FirstOfMt2 RIAPERTURA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
5000 hp 0 mezzi 0 crtici 1000 difesa ,

Ma pensate che io ho startato senza protezioni prima cosa sono on e vedo quello che succede seconda cosa il server è protetto terza cosa state solo spammando tipo dominator :)
se il server non vi piace nn ci giocate ...

primo hai modificato i valori di armi e armature e non lo hai detto due non hai messo una patch per vedere i valori esatti tre puoi avere tutte le protezioni al server che vuoi ma con i 2007 lato client non proteggi niente e poi non so facendo spam ti ho avvertito perchè fai quello che vuoi se non fai anche un client protetto useranno tutti hack non ho detto che ti chiudono server quindi :bye:

mmm file 2007 = oneshot funzionante = disastri = doss piu facile = ESISTE ANCORA IL SERVER?

Ahaah un altro Bimbo lamer?!?!...

Ma fatemi il favore sapete solo criticare...allora criticate pure me ditemi che sono stupida perchè il mio dedicato lo farò con file 2007 che proteggerò con l'aiuto mio e del mio staff ^^

Cari player mi scuso se il server è off ma dato che non trovo un client conpatibile con i file , modifico il server e lo starto in 2011 . Quindi cerco di rifare il db :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom