EleKTroBimBo
Utente Electrum
Di nuovo crash .. Ma andatevene , io lascio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo non dipende da noi. noi possiamo rimandarlo on in poco, ma il crash non è dovuto per colpa nostra. sono spiacente stiamo cercando una soluzione alternativa.Di nuovo crash .. Ma andatevene , io lascio!
Purtroppo non dipende da noi. noi possiamo rimandarlo on in poco, ma il crash non è dovuto per colpa nostra. sono spiacente stiamo cercando una soluzione alternativa.
Lasciamo il server Offline all'utenza per la notte, torna online domattina presto, stiamo cercando di risolvere il problema del crash, in più stiamo cercando di sbuggare anche le guerre che davano un errore nella quest.
Thanks you for information.No lasciano tutta la notte off per sistemare delle cose

Primo a commentare, primo a non provare.
Per il semplice motivo che non trovo il senso di giocare quando si ha già tutto, e dove non c'è nessuna differenza di livello. Tutti uguali!
SFORNATE SERVER E BASTA

Ma vedi che è fatto per divertirci <.<Primo a commentare, primo a non provare.
Per il semplice motivo che non trovo il senso di giocare quando si ha già tutto, e dove non c'è nessuna differenza di livello. Tutti uguali!
SFORNATE SERVER E BASTA
Salve dovrei registrarmi ma mi dice impossibile collegarmi alla pagina del sito... Come devo fare per registrarmi?SERVER ON
oggi mi dedicherò completamente a sistemare il server secondo le vostre esigenze; vi ricordo che per dare dei consiglio potete utilizzare il forum ForgottenMetin2.
Aggiornamenti effettuati fin'ora:
-1 Inserita un'unica variabile dei bonus
-2 Diminuita vita dei metin
Ci si vede in game![]()
abbiamo capito il motivo del crash, ora stiamo sistemandoma che skifo di server
- - - Updated - - -
crasha ogni 2 secondi
certoMa posso usare bioclient e per poi metterci la patch?