ForgottenMetin2-Riapertura ufficiale-[Semi-Old][Semi-FunPvP][Drop][PvP Equilibrato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rispondo a tutti, stiamo fixando il problema dei crash e dei file, esiste anche un forum dedicato al server, il link è presente in descrizione. potete presentarvi li e iniziare ad interagire. Manderemo online il server solo quando avremo finito il fix del crash continuo.

Ragazzi, calmatevi è inutile criticare il server..
I problemi si riscontrano sempre quando apri un server quindi non ce bisogno di criticare il GF e il server..
Dategli un po di tempo che penso che abbia trovato la dif per i continui crash..
Quindi attendete con calma e non spammate perché è inutile criticare il server anzi cercate di aiutarlo magari a risolvere il problema..
Comunque aspettate che presto tornerà ON e potete nerdare facendo duelli e risse.. ;)

I problemi si riscontrano sempre quando apri un server quindi non ce bisogno di criticare il GF e il server..
Dategli un po di tempo che penso che abbia trovato la dif per i continui crash..
Quindi attendete con calma e non spammate perché è inutile criticare il server anzi cercate di aiutarlo magari a risolvere il problema..
Comunque aspettate che presto tornerà ON e potete nerdare facendo duelli e risse.. ;)
Nessuno sta criticando stiamo solo cercando di sapere cosa è successo tutto qui

Parole sante, se volete entrare nella community è possibile visitare il forum

Ultima modifica:
Ma per i crash non basta inserire questa dif?
game_r2089
000A5D5E: 3A FF
000A5D5F: 65 FF
000A5D60: 76 FF
000A5D61: 4F 7F

allora ho applicato la diff dello status ai file game originali, ed ora quando qualcuno si aumenta lo status crasha, se trovate una diff buona pr lo status a 90/95 fatemi sapere...

Ultima modifica:
allora ho applicato la diff dello status ai file game originali, ed ora quando qualcuno si aumenta lo status crasha, se trovate una diff buona pr lo status a 90/95 fatemi sapere...
Prova questa per status a 90
2089M
0007D600: 7C 59
0008B4AF: 7D 5A
0008B4C8: 7D 5A
0008B4F9: 7D 5A
0008B661: 7D 5A
0008B67E: 7D 5A
0008B6A5: 7D 5A
0008B6C2: 7D 5A
0008B6F3: 7D 5A

oppure scarica questo lv 99 status 90/95 http://www.mediafire.com/download/0uzsxxs44aubcxd/liv+99.rar

Guida by Bio: http://www.inforge.net/community/me...me-mini-raccolta-dif-per-tutti-i-livelli.html

Ultima modifica:
SERVER ON
oggi mi dedicherò completamente a sistemare il server secondo le vostre esigenze; vi ricordo che per dare dei consiglio potete utilizzare il forum ForgottenMetin2.

Aggiornamenti effettuati fin'ora:
-1 Inserita un'unica variabile dei bonus
-2 Diminuita vita dei metin

Ci si vede in game ;)

Inserite anche res.magia a 15% ci sono gia ruggiade verdi :) ,altrimenti le classe magiche si possono buttare.Non possiamo usare una shamana,sura nero con 80%res.magia forse anche di piu.Non si puo cosi...20%bracciale,20%elmo,25%corazza e chissa quanto nelle ruggiade verdi,penso che sui 15% :) .

Inserite anche res.magia a 15% ci sono gia ruggiade verdi :) ,altrimenti le classe magiche si possono buttare.Non possiamo usare una shamana,sura nero con 80%res.magia forse anche di piu.Non si puo cosi...20%bracciale,20%elmo,25%corazza e chissa quanto nelle ruggiade verdi,penso che sui 15% :) .
abbiamo settato tutto a mano e testato, il pvp è tutto equilibrato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.