[HAMACHI] .::DragonMt2:.. [Server Serio Hamachi]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
best scs una cosa, cosa ti impicci cosa centri tu? e cosa ne sai dove vivo? quindi non parlare...

Ma cosa stai dicendo??? chi vuole comandare io ho scritto la verità senza insultare nessuno, è il bionic che scoccia e poi io in game non ho detto nulla quindi NON parlare quando non sai le cose e sono 2 volte che te lo dico fatti gli affari tuoi!!!

Non è per buttare all'aria il vostro lavoro, ma un hamachi serio non si può proprio sentire... Quando imparerete che gli hamachi sono solamente dei server "PAPPAPRONTA"?

Non è per buttare all'aria il vostro lavoro, ma un hamachi serio non si può proprio sentire... Quando imparerete che gli hamachi sono solamente dei server "PAPPAPRONTA"?

Si, saranno pappa pronta ma sono veramente pochi quelli che sono fatti bene, almeno su questo server l'equip ed il resto, te li sudi ed è fatto bene hanno solo un problema non hanno mica chiuso ^^

Mh, forse non hai afferrato quello che volevo dire io, ora mi esprimo meglio:
Su un hamachi la gente non si dovrebbe sudare l'equip, se proprio vuole farlo ci sono i dedicati, dove l'affluenza dei player arriva a vertici altissimi, è aperto 24/24 (può nerdare o giocare quando vuole). Volevo semplicemente dire questo, non mi riferivo affatto alla chiusura del server ò.o

Mh, forse non hai afferrato quello che volevo dire io, ora mi esprimo meglio:
Su un hamachi la gente non si dovrebbe sudare l'equip, se proprio vuole farlo ci sono i dedicati, dove l'affluenza dei player arriva a vertici altissimi, è aperto 24/24 (può nerdare o giocare quando vuole). Volevo semplicemente dire questo, non mi riferivo affatto alla chiusura del server ò.o

Direi che a parer mio hai ragione xD

Il server è bellissimo!!! siete voi che volete la pappapronta......Quando sarete al 250 con tutto equip +9 dimmi che gusto cè?

Ah,un altra cosa....Predator fai pena

ieri sapete cos'ha fatto? Si è messo lo stesso nick del gf e si fingeva gf su hamachi O.O ora...voglio dire.....MA SEI VERAMENTE SFIGATO! :sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

Il server è bellissimo!!! siete voi che volete la pappapronta......Quando sarete al 250 con tutto equip +9 dimmi che gusto cè?

Ah,un altra cosa....Predator fai pena

ieri sapete cos'ha fatto? Si è messo lo stesso nick del gf e si fingeva gf su hamachi O.O ora...voglio dire.....MA SEI VERAMENTE SFIGATO! :sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

Poi sarei io il bambino ma guarda questo che stupidate va dicendo, in game ci sono entrato 5min e nessuno mi rispondeva e su hamachi non mi chiamo nemmeno così quindi vedi di sparare meno stupidate... quindi lo sfigato sei tu e non si usa il caps nel forum -.- ... e non mandare altri messaggi solo x non far andare il post nella seconda pagina bm del cavolo... e il server non è bellissimo dici così solo xk sei uno dello staff tutti gli altri la pensano in modo diverso chissà perchè...

O.o ma ti rendi conto delle cavolate che dici??? Fatti una vita sociale O__________________________________O

Certa gente mi fa paura :sisi:

Punto 1: Smettila Di Spammare e Di Farmi Spammare
Punto 2: Sei tu che non hai vita sociale visto che rispondi nel giro di 3 secondi
Punto 3: E il GF che usa il mio nick e non il contrario
Punto 4: Non mi sono mai spacciato per il gf racconta meno balle
Punto 5: Hai proprio la ragione la gente come te mi fa paura :coniglio:

Basta ragazzi, smettetela di litigare!
Vi ricordo che così facendo l'unica cosa che dimostrate e la vostra "infantilità" .("-.-)
- Pr3d4t0r46: Se il server non è di tuo gradimento puoi anche cambiarlo, nessuno ti obbliga a rimanere!
-
- KarateKid: In genere i server hamachi hanno lo scopo di essere incentrati solo ed esclusivamente sul PvP.
Essendo all'inizio comunque non escludo che la creazione in hamachi sia stata voluta così da valutarne una futura importazione (qualora il server riscontrasse successo) su un dedicato.
Non posso che esserne d'accordo, visto che sto valutando la stessa possibilità con il mio retro :)
Concludo con il dire che dalla descrizione sembra abbastanza "interessante" (anche se c'è ancora molto da sistemare) ed auguro allo staff un Buon lavoro!

Ultima modifica:
Ragazzi cercare di fare un discorso logico no è?
Allora un qualsiasi server può essere gradito e non gradito, a chi piace meglio per lui e per lo staff a chi non piace può commentare come ha fatto predator46, se a lui non piace ed ha le sue motivazioni perchè dovete insistere e cominciare a litigarem, lui non piace ok Grazie per averlo provato Stop, perchè dovete prolungare le cose fino a 5 pagine di solo spam e litigi Basta... Lo staff Ha voluto fare un server diverso? Bene, è anche vero che gli hamachi dove l'equip te lo sudi ( che poi qua fare l'equip è cmq facile, giusto per up ) non è il massimo ma non è male come server ^^ Ora basta litigare o.o sembrate dei matti ... che vi frega se uno ha preso il nome del gf mica esiste solo 1 predator. Detto questo ho finito ^^

PS :Cmq non male Come server o.o xD

Aggiungo gli orari, e il server è ONLINE abbiamo sistemato un sacco di cose, ora non avremo più problemi di cheater (adesso possiamo bannarli tranquillamente) e tutti gli altri problemi sono stati fixati e risolti. Siamo on già da ieri sera.

Concordo Con Ryuk e Alpha,Scusatemi se ho esagerato ma non sopporto che si dicano cavolate....Per Quanto Riguarda il server è on dalle 10:00 (a volte anche prima) e chiuderà alle 23:00 (a volte anche dopo).Voglio inoltre dirvi che questo server è molto bello per 3 motivi.

1.Lo Staff è sempre presente,quindi si faranno eventi e verrà rispettato il regolamento.
2.Non è un server PVP,quindi non è per i "PAPPAPRONTA" perchè noi vogliamo che questo server duri perchè se riuscirà in Hamachi starteremo In Dedicato.
3.Un Server PVP,dove dopo 2-3 giorni tutti hanno il livello massimo,dopo una settimana è costretto a chiudere...Quindi questo Non Chiuderà se voi ci aiuterete giocando e divertendovi insieme a Noi ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.