impTraiiano
Utente Emerald
ora lo provo speriamo sia bello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai ragazzi siamo moltidiciamo sui 105 online
Daii oggi girano gli eventi..
, ci sono i pokemon c'è dragonball , le corazze sono powerranger, se vuoi un consiglio mettici anche barbie e ken sai quanta utenza fai ?
mah.... dove li vedi sti 105 player online non so forse moltiplichi x10 probabile.... le piazze sono vuote , il server è vuoto , sembra di giocare in un server dei PowerRangers se vuoi metti anche i caschi ( a già non ti riesce ) limitati a tenere le corazze stile power ranger, se vuoi aumenta un paio di texture a 2000000000 cosi ci sono anche le corazze color silver, ci sono i pokemon c'è dragonball , le corazze sono powerranger, se vuoi un consiglio mettici anche barbie e ken sai quanta utenza fai ?
ah cmq uno di questi giorni ci faccio un salto , chi mi conosce sa cosa significa![]()
BUON GAME se rimanete on , spero di si
se a me non piace dico quello che va migliorato e non è sarcasmo , mettete ken e barbie
dai
, farete la stessa fine di mirageci vuole tanto ad arrivare al 70?ç_ç
a forza di segnalare consumi mouse e tastieraSegnalo per spam.
Comunque in 2 giorni ce la farai.
Il 60 lo fai in 10-15 minuti con le missioni cacciaoddi di difficile è difficile ho fatto il 34 in circa 5 orette xD

Il 60 lo fai in 10-15 minuti con le missioni caccia![]()
Guarda, quel coso appena aperto che hai postato è bello quanto un dito dove non batte il sole <3 Sopratutto con il sito .tk, lento come la morte... Nemmeno ti segnalo, non c'è nemmeno pericolo che ci rubi player ahahahcarino ma meglio il nuovo Todymt2, PROVATELO todymt.tk
Sisi e piacevole il game ho il mio di server ma se vedete un certo Niki91 su Aeterna beh sono io server a parere mio simpatico e piacevolissimo pero non per portare sfortuna ma quando qualcuno
--- Aggiornamento Post ---
Arriverà al 255 il server Sara morto boh poi non si può mai sapere