Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Alin che sfiga peròRagazzi sono entrato dall'ipod, il problema è che non ho più il modem me lo hanno nascosto i miei e perciò non so se ritornerà on o meno, almeno ho tutti i dati salvati PER FORTUNA
Server in ULTIMAZIONE per la BETA 3 presto riaprirò! E' una promessa!
intanto vi voglio diciamo... Fare una cosa che forse non potrei fare però la faccio per voi dato che state aspettando da un po di tempo la riapertura
Vi faccio vedere alcune *nuove* armi/armature e novità varie:
LIKE LIKE! 
Da quello che so io... Domani (26/06/12) deve solo uppare il client su 4sharedintanto vi voglio diciamo... Fare una cosa che forse non potrei fare però la faccio per voi dato che state aspettando da un po di tempo la riapertura
Vi faccio vedere alcune *nuove* armi/armature e novità varie:
ARMA 150 ARMATURA 130 WAR
![]()
PUGNALE 182/ARMATURE 183 NINJA
![]()
SPADA 182/ARMATURA 183 SURA
![]()
CORAZZA 182 SHAMANO/A
![]()
ARMATURA 183 / SPADONE 182 WAR
![]()
E QUESTO È IL RINGRAZIAMENTO CHE HO RICEVUTO PER AVERLO AIUTATO. XD
+ CORAZZA NINJA FEMMINA 183
![]()
CI SI VEDE DOMANI!!!!! VI VOGLIO IN TANTI!!LIKE LIKE!
![]()

) che la cosa migliore era uppare il suo client attuale quello con tutti gli aggiornamenti ecc ecc di metterlo su 4shared per la gioia di tutti noi 
poi aggiorno tutto su un'altra discussione 
potete già entrare nelle reti, per il client dato che alin non poteva fare l'aggiornamento per qualche mistico errore... ha/abbiamo deciso (perchè io ero con lui a discuterne su skype) che la cosa migliore era uppare il suo client attuale quello con tutti gli aggiornamenti ecc ecc di metterlo su 4shared per la gioia di tutti noi
miticenzo se vai nella pagina 1 vedi la descrizione (fatta da me) e vedi un po tutte le corazze che ci sono più quelle che ho messo su questa paginapoi aggiorno tutto su un'altra discussione
![]()
poi io mi chiamo Dario ._. paoletto è solo il nick.