.Tiësto.Hardwell.
Utente Emerald
Tu che parli tanto senza sapere neanche cosa sono file game!C'è te apri un server senza nemmeno avere i file ?_?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu che parli tanto senza sapere neanche cosa sono file game!C'è te apri un server senza nemmeno avere i file ?_?
So cosa sono -.-Tu che parli tanto senza sapere neanche cosa sono file game!
Se non li fixi è ovvioio li ho , il problema è che erano buggati con delle diff li sto sbuggando


Nessuno sta criticando stiamo solo cercando di sapere cosa è successo tutto quiRagazzi, calmatevi è inutile criticare il server..
I problemi si riscontrano sempre quando apri un server quindi non ce bisogno di criticare il GF e il server..
Dategli un po di tempo che penso che abbia trovato la dif per i continui crash..
Quindi attendete con calma e non spammate perché è inutile criticare il server anzi cercate di aiutarlo magari a risolvere il problema..
Comunque aspettate che presto tornerà ON e potete nerdare facendo duelli e risse..![]()
Parole sante, se volete entrare nella community è possibile visitare il forumRagazzi, calmatevi è inutile criticare il server..
I problemi si riscontrano sempre quando apri un server quindi non ce bisogno di criticare il GF e il server..
Dategli un po di tempo che penso che abbia trovato la dif per i continui crash..
Quindi attendete con calma e non spammate perché è inutile criticare il server anzi cercate di aiutarlo magari a risolvere il problema..
Comunque aspettate che presto tornerà ON e potete nerdare facendo duelli e risse..![]()
Non prendere per i fondelli grazie.Consiglio a tutti. No Lagg- No Crash- ON always![]()
Lo comunico al GF magari gli sarà d'aiuto...Ma per i crash non basta inserire questa dif?
This difference file has been created by IDA Pro
game_r2089
000A5D5E: 3A FF
000A5D5F: 65 FF
000A5D60: 76 FF
000A5D61: 4F 7F
Perchè il server è off,stanno sistemando i file del gamea me rimane su stai x essere collegato
E' normale perché il server crasha subito e quindi il gf sta cercando di sistemare i continui crash attendi un po il tempo che risolve...a me rimane su stai x essere collegato
ahh ok grzPerchè il server è off,stanno sistemando i file del game
Ha detto che non è quello il problema dei crash dice che il problema è la dif dello status dato che quando metti i punti status crasha..Ma per i crash non basta inserire questa dif?
game_r2089
000A5D5E: 3A FF
000A5D5F: 65 FF
000A5D60: 76 FF
000A5D61: 4F 7F
Prova questa per status a 90allora ho applicato la diff dello status ai file game originali, ed ora quando qualcuno si aumenta lo status crasha, se trovate una diff buona pr lo status a 90/95 fatemi sapere...
Comunicato al GF è sta provvedendo vediamo se riesce finalmente a risolvere...Prova questa per status a 90
2089M
0007D600: 7C 59
0008B4AF: 7D 5A
0008B4C8: 7D 5A
0008B4F9: 7D 5A
0008B661: 7D 5A
0008B67E: 7D 5A
0008B6A5: 7D 5A
0008B6C2: 7D 5A
0008B6F3: 7D 5A
oppure scarica questo lv 99 status 90/95 liv 99.rar
Guida by Bio: http://www.inforge.net/community/me...me-mini-raccolta-dif-per-tutti-i-livelli.html
SERVER ON
oggi mi dedicherò completamente a sistemare il server secondo le vostre esigenze; vi ricordo che per dare dei consiglio potete utilizzare il forum ForgottenMetin2.
Aggiornamenti effettuati fin'ora:
-1 Inserita un'unica variabile dei bonus
-2 Diminuita vita dei metin
Ci si vede in game![]()
,altrimenti le classe magiche si possono buttare.Non possiamo usare una shamana,sura nero con 80%res.magia forse anche di piu.Non si puo cosi...20%bracciale,20%elmo,25%corazza e chissa quanto nelle ruggiade verdi,penso che sui 15%
.Sisi gli ho mandato un PM con tutto ,pero mi dice che non gli funziona download anche se a me funziona benissimo su mediafireComunicato al GF è sta provvedendo vediamo se riesce finalmente a risolvere...
abbiamo settato tutto a mano e testato, il pvp è tutto equilibratoInserite anche res.magia a 15% ci sono gia ruggiade verdi,altrimenti le classe magiche si possono buttare.Non possiamo usare una shamana,sura nero con 80%res.magia forse anche di piu.Non si puo cosi...20%bracciale,20%elmo,25%corazza e chissa quanto nelle ruggiade verdi,penso che sui 15%
.