[FINAL]Metin2AeternA - ATTO2 La Rivoluzione | The Best Private

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai ragazzi siamo molti :D diciamo sui 105 online :D

Daii oggi girano gli eventi..

mah.... dove li vedi sti 105 player online non so forse moltiplichi x10 probabile.... le piazze sono vuote , il server è vuoto , sembra di giocare in un server dei PowerRangers se vuoi metti anche i caschi ( a già non ti riesce ) limitati a tenere le corazze stile power ranger, se vuoi aumenta un paio di texture a 2000000000 cosi ci sono anche le corazze color silver :D , ci sono i pokemon c'è dragonball , le corazze sono powerranger, se vuoi un consiglio mettici anche barbie e ken sai quanta utenza fai ?

ah cmq uno di questi giorni ci faccio un salto , chi mi conosce sa cosa significa ;)

BUON GAME se rimanete on , spero di si

vi siete rotti il culo a fare il server, ma da quanto si è capito la maggior parte della gente vuole server medio/facili, non siete apprezzati piu di tanto, secondo me per sperarecdi avere piu utenza anche se a me piace cosi, dovete facilitare le cose, per esempio mettete libri in vendita dai dottrinai a prezzo medio alto, o li fate auto droppare dai mob, mettete set iniziale+9( alcuni se ne sono andati per questo...), non so fate voi, belle idee ce l'avete spero che andiate avanti.

saluti Reizan

Ciao mamma

mah.... dove li vedi sti 105 player online non so forse moltiplichi x10 probabile.... le piazze sono vuote , il server è vuoto , sembra di giocare in un server dei PowerRangers se vuoi metti anche i caschi ( a già non ti riesce ) limitati a tenere le corazze stile power ranger, se vuoi aumenta un paio di texture a 2000000000 cosi ci sono anche le corazze color silver :D , ci sono i pokemon c'è dragonball , le corazze sono powerranger, se vuoi un consiglio mettici anche barbie e ken sai quanta utenza fai ?

ah cmq uno di questi giorni ci faccio un salto , chi mi conosce sa cosa significa ;)

BUON GAME se rimanete on , spero di si

1) I player ci sono.
2) Se non ti piace il server sei pregato di far critiche costruttive al posto di usare tutto questo sarcasmo. Anzi,al posto di far critiche vai a giocare con ken e barbie che magari ti piacciono più di metin.
3) Se vuoi i caschi da power ranger te li metto <3
4) Spero non verrai mai a giocare qui. Al massimo se vuoi fare un salto c'è il balcone.

questa era una critica costruttiva ;) se a me non piace dico quello che va migliorato e non è sarcasmo , mettete ken e barbie :D dai ;)

cmq non ti preoccupare che verro a giocarci spero solo che mentre gioco non esca spesso CONNESSIONE AL SERVER NON RIUSCITA speriamo :), farete la stessa fine di mirage

ma frank i soldi nn si fanno ciuco si fa pure missione sembra l'italiano nn per dire orrore xrò...l'italiano mi sta sulle ball .-.

io consiglierei anche di togliere tutte ste protezioni per loggare con altri client... molti se vedono che non si possono usare hack non giocano,. di solito i primi livelli se li fanno con gli hack e dopo giocano onestamente magari shoppando ecc

Adesso va dovevo cambiare host comunque sta facendo l'up .. speriamo sia un server medio e non cosi difficile come qualcuno ha citato nelle pagine precedenti..

Sisi e piacevole il game ho il mio di server ma se vedete un certo Niki91 su Aeterna beh sono io server a parere mio simpatico e piacevolissimo pero non per portare sfortuna ma quando qualcuno

--- Aggiornamento Post ---

Arriverà al 255 il server Sara morto boh poi non si può mai sapere

Sisi e piacevole il game ho il mio di server ma se vedete un certo Niki91 su Aeterna beh sono io server a parere mio simpatico e piacevolissimo pero non per portare sfortuna ma quando qualcuno

--- Aggiornamento Post ---

Arriverà al 255 il server Sara morto boh poi non si può mai sapere

Se dici questo evidentemente non hai preso visione delle novità... Perchè introdurre un'arena per duelli con classifica? Perchè introdurre la quest sfere del drago? Perchè introdurre, allora, il Re del Regno integrato all'interno del Game? Perchè introdurre nuovi tipi di Metin che dropperanno equipaggiamenti parecchio migliori? E perchè introdurre anche diversi tipi di eventi automatizzati?

Questo sempre a vantaggio della longevità del GamePlay, ma non sperare che presto qualcuno giungerà al 255...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom