[FINAL]Metin2AeternA - ATTO2 La Rivoluzione | The Best Private

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DIAMOCI UN TAGLIO..si fanno critiche costruttive e non serve insultare si rispetta il lavoro di tutti se il server non piace si cambia il forum ne è pieno..
con il fatto delle donazioni si tagliano le gambe da soli..ma del resto ormai non esiste il server senza scopo di lucro

ma perchè è da sconsigliare lascia giudicare alle persone piuttosto...perchè se inizi a dire sconsiglio le persone che leggono i commenti neanche lo provano e se ne vanno ed è una cosa sbagliata... vabbeh ora basta senno la chiudono .... ciao a tutti

Io ti segnalo comunque

Mettiamo il caso che non ci fosse l'Item Shop ... i soldi per il server chi ce li dà? La befana? Come si manterebbe il dedicato? Qui tutti parlano di lucro, ma un server senza item shop (o che rifiuta donazioni) ancora non l'ho visto. (tralasciando il vecchio shocklongju2 nel quale si trovarono altri mezzi ma non sufficienti.)

Ultima modifica:
Vabbe pensavo di non essere il classico bambino che scrive "Server di m....a, staff f.d.c. eccecc", descrivendo bene quello che a me non piace, ma evidentemente qui le critiche non sono accettate. Pensano di essere il top del top..

A sansiro... La mappa duelli vive da almeno 4 mesi prima su Infinity e poi su Hertlongju..

Segnalo sansiro per troll e flame

sono loggato proprio ieri su infinity metin

e ti assicuro che nn hanno la mappa dei duelli originale di metin2it
si l'hanno sbuggata a modo loro...
Noi usiamo lo script originale !

p.s.
con questo nulla contro phill anzi complimenti x la quest che avete fatto nella mappa arena mi è piaciuta davvero molto!

Lancio il game dal launcher e non mi fa lìupdate,mi da errore connessione,entro direttamente dal file.exe e non logga ma da errore.Chiuso?

Lancio il game dal launcher e non mi fa lìupdate,mi da errore connessione,entro direttamente dal file.exe e non logga ma da errore.Chiuso?

semplicemente se nn patchi hai 1 launcher vecchio (non moddato ) quindi ti è impossibile loggare

se nn riesco a patchare aggiungimi su skype pamp3ro88

quanto prima upperemo il client gia patchato

Ho girato molti server e devo dire che, avendo provato questo, mi aspettavo chissa cosa ma in realtà... Non ha nulla di che...

Do subito la lista di critiche per dare un filo alla mia frase:

- Io trovo scomodo il fatto che ogni npc come bottegaia eccecc abbia qualcosa da dire sempre, è una cosa noiosissima
- Libri non si comprano? Si devono droppare? Ho capito che non è un hamachi ma non è nemmeno l'italiano che per farti una skill devi dropparti le cose :|
- Non avrete armi o cose luccicose ma , santo iddio, quella corazza oro della acciaio fa proprio ribrezzo , da fin fastidio guardarla :|
- Non piace la grafica del client, troppo tonda e rozza ( mia opinione cè a chi puo piacere )
- Niente di particolare nel server, apparte quelle cose che ho letto nella discussione , che ancora non ho visto , che sono basso/decenti come idee.
- Le skill hanno una grafica che sono come la corazza d'oro citata prima.... Fastidiose e accecanti, in poche parole non mi gustano.

- La cosa che odio di piu!!! -------->

METTETE i GM ONLINE che dicono : .. Online per DONAZIONI!!! Cioè avete 8 player in piazza blu e l'unica cosa che si vede in chiama è DONAZIONI!!! Questa è una cosa odiosissima che fa capire subito tutto di un server...

Ora lascio anche questo e me ne torno a cercare

Premettendo che non voglio SPAM o Flame nella mia discussione ma solo critiche COSTRUTTIVE ti rispondo MOLTO velocemente, in modo chiaro, completo ed efficace. Critica costruttiva? Non mi pare.

1) Ti potrei anche dare ragione.
2) Se tu avessi veramente giocato sapresti che Soon vende i libri. Ma dico, almeno degnarti di leggere la discussione prima di commentarla... è scritto anche lì!
3) Si vede che manchi da un bel pò, sei durato solo un giorno? E' da quasi una settimana che l'acciaio è tornata normale.
4) Non è una critica, è solo il tuo cattivo gusto, non annoverarla tra i consigli.
5) *Ahahahahahahaha* (lunga e fragorosa risata. Basso/decente come tipo di idee... Si, fortunatamente sei la prima persona in 18000 visite del nostro Topic a dire una corbelleria simile, fanno tanto schifo come idee che sono leechate a destra e a manca. (Ho letto, spero erroneamente, un tuo parere sull'arena... Fidati, siamo gli unici ad averne sbuggato TUTTE le funzioni. Quella di Infinity non è la stessa)
6) Sono IDENTICHE all'ufficiale, solo leggermente più colorate, riguarda il punto 4

7) Dopo questa proprio mi sono ritrovato sul pavimento perchè le risate mi hanno bloccato la respirazione e causato forti spasmi muscolari... Dopo essermi finalmente rialzato, accertato di essere ancora in salute, ho trovato la forza per scriverti. FORSE NON HAI NOTATO CHE IL NOSTRO ITEMSHOP E' ALL'INTERNO DEL GAME! DICO, MA NON E' CHE FORSE HAI SBAGLIATO DISCUSSIONE? No, perchè mi pare che ad AeternA tu non ci abbia proprio giocato. Ora vuoi spiegarmi se l'itemshop funziona INTERAMENTE dal Game come fa la gente a donare se nessuno la guida? E se la gente non dona il server me lo paghi tu?

A riguardo
Questa è una cosa odiosissima che fa capire subito tutto di un server...
, il server è così a scopo di lucro che pensa, non ci sono neanche armi ed armature ancora nell'ItemShop! E pensa anche che TUTTO ciò che è presente lì (esclusi aggiungi rari) è droppabile anche in game! Siamo proprio la banda di Lupin III... Mi vergogno di me stesso!

Una cosa mio caro. Noi accettiamo le critiche ma non le prese per il c**o, se ci vuoi dare lezioni prima GIOCACI sul nostro server poi fatti 30mila righe di script in LUA (per dire che le nostre idee sono banali) e forse DOPO potrai prenderti il lusso di sparare ca****e. In tutto ciò che hai scritto sai cosa vedo? Il pensiero di qualcuno che come ha visto che dal mercante d'armi non c'era la corazza spara razzi di mazinga +9 ha preso ed ha cancellato il client!

Ora lascio anche questo e me ne torno a cercare
Ti consiglio io un paio di reti hamachi, in PM te le dò volentieri

infatti c'è il patcher (sei tu che nn riesci a farlo funzionare )
ti ripeto addami su skype che ti passo launcher e root aggiornati...

Ultima modifica:
ho un problema ma in game nessuno risponde >.<

ho finito la missione del 70 da uccidere 300 salici rossi ma non accade nulla.. vado da uriel e non dice niente, nessuna ricompensa

EDIT: risolto bisogna killarne 301 :asd:

con molto piacere lo staff di Aeterna vi presenta il Pietraio!
Questo NPC vi upperà le vostre pietre. Da +0 a +5.
Come fare? Semplice ... spostate la pietra su di esso e si upperà!

0105163345.jpg

Se l'esito sarà positivo vi uscirà questa notifica.

0105164159.jpg

Informo la V.S che nel giorno 6 gennaio 2010 il server Aeterna subirà un'assedio da tante befane! :D

Le streghe gireranno per i villi cercando le loro scopette!
Che aspettate? Iniziate a cercare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom