GreenStarMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Andate a uccidervi tutti,non sapete manco com'è fatto un server e ora parlate di bug? Sinceramente,andate a nascondervi dietro un albero e impiccatevi e la droga dovete comprarla raramente <.<

Ragazzi sono entrato dall'ipod, il problema è che non ho più il modem me lo hanno nascosto i miei e perciò non so se ritornerà on o meno, almeno ho tutti i dati salvati PER FORTUNA

Ultima modifica:
Da quello che so io... Domani (26/06/12) deve solo uppare il client su 4shared :) intanto vi voglio diciamo... Fare una cosa che forse non potrei fare però la faccio per voi dato che state aspettando da un po di tempo la riapertura :) Vi faccio vedere alcune *nuove* armi/armature e novità varie:

ARMA 185 ARMATURA 130 WAR

21kht2w.png

PUGNALE 185/ARMATURE 183 NINJA

9bkl6o.png

SPADA 185/ARMATURA 183 SURA

29zwn41.png

CORAZZA 183 SHAMANO/A

vfifbo.png

ARMATURA 183 / SPADONE 185 WAR

20kzlk.png

E QUESTO È IL RINGRAZIAMENTO CHE HO RICEVUTO PER AVERLO AIUTATO. XD
+ CORAZZA NINJA FEMMINA 183

dfdpk.png

CI SI VEDE DOMANI!!!!! VI VOGLIO IN TANTI!! :) LIKE LIKE! :D

Da quello che so io... Domani (26/06/12) deve solo uppare il client su 4shared :) intanto vi voglio diciamo... Fare una cosa che forse non potrei fare però la faccio per voi dato che state aspettando da un po di tempo la riapertura :) Vi faccio vedere alcune *nuove* armi/armature e novità varie:

ARMA 150 ARMATURA 130 WAR

21kht2w.png

PUGNALE 182/ARMATURE 183 NINJA

9bkl6o.png

SPADA 182/ARMATURA 183 SURA

29zwn41.png

CORAZZA 182 SHAMANO/A

vfifbo.png

ARMATURA 183 / SPADONE 182 WAR

20kzlk.png

E QUESTO È IL RINGRAZIAMENTO CHE HO RICEVUTO PER AVERLO AIUTATO. XD
+ CORAZZA NINJA FEMMINA 183

dfdpk.png

CI SI VEDE DOMANI!!!!! VI VOGLIO IN TANTI!! :) LIKE LIKE! :D

Ti voglio bene anche io caro Dario :P

potete già entrare nelle reti, per il client dato che alin non poteva fare l'aggiornamento per qualche mistico errore... ha/abbiamo deciso (perchè io ero con lui a discuterne su skype :D) che la cosa migliore era uppare il suo client attuale quello con tutti gli aggiornamenti ecc ecc di metterlo su 4shared per la gioia di tutti noi :D

miticenzo se vai nella pagina 1 vedi la descrizione (fatta da me) e vedi un po tutte le corazze che ci sono più quelle che ho messo su questa pagina :) poi aggiorno tutto su un'altra discussione :D

potete già entrare nelle reti, per il client dato che alin non poteva fare l'aggiornamento per qualche mistico errore... ha/abbiamo deciso (perchè io ero con lui a discuterne su skype :D) che la cosa migliore era uppare il suo client attuale quello con tutti gli aggiornamenti ecc ecc di metterlo su 4shared per la gioia di tutti noi :D

miticenzo se vai nella pagina 1 vedi la descrizione (fatta da me) e vedi un po tutte le corazze che ci sono più quelle che ho messo su questa pagina :) poi aggiorno tutto su un'altra discussione :D

Paolo ma alyn nn accetta nelle reti ç_ç
Cmq quanto tempo ankora dobbiamo aspettare?

Ultima modifica:
Alin alle 6 di questa mattina ha uppato il client ora sta dormendo. Si spera che il client sia uppato definitivamente per le 12:30 circa... se mi dici in che rete stai poi ti faccio accettare :) poi io mi chiamo Dario ._. paoletto è solo il nick.

------ Aggiornamento

Il client finisce verso le 14:30 si è interrotto ._.

Raga, per un inconveniente della mia rete il client finirà verso le 14:00 perchè si è interrotto. Adesso sta andando bene l'up

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.