti di server diversi? Non capisco proprio che soddisfazione ci sia a veder gli altri server andar falliti. Quanto al fatto che c'erano quattro gatti era la verità. Io stesso, con tutto che ho lasciato una risposta e quindi valutazione negativa, continuo a giocare su sto server. Ogni tanto accettare le critiche fa bene, anzi ogni commento negativo dovreste prenderlo come un commento prezioso per poter migliorare ancora il game! Vi scrivono che ci sono troppi bug ad esempio? Bene anziché pigiare su dei tasti per offendere quello che ha lasciato il commento andate a lavorarci su! Vi scrivono in molti che lo staff si dimostra spesso immaturo ecc.? Bene, se non volete cambiarlo quanto meno vedete se è vero quanto si dice, pensate a come poter migliorare, a cosa è giusto e non è giusto dire.