[FINAL]Metin2AeternA - ATTO2 La Rivoluzione | The Best Private

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io l'ho provato e devo dire che non mi piace, infatti ho lasciato. per expare devi farti un mazzo quasi come l'ita e gli item? non ti danno nemmeno set iniziale +9 e gli npc vendono roba nemmeno +9...

esistono gli hamachi....
se nn vedi +9 nn giochi...

--- Aggiornamento Post ---

E' mezz'ora che fa gli aggiornamenti..Fa sempre la stessa cosa e non parte la schermata del login.. Boh aspetterò un altro po'

abbi fede gli aggiornamenti finiranno.... (le texture pesano)

Ha quasi finito,per fortuna.
Ah gli account sono stati deletati?..
Speriamo che ci sia più utenza rispetto a prima.. D:

io l'ho provato e devo dire che non mi piace, infatti ho lasciato. per expare devi farti un mazzo quasi come l'ita e gli item? non ti danno nemmeno set iniziale +9 e gli npc vendono roba nemmeno +9...

difatti ho fatto il livello 75, siamesi+8 e vento +8.. ripeto se vuoi essere subito "brillante" vai negli hamachi

Be non ce che dire server veramente bello.. non per chi ama gli hamachi quello e poco ma sicuro!! ma per gente seria e tosta :P complimenti allo staf per il lavoro svolto!!!! consiglio P I E N A M E N T E!!!

Grazie sarne92.

Il numero di player sta aumentando. Più siamo ed è meglio.
Almeno per fare una bella OX siamo molti ^.^

Ultima modifica:
Ho girato molti server e devo dire che, avendo provato questo, mi aspettavo chissa cosa ma in realtà... Non ha nulla di che...

Do subito la lista di critiche per dare un filo alla mia frase:

- Io trovo scomodo il fatto che ogni npc come bottegaia eccecc abbia qualcosa da dire sempre, è una cosa noiosissima
- Libri non si comprano? Si devono droppare? Ho capito che non è un hamachi ma non è nemmeno l'italiano che per farti una skill devi dropparti le cose :|
- Non avrete armi o cose luccicose ma , santo iddio, quella corazza oro della acciaio fa proprio ribrezzo , da fin fastidio guardarla :|
- Non piace la grafica del client, troppo tonda e rozza ( mia opinione cè a chi puo piacere )
- Niente di particolare nel server, apparte quelle cose che ho letto nella discussione , che ancora non ho visto , che sono basso/decenti come idee.
- Le skill hanno una grafica che sono come la corazza d'oro citata prima.... Fastidiose e accecanti, in poche parole non mi gustano.

- La cosa che odio di piu!!! -------->

METTETE i GM ONLINE che dicono : .. Online per DONAZIONI!!! Cioè avete 8 player in piazza blu e l'unica cosa che si vede in chiama è DONAZIONI!!! Questa è una cosa odiosissima che fa capire subito tutto di un server...

Ora lascio anche questo e me ne torno a cercare

Ho girato molti server e devo dire che, avendo provato questo, mi aspettavo chissa cosa ma in realtà... Non ha nulla di che...

Do subito la lista di critiche per dare un filo alla mia frase:

- Io trovo scomodo il fatto che ogni npc come bottegaia eccecc abbia qualcosa da dire sempre, è una cosa noiosissima
- Libri non si comprano? Si devono droppare? Ho capito che non è un hamachi ma non è nemmeno l'italiano che per farti una skill devi dropparti le cose :|
- Non avrete armi o cose luccicose ma , santo iddio, quella corazza oro della acciaio fa proprio ribrezzo , da fin fastidio guardarla :|
- Non piace la grafica del client, troppo tonda e rozza ( mia opinione cè a chi puo piacere )
- Niente di particolare nel server, apparte quelle cose che ho letto nella discussione , che ancora non ho visto , che sono basso/decenti come idee.
- Le skill hanno una grafica che sono come la corazza d'oro citata prima.... Fastidiose e accecanti, in poche parole non mi gustano.

- La cosa che odio di piu!!! -------->

METTETE i GM ONLINE che dicono : .. Online per DONAZIONI!!! Cioè avete 8 player in piazza blu e l'unica cosa che si vede in chiama è DONAZIONI!!! Questa è una cosa odiosissima che fa capire subito tutto di un server...

Ora lascio anche questo e me ne torno a cercare

che livello hai raggiunto?? il 30??
e tu dimmi al 30 che implementazioni hai visto...

Ultima modifica:
che livello hai raggiunto?? il 30??
e tu dimmi al 30 che implementazioni hai visto...
Serve un livello per vedere le grafiche e gli npc ? Serve un livello per vedere se ci sono libri e pda da comprare?..

La mia è una critica e come tale accettala , io sconsiglio e i motivi gli ho dati chiaramente, soprattutto l'ultimo pezzo

Serve un livello per vedere le grafiche e gli npc ? Serve un livello per vedere se ci sono libri e pda da comprare?..

La mia è una critica e come tale accettala , io sconsiglio e i motivi gli ho dati chiaramente

io accetto le critiche ma purche costruttive...
come si fa a criticare 1 server che nn ha i libri da bottegaia??
puoi dire a me nn piace non criticare...
sono due cose completamente diverse

1 critica la ricevo volentieri quando c'è qualcosa che veramente nn si puo vedere

p.s. i messaggi il chiama vengono effettuati solo dal coma (x le donazioni) in modo da evitare noiosissimi pvt al resto dello staff...
poi se a te da fastidio puoi tranquillamente fare a meno di leggerli...
ecco una critica te l'ho fatta pure io..

--- Aggiornamento Post ---

provato e dico che per me e troppo complicato preferisco l'it a sto punto

VEDI LA DIFFERENZA... LUI HA DETTO "x me"

io accetto le critiche ma purche costruttive...
come si fa a criticare 1 server che nn ha i libri da bottegaia??
puoi dire a me nn piace non criticare...
sono due cose completamente diverse

1 critica la ricevo volentieri quando c'è qualcosa che veramente nn si puo vedere

p.s. i messaggi il chiama vengono effettuati solo dal coma (x le donazioni) in modo da evitare noiosissimi pvt al resto dello staff...
poi se a te da fastidio puoi tranquillamente fare a meno di leggerli...
ecco una critica te l'ho fatta pure io..
La mia direi che è piu che costruttiva, lo pure spiegata bene con tutti i punti che non piacciono.
Il fatto dei libri dalla bottegaia secondo me è svantaggioso ? Problemi per caso?
Dire non mi piace è costruttivo secondo te? .. Ti rimangi pure le parole che hai detto sopra ? :|

E.. mi spieghi sta frase?
Non mi frega chi manda i messaggi , sta di fatto che avete appena aperto e ci sono 8 player in piazza blu ripeto , e l'unica cosa che si legge è DONAZIONI . Il lucro qui fa una beffa...

Saluti va!

A quindi bisogna specificare che io non parlo per 100 persone ma sono "solo io a criticare"... :|... Montenegro ti facevo piu intelligente, è ovvio che se parlo io parlo per quello che penso io .

Madonna MrMontenegro non accetti nemmeno una critica. Io sono d'accordo su quasi tutto con AmoMirage, apparte per le skill che sono carine. Sconsiglio comunque.
MIA OPINIONE <--- magari MrMontenegro non capisce :asd:

La mia direi che è piu che costruttiva, lo pure spiegata bene con tutti i punti che non piacciono.
Il fatto dei libri dalla bottegaia secondo me è svantaggioso ? Problemi per caso?
Dire non mi piace è costruttivo secondo te? .. Ti rimangi pure le parole che hai detto sopra ? :|

E.. mi spieghi sta frase?
Non mi frega chi manda i messaggi , sta di fatto che avete appena aperto e ci sono 8 player in piazza blu ripeto , e l'unica cosa che si legge è DONAZIONI . Il lucro qui fa una beffa...

Saluti va!

A quindi bisogna specificare che io non parlo per 100 persone ma sono "solo io a criticare"... :|... Montenegro ti facevo piu intelligente, è ovvio che se parlo io parlo per quello che penso io .

Fai bene a salutare ed è meglio che non mi abbasso ai tuoi livelli.

- Jinno ha sempre più PG ora ne sono circa 40
- Libri dalla Bottegaia
- Pietre da Doekbae
- Droppi solo pda

- Libri dalla Bottegaia
- Pietre da Doekbae
- Droppi solo pda
Quindi ora fare una critica è diventato di basso livello! :|, certo che siete forti... Nemmeno una critica negativa accettate wow... staff serio..

Vabbe kmq,

- A jinno ci sono ora e se vuoi ti ci posto uno screen che magari vediamo queste 40 persone insieme
- I libri dalla bottegaia non ci sono , ma sei di questo server o no?
- PIetre non le ho minimamente citate
- Il fatto che si droppano pda SECONDO ME è negativo.

STOP.

Madonna che staff raga, ti saltano addosso per una critica senza offese ma con solo chiarezza VERGOGNA!

- Libri dalla Bottegaia
- Pietre da Doekbae
- Droppi solo pda

Franklin spero tu stia scherzando :|, è stato cosi educato e chiaro e serve dire "abbassarmi al tuo livello?".. Beh se prima ho detto che non piaceva molto, ora dico che sconsiglio pienamente.

eh si adesso che mi hai segnalato muoio.... le avete non lo dici io non sono in staff da loro sono un normale player che mi diverto perche preferisco un server cosi che quelli che in 1 giorno sei al 127... se le tue opinioni devono andare a critikare il lavoro altrui allora non parlare che fai prima
Io mi scuso per l'intromissione ma... sansiro, l'educazione ce l'hai nei piedi? :|
Ho letto pure io quello che ha scritto e non mi sembra di aver letto insulti o chissa che altro! Avrà esagerato un po con le critiche ok , ma serve andargli addosso cosi? Esci un po va, prendi tranquillizzanti che nessuno ti è entrato in casa... Madonna...

Scusate il flame finisco qui.

Io mi scuso per l'intromissione ma... sansiro, l'educazione ce l'hai nei piedi? :|
Ho letto pure io quello che ha scritto e non mi sembra di aver letto insulti o chissa che altro! Avrà esagerato un po con le critiche ok , ma serve andargli addosso cosi? Esci un po va, prendi tranquillizzanti che nessuno ti è entrato in casa... Madonna...

Scusate il flame finisco qui.

si i modi sono sgarbati hai ragione e gli chiedo scusa per quello ma non sopporto chi critika il lavoro degli altri dicendo sconsiglio, elencando le cose che nn piacciono ecc ... piuttosto non giocate ma non critikate neanche..

si i modi sono sgarbati hai ragione e gli cheido scusa per quello ma non sopporto chi critika il lavoro degli altri con sconsiglio ... piuttosto non giocate ma non parlate neanche
le discussioni sono fatte per questo sansiro. A te piace? quindi consigli delucidando a tutti quello che ti piace. Lui l'ha provato , ha sconsigliato e ha pure spiegato il motivo per il quale sconsiglia cosa che 99% delle persone non fa visto che sconsigglia senza nemmeno provare! Che cè di strano? è una discussione che puo avere critiche positive e negative. Se voi saltate addosso in quella maniera ad una persona che sconsiglia dimostrate tanta , scusate non voglio offendere nessuno, idiozia e maleducazione.

Humm.. dicoo.. Abbiamo finito?
Sono d'accordo col discorso di Phill ma vorrei solo sapere che caspita vuole quest'altra gente ....

ma perchè è da sconsigliare lascia giudicare alle persone piuttosto...perchè se inizi a dire sconsiglio le persone che leggono i commenti neanche lo provano e se ne vanno ed è una cosa sbagliata... vabbeh ora basta senno la chiudono .... ciao a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom