Offline FIftyfive - Livello massimo 55 - Gameplay inedito - Un altro modo di intendere Metin.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Metin55

Utente Iron
8 Agosto 2019
1
1
0
15
55logo.png

Sito: https://fiftyfivemetin.it/
Registrazioni: https://www.fiftyfivemetin.it/index.php/user/register
Download: https://www.fiftyfivemetin.it/index.php/page/download
Link download diretto: https://mega.nz/#!w8xQgQxS!1y3sv_ZF8JaPCBTxw3TlI2y--1YO95BKdpFG_V30Zf4

551.jpg

552.jpg

553.jpg

Link download a inizio pagina!
APERTURA DOMENICA 20 OTTOBRE 2019
ORE 14:00







 
Quindi non é un middle se il livello massimo é 55 lol che potrai mai usare da pvp al 55 set lacrime e luna piena xSD
 
  • Mi piace
Reazioni: HASS
Ultima modifica:
Inizio col dire che il logo è palesemente un 52 e non 55, ma ve la faccio passare lo stesso dai.

Immagine.png
2.png


"Fiftyfive è quindi un progetto innovativo che mira molto sul pvp e che farà sicuramente divertire tutti i suoi utenti grazie alle nuove meccaniche di gioco introdotte."

1) Di che meccaniche si parla?
2) In che modo avete valorizzato il pvp?


"Il pvm frenetico e il pvp basato unicamente su 3 skill riporteranno il giocatore alla vera essenza di Metin2 e bilanceranno dimolto il confronto in duello fra i giocatori."

Partendo dal presupposto che un pg al 55 con sole 3 skill utilizzabili non avrebbe senso e ciò sicuramente non bilancerebbe i duelli PvP, anzi.
Ovviamente chi giocherà punterà al perfezionamento di sole 2 skill.

Secondo la vostra idea un pvm frenetico è basato sulla sola distruzione di metin in una singola mappa per: livellare, reperire equipaggiamento e gira bonus.
Ma cos'è frenetico? Pretendo una risposta.
Ponderazione delle parole equivalente a 0.
Credetemi se vi dico che siete il server più trash che ho visto nell'ultimo anno, senza offesa ovviamente ma siete brutti da guardare.

Scommetto che avete speso più per l'account premium+ che per l'intera creazione del server #priorità:frog-smarty:
 
Inizio col dire che il logo è palesemente un 52 e non 55, ma ve la faccio passare lo stesso dai.

Visualizza allegato 38505Visualizza allegato 38506

"Fiftyfive è quindi un progetto innovativo che mira molto sul pvp e che farà sicuramente divertire tutti i suoi utenti grazie alle nuove meccaniche di gioco introdotte."

1) Di che meccaniche si parla?
2) In che modo avete valorizzato il pvp?


"Il pvm frenetico e il pvp basato unicamente su 3 skill riporteranno il giocatore alla vera essenza di Metin2 e bilanceranno dimolto il confronto in duello fra i giocatori."

Partendo dal presupposto che un pg al 55 con sole 3 skill utilizzabili non avrebbe senso e ciò sicuramente non bilancerebbe i duelli PvP, anzi.
Ovviamente chi giocherà punterà al perfezionamento di sole 2 skill.

Secondo la vostra idea un pvm frenetico è basato sulla sola distruzione di metin in una singola mappa per: livellare, reperire equipaggiamento e gira bonus.
Ma cos'è frenetico? Pretendo una risposta.
Ponderazione delle parole equivalente a 0.
Credetemi se vi dico che siete il server più trash che ho visto nell'ultimo anno, senza offesa ovviamente ma siete brutti da guardare.

Scommetto che avete speso più per l'account premium+ che per l'intera creazione del server #priorità:frog-smarty:

Dubito che chi giocherà si concentrerà sul raffinamento di due skill.
Faranno senza dubbio come me agli inizi di metin, ogni livello 1 punto abilità su una skill diversa.
 
Dubito che chi giocherà si concentrerà sul raffinamento di due skill.
Faranno senza dubbio come me agli inizi di metin, ogni livello 1 punto abilità su una skill diversa.
2 skill a P si possono avere al 35, il resto va alle altre abilità
 
We bel server.

La tua risposta è troppo corta e sembra non stia aggiungendo nulla di nuovo alla discussione.
 
Ultima modifica:

Praticamente avete copiato la mia idea, sono contento che qualcuno abbia realizzato un server del genere.
Ci nerdo sicuramente.
Messaggio unito automaticamente:

Secondo me è un idea meravigliosa anche se avrei preferito il gameplay classico e come ultima mappa la valle dove tutti ci divertivamo a rissare la
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN

Praticamente avete copiato la mia idea, sono contento che qualcuno abbia realizzato un server del genere.
Ci nerdo sicuramente.
Messaggio unito automaticamente:

Secondo me è un idea meravigliosa anche se avrei preferito il gameplay classico e come ultima mappa la valle dove tutti ci divertivamo a rissare la
Idea che non porterebbe nessun miglioramento
Messaggio unito automaticamente:

Fortunato Salvatore Mazzullo che ha creato un business sui siti dei server di Metin...
La gente quando si sveglierà?
 
Non ho mai visto un server così brutto, credo peggio di LastBreath, c'è solo l'idea ma non il lavoro.
È un copia e incolla per poi cancellare tutte le mappe standard e mettere metin solo in campo serpi e i drop di quest'ultime, il resto è fatto con i piedi, davvero penoso.
Sconsiglio.
P.S. (Livello massimo 55) Ho fatto il 61.
 
è morto il login?
Non ho mai visto un server così brutto, credo peggio di LastBreath, c'è solo l'idea ma non il lavoro.
È un copia e incolla per poi cancellare tutte le mappe standard e mettere metin solo in campo serpi e i drop di quest'ultime, il resto è fatto con i piedi, davvero penoso.
Sconsiglio.
P.S. (Livello massimo 55) Ho fatto il 61.
Screen o fake
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.