ForgottenMetin2-Riapertura ufficiale-[Semi-Old][Semi-FunPvP][Drop][PvP Equilibrato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lasciamo il server Offline all'utenza per la notte, torna online domattina presto, stiamo cercando di risolvere il problema del crash, in più stiamo cercando di sbuggare anche le guerre che davano un errore nella quest.

Primo a commentare, primo a non provare.
Per il semplice motivo che non trovo il senso di giocare quando si ha già tutto, e dove non c'è nessuna differenza di livello. Tutti uguali!
SFORNATE SERVER E BASTA

Be ma se il 99% si lamenta se deve expare in 1 dyndns-noip...cioè

SERVER ON
oggi mi dedicherò completamente a sistemare il server secondo le vostre esigenze; vi ricordo che per dare dei consiglio potete utilizzare il forum ForgottenMetin2.

Aggiornamenti effettuati fin'ora:
-1 Inserita un'unica variabile dei bonus
-2 Diminuita vita dei metin

Ci si vede in game ;)

SERVER ON
oggi mi dedicherò completamente a sistemare il server secondo le vostre esigenze; vi ricordo che per dare dei consiglio potete utilizzare il forum ForgottenMetin2.

Aggiornamenti effettuati fin'ora:
-1 Inserita un'unica variabile dei bonus
-2 Diminuita vita dei metin

Ci si vede in game ;)
Salve dovrei registrarmi ma mi dice impossibile collegarmi alla pagina del sito... Come devo fare per registrarmi?

il problema era legato all'npc Hong-Hae, ovvero che quando qualcuno cliccava sull'opzione per ricevere il cavallo esperto crashava, ora dovremmo aver risolto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.