Final Dragon, il degno successore di final lonju =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cheater-X

Utente Silver
5 Ottobre 2009
46
14
1
68
Ultima modifica:
Ciao a tutti, scrivo per parlarvi di un nuovo shard made in italy a mio avviso molto interessante e dalle serie potenzialità di riuscita (e soprattutto di longevità) equiparabile al mitico final lonju che purtroppo è stato chiuso.

Passo alla descrizione:

sito: http://www.mt2finaldragon.com/sito/index.php

Rate exp: 100%
Rate drop: 150%
Rate yang: 150%

{Anche l'exp arriva, per alcuni periodi, fino al 150x}

Livello massimo: 120.

grafica in HD completamente NUOVA.

Bonus exp-drop-yang e 10kk yang all'ingresso.

Dai mercanti armature e armi si possono trovare equip da liv 0 fino a quelli da lvl 26 tutto +9, dalla bottegaia ci sono attestati di vittoria, pacchi regalo, oggetti per gli sposati, PDA, oggetti per up, ecc ecc.. che contengono dentro poi corazze, anelli exp, guanti del ladro, moneta della fortuna e le varie cose...

I libri per le skill sono acquistabili dagli insegnanti di dottrina relativi (es.: vortice del pugnale è acquistabile presso l'insegnante della lotta c.a.c.) così come la capigliature per i vostri PG... (hanno bonus contro le altre razze).

E' presente ogni genere di arma: barone, mortale, lunare, le uccidi drago, denti a sega, senz'anima, ecc ecc..

Sono stati aggiunti anche nuovi scudi dal livello: 71 81 e 91 (che danno, ad esempio, 50% forte contro mob).

Scalate torre con GM tutti i giorni.

Gare velocita e cacce al tesoro a premi quasi tutti i giorni.

Spawn in villo di metin fino a liv. 65.

In futuro, quando il server sarà più popolato, si prevede di organizzare la guerra tra regni dove il regno vincitore otterrà un bonus sull'exp e sul drop e, per i primi classificati nella battaglia ci sarà una corazza imperiale per ciascuno! *_*

Missioni del biologo sono in fase di traduzione (alcune già tradotte).

I GM e GA sono sempre presenti, pronti ad aiutarti (al limite delle loro possibilità, certo non vi generano armi o quant'altro lol) gentili e amichevoli, uno staff davvero fantastico. E inoltre bannano i cheater per davvero, non come su gli altri server ;)!

in regalo, dietro donazioni per il server avrete equip+9 al prezzo più basso di tutti i metin/longju esistenti!

Inoltre i programmatori del server stanno:

-elaborando le skill;
-elaborando i luccichii delle armi e delle armature;
-fixando la mappa dei castelli dove saranno presenti mob addirittura + potenti di quelli di atlantide e in fondo ci sarà il drago verde :O !!!
-creando 4 NUOVE mappe;
-creando nuove armi (completamente da zero :) );
-creando nuovi mob (per ora ne hanno già circa una ventina).
> Ha aperto ufficialmente i battenti il 28/03/2010 <

Ci vediamo in Game ^^!

Ciao!

Kill3r

P.S.

Per chi fa utilizzo di un client proprio e non quello ufficiale di finaldragon inserire il numero I.P. 94.23.5.170 nel file mc.txt
In ogni caso si consiglia comunque di scaricare il client ufficiale dal downdoald della home page.

Per visualizzare il Forum bisogna essere registrati e ovviamente loggati.

sito: http://www.mt2finaldragon.com/sito/index.php

1 oretta al 60 con un ninja? io col mio ninja ce ne ho messe 5 ad arrivare al 50 e so giocare non per dire. le rate sono bassissime e il serve e deserto nun ce un cane e quasi piu popolato il mio su hamachi xD e ce ne vuole

Ultima modifica:
1) non sono bassi, finche non provate non capirete mai cosa vuol dire;
2)darkpoker, ke te devo di, non sai giocare.... io l'ho fatto eccome il 60 in un ora;
3)non è ancora ben popolato xk e in piedi da 5 giorni... e siamo gia 500 players... resta pure in quelli di rate 1000x dove il divertimento non ho mai capito dove sta -.- ....

Ma dai i rate troppo alti, armatura lvl 0 +9 300k e la lvl 9 1,5kk ma dai susu chiudete che sto server fa schifo

--- Aggiornamento Post ---

scusate rate bassi non alti xD

ecco l'ennesimo k nn capisce un ca**o... fa skifo x te xk ti piace avere la pappina pronta... se non c'e un minimo di sfida mi spieghi il divertimento dove sta?
poi nessuno ti obbliga a comprartelo +9, puoi andare benissimo a droppartelo...
io ho drago giallo +9 vento oscuro +6 e leonino +8... fatto tutto da me.... quindi... taci...

Ma , ci ho gicoato in questo server e devo dire che fà abbastanza .. ehm >_>
Avete utenti solo perchè avete pubblicizzato molto , avete fatto milioni di thread -.-

Io ci sono lì, ho trovato uno staff disponibile che interagisce con i players, li porta a scalare, in atlantide, aiuta i nuovi iscritti spawnando tanaka per potersi comprare l'equip dei livelli iniziali +9 e metin. Ha aperto ufficialmente da 6 giorni e il primo in classifica è livello 81 (bravo Macigno). Ha invece giustamente fatto in modo che un player le skilll a p e i bonus delle missioni del biologo se li debba guadagnare lavorando sodo.
Per me tutto questo vuol dire che chi ha implementato questo server non si considera una cometa che sparisce in poco tempo, ma che hanno intenzione di durare a lungo. Personalmente lo consiglio

Hem ti sia chiaro, io non sono un bm e ti dico che lo staff sempre disponibile? bah ci ho giocato per 2-3 ore manco 1 persona dello staff on e ci sono parecchi bug :) poi dite un minimo di sfida ma se persino nell'it è più facile comprare le cose dai mercanti vi dico solo na cosa chiudete e datevi all'ippica .)

nn sei un bm? hahahahahahahahahaha! mai sentito una ca**ata + grossa d questa XD!
IN FINALDRAGON PER FARE UN LIVELLO CI VUOLE ESATTAMENTE UN DECIMO DI PUNTI ESPERIENZA PER LIVELLARE E CHE NELL'ITALIANO IL 50% RATE YANG E DROP DEVONO PAGARSELO IN EURO.
fate voi.
Tanto so già per certo che arriverà il giorno il cui voi, che siete solo capaci di parlare e gnolare come bambini di 10 anni ( che probabilmente siete), inizierete a giocare anche su questo server.
Non c'è lo staff? ci sono praticamente a qualsiasi ora... se poi pretendi che ti spuntano davanti a darti il benvenuto, beh, non hai capito veramente niente di questo gioco... come gia detto poi... nessuno ti obbliga a comprare dai mercanti, te le puoi anche droppare e uppare da te, ce l'up sicuro fino a +6. in +...
BUG?
dove, dimmi... no xk mi sa tanto che i bug li hai te nella tua mente... senza offesa frà... ma se ce qlkno k deve darsi all ippica quello sei tu... ;)

Beh ti posso assicurare che non ho 10 anni ne ho ben 15 :) secondo ti posso assicurare che come server fa pena, e nell'it si è meglio, i bug ci sono siccome voi siete così cecati da non individuarli vabbè invio alla ymir il vostro server che ne penserà ?:) aspettiamo va.)

Beh ti posso assicurare che non ho 10 anni ne ho ben 15 :) secondo ti posso assicurare che come server fa pena, e nell'it si è meglio, i bug ci sono siccome voi siete così cecati da non individuarli vabbè invio alla ymir il vostro server che ne penserà ?:) aspettiamo va.)
azz allora scusa l'errore d'età XD! fa schifo per te, xk ti piace arrivare subito al 99... x me e perfetto... e se non condividi vai a rompere le scatole su altri 3d, non l'ho mica scritto x te sto post.. -.-
poi dimmi che bug c sono...
forse nn li dici xk nn ce ne... -.-
vai sull' ita a giocare, ke d BM cm te ne e pieno... ;)...

Hem uno non mi piace arrivare al 99 subito anche perchè è scocciante. i bug non te li dico perchè se no non mi divertirei vedere il tuo pserver in fumo e secondo tra poco invio segnalazioen per il tuo server senza diritti e ti becchi denuncia e anche un bel costo alto di euro :)

DFrancy perchè sei così avvelenato? forse è la tua età che ti porta ad esserlo? se non vuoi giocarci in questo server non ci giocare, nessuno te lo impone!!

E quale sarebbe il motivo per cui devi fare l'infame con la ymir? perché non lo fai pure con il resto dei retro server in circolazione? o lo fai solo con questo perché uno che ci gioca ti ha ribattuto le tue affermazioni?
Visto che ti senti già grande a"15 anni" fai l'uomo e comportati da uomo vivendo e lasciando vivere il prossimo... Questi sono consigli da uno che è molto più grande di te.

Saluti e buona Pasqua a tutti

Andate a giocare a pingpong in cinese vi divertirete xd

nn sei un bm? Hahahahahahahahahaha! Mai sentito una ca**ata + grossa d questa xd!
in finaldragon per fare un livello ci vuole esattamente un decimo di punti esperienza per livellare e che nell'italiano il 50% rate yang e drop devono pagarselo in euro.
fate voi.
Tanto so già per certo che arriverà il giorno il cui voi, che siete solo capaci di parlare e gnolare come bambini di 10 anni ( che probabilmente siete), inizierete a giocare anche su questo server.
Non c'è lo staff? Ci sono praticamente a qualsiasi ora... Se poi pretendi che ti spuntano davanti a darti il benvenuto, beh, non hai capito veramente niente di questo gioco... Come gia detto poi... Nessuno ti obbliga a comprare dai mercanti, te le puoi anche droppare e uppare da te, ce l'up sicuro fino a +6. In +...
Bug?
Dove, dimmi... No xk mi sa tanto che i bug li hai te nella tua mente... Senza offesa frà... Ma se ce qlkno k deve darsi all ippica quello sei tu... ;)

quoto quoto quoto xd

Francy sei nerd e di sicuro sei un gm di altro dedicato anzi hamachi fatto in casa.. Okaka

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.