GreenStarMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server come citato sopra è on GreenStarMt2-1 fino dove arrivate..

Non ne sono molto convinto.. Consiglio OriginalMetin... è stupendo.

P.S OriginalMetin OFF Fino a domani, passano il server ad un altro hoseter... i lv saranno aumentati e ci sono ben 2 nuovi set... Da domani, 0 Lag =) Buona notte a tutti :)

Ultima modifica:
È aperto, ed è anche un bel server quindi cercate di non infangarlo con le vostre "critiche" stupide. Se volete la pappa pronta andate a prendere un server just for fun. Qua si exp poco e si duella tanto.
P.s. sono state aggiunte delle novità ed il server è in continuo cambiamento.

Ultima modifica:
lo so ma da comunque fastidio. Dopo che un ragazzo si è impegnato tanto non è giusto che passa il primo tizio e dice che fa schifo.
E sottolineo una cosa: prima di dire cretinate varie provate il P.server e poi commentate non che entrate in un post leggete la discussione e dite server fail. Perchè vi rendete davvero ridicoli davanti a tutti.

Mi avete leggermente rotto le palle scusate la parola ci sono server che dicono fino alle 24 l' una di notte ON e non sono on alle 22.00 e alcuni che non hanno proprio orario Volete Metterlo pazzo!?!?!?!

Ultima modifica:
complimentissiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiiiii accettami nella rete o ti trucido =)

unico difetto medi e abi nelle armi ç_ç

Accetta nelle reti e di gli orari x favore

server da paura da quello ke ho letto e ho letto tutta la descrizione l'unica cosa ke nn mi gusta sono i medi e abi sulle armi ç_ç

I am :piselon:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.