Ho girato molti server e devo dire che, avendo provato questo, mi aspettavo chissa cosa ma in realtà... Non ha nulla di che...
Do subito la lista di critiche per dare un filo alla mia frase:
- Io trovo scomodo il fatto che ogni npc come bottegaia eccecc abbia qualcosa da dire sempre, è una cosa noiosissima
- Libri non si comprano? Si devono droppare? Ho capito che non è un hamachi ma non è nemmeno l'italiano che per farti una skill devi dropparti le cose

- Non avrete armi o cose luccicose ma , santo iddio, quella corazza oro della acciaio fa proprio ribrezzo , da fin fastidio guardarla

- Non piace la grafica del client, troppo tonda e rozza ( mia opinione cè a chi puo piacere )
- Niente di particolare nel server, apparte quelle cose che ho letto nella discussione , che ancora non ho visto , che sono basso/decenti come idee.
- Le skill hanno una grafica che sono come la corazza d'oro citata prima.... Fastidiose e accecanti, in poche parole non mi gustano.
- La cosa che odio di piu!!! -------->
METTETE i GM ONLINE che dicono : .. Online per DONAZIONI!!! Cioè avete 8 player in piazza blu e l'unica cosa che si vede in chiama è DONAZIONI!!! Questa è una cosa odiosissima che fa capire subito tutto di un server...
Ora lascio anche questo e me ne torno a cercare