Pr3d4t0r46
Utente Silver
best scs una cosa, cosa ti impicci cosa centri tu? e cosa ne sai dove vivo? quindi non parlare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
best scs una cosa, cosa ti impicci cosa centri tu? e cosa ne sai dove vivo? quindi non parlare...
Non è per buttare all'aria il vostro lavoro, ma un hamachi serio non si può proprio sentire... Quando imparerete che gli hamachi sono solamente dei server "PAPPAPRONTA"?
Mh, forse non hai afferrato quello che volevo dire io, ora mi esprimo meglio:
Su un hamachi la gente non si dovrebbe sudare l'equip, se proprio vuole farlo ci sono i dedicati, dove l'affluenza dei player arriva a vertici altissimi, è aperto 24/24 (può nerdare o giocare quando vuole). Volevo semplicemente dire questo, non mi riferivo affatto alla chiusura del server ò.o

Il server è bellissimo!!! siete voi che volete la pappapronta......Quando sarete al 250 con tutto equip +9 dimmi che gusto cè?
Ah,un altra cosa....Predator fai pena
ieri sapete cos'ha fatto? Si è messo lo stesso nick del gf e si fingeva gf su hamachi O.O ora...voglio dire.....MA SEI VERAMENTE SFIGATO!![]()