[HAMACHI]EpicAsdMt2 Apre le porte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salvux

Utente Gold
21 Novembre 2009
525
100
17
288
Ultima modifica:
Server chiuso perchè non riuscivo a gestirlo da solo, mi serviva una mano ma nessuno è riuscito ad aiutarmi.

Ultima modifica:
ma si deve expare ,come sono i bonus?
i bonus sono come l'ita non credo siano stati cambiati consiglio di alzarli

comunque non è gran che mancano i gm neanche 1 npc tradotto neanche la bottegaia l'npc per le capigliature nn lo apre tutti quegli ammalia oggetto che sarebbero 200 sono in realtà 1 a molti non apre mezza roba almeno a me e a altri 5 player non gran che come server...

comunque non è gran che mancano i gm neanche 1 npc tradotto neanche la bottegaia l'npc per le capigliature nn lo apre tutti quegli ammalia oggetto che sarebbero 200 sono in realtà 1 a molti non apre mezza roba almeno a me e a altri 5 player non gran che come server...
E' il primo giorno ogni cosa a poco a poco sei troppo frettoloso caro... A poco a poco si fa tutto ^^

E poi boh...c'è gente come te che si è registrata solo per dire "mi candido come gm" nei server di metin :patt:
ahahhahaha

Comunque il server è carino,non crasha quasi mai e i bonus sono settati bene!!!Solo che le armi sono pochissime...Tipo 10 armi Simox!!!Per esempio mi sono fatto un Mentale e non c'erano Lance disponibili >.<

P.S. Appena aggiungi altre armi vengo xkè il server è molto carino ;)

sembra carino ma vorrei sape come sono i bonus perke se e il solito server ke mette difese alte e appena fai equip tutti dicono che sei mod perke ti levano poco dubito che ci vengo aggiungi i bonus in descrizione ps se lo fai pvp setta i bonus decentemente perke se poi li andrai a cabiare(perquanto rigurda le difese) dovrai delatre i pg o dovresti entrare in ogni pg e cabiare i bonus

ahahhahaha

Comunque il server è carino,non crasha quasi mai e i bonus sono settati bene!!!Solo che le armi sono pochissime...Tipo 10 armi Simox!!!Per esempio mi sono fatto un Mentale e non c'erano Lance disponibili >.<

P.S. Appena aggiungi altre armi vengo xkè il server è molto carino ;)
Commento utile =) inserirò armi domani.

Server molto bello unica pecca è orario e 6-7 da togliere secondo me i bonus normali bastano e avanzano Consiglio :D

TheAngel risolto tutto partendo da traduzioni e i pacchi dei bonus tranne i 6-7 che a me nn piacciono ed è meglio cosi che nn li mettano xD :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom