FutureMetin

• Autore discussione Autore discussione lyonel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

lyonel

Ultima modifica da un moderatore:
36 PLAYER REGGISTRATI MEDIA PLAYER ON 6
BETA FINITA FINISCO DI SISTEMARE UPP E TUTTO E RIAPRIRO L'8 GIUNIO FINO AL 8 SETTEMBRE CON TANTE NOVITA UPP AGGIUSTATO E TANTE NOVITA

o detto che nn ce so mappe 127 ne armi quindi si puo rimanere tranquilamente 88 le armia rrivano max al liv 90 se si riempiono i 36 posti metto atla2 in modo da expa al 90

Non Comentare Per Aumentare Messaggi

Server old style ma non lo dice e dice su hamachi nabbo è old style -.- Anche se non l'ha detto -.-

Server pessimo comunque

Ma voi sapete solamente criticare il lavoro degli altri?...ecco perchè non mi permetterei mai di aprire un server,trovereste sempre qualcosa che non va....e non è che vi fermate la,pretendete che quella cosa sia risolta subito immediatamente,non date il tempo alle cose di farsi!...
Siete una banda di ''drogati'' di metin2,senza metin2 non campate 1 giorno!

Ma voi sapete solamente criticare il lavoro degli altri?...ecco perchè non mi permetterei mai di aprire un server,trovereste sempre qualcosa che non va....e non è che vi fermate la,pretendete che quella cosa sia risolta subito immediatamente,non date il tempo alle cose di farsi!...
Siete una banda di ''drogati'' di metin2,senza metin2 non campate 1 giorno!
Ommioddio ma quanta QUANTA stima! *-*

Reti piene perfavore a tutti quelli che hanno detto che fa schifo di uscire dalle reti e dare la possibilità alle altre persone di giocarci ^^

---------- Post added at 16:50 ---------- Previous post was at 16:27 ----------

Raga ma qual è la password del client? mi chiede una password durante l'estrazione ._.
QUOTO qual'è la pass?

per la descrizione:
Are you ****ing kidding me?? :|
per il server:
se è come la descrizione ribadisco quanto detto sopra, se cosi non fosse ti consiglio di rifarla, non è diciamo 'molto invitante' :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.