[HAMACHI]EpicAsdMt2 Apre le porte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sembra carino ma vorrei sape come sono i bonus perke se e il solito server ke mette difese alte e appena fai equip tutti dicono che sei mod perke ti levano poco dubito che ci vengo aggiungi i bonus in descrizione ps se lo fai pvp setta i bonus decentemente perke se poi li andrai a cabiare(perquanto rigurda le difese) dovrai delatre i pg o dovresti entrare in ogni pg e cabiare i bonus
I bonus essenziali sono
Hp=7k MAX (escono solo 7k quindi :P )
Mezzi=40
Difese e Res.Magia =18%
Critici= 2-3-5-20% (a me sono usciti questi )
Trafiggenti=2-3-5-20% (a me sono usciti questi )
Rig.hp-mp= ( 20-30%)
Mobilità-Forza-Intelligenza= 50 (esce solo 50 il max :D )
Forza vita = 6-8 (solo quelli mi sono usciti 50 nn credo che escano )
Spero di esserti stato utile certo nn ti sto a elencare gli altri bonus inutili ù.ù

E poi boh...c'è gente come te che si è registrata solo per dire "mi candido come gm" nei server di metin :patt:
Vergognati >,<
Provo il server ;)

Idioti, fate piu' figura se non rispondete, quando Salvux ha creato il post del server, aveva scritto che cercava 1 GA e 4 GM e quindi io mi sono candidato tranquillamente... è inutile che fate questi commenti solo per aumentare i post.

Idioti, fate piu' figura se non rispondete, quando Salvux ha creato il post del server, aveva scritto che cercava 1 GA e 4 GM e quindi io mi sono candidato tranquillamente... è inutile che fate questi commenti solo per aumentare i post.
Veramente io nn lo vedo scritto >.<

Intanto ho fatto gm proprio a chi non me lo ha chiesto. Non ai nabbi che mi tartassano e dico TARTASSANO per diventare GM. Quella è pura nabbaggine e si incazzano pure e poi boh o.O

eh si...
comunque avete un po copiato il nome dal server
http://www.inforge.net/community/me...7-%60%B7%B7-_-%B7%5Bhamachi%5Depiclolmt2.html

ma poco eh ;)
Intanto il [GA]ICTUS è mio amico e quindi mi ha aiutato lui mettendomi qualcosa del suo server ma proprio qualcosa tipo mappa trigrammi.
Poi io in trigrammi mi sono divertito a cambiare mob ^^ e ho messo i divini (cosa che voi non avete) poi noi abbiamo exp sbuggata, poi noi abbiamo NPC hong hae e voi no, voi avete npc cavalcature e noi no. Dicci tu cosa abbiamo copiato nabbo, solo il nome? ahah per quello sono solo tre lettere.

Intanto ho fatto gm proprio a chi non me lo ha chiesto. Non ai nabbi che mi tartassano e dico TARTASSANO per diventare GM. Quella è pura nabbaggine e si incazzano pure e poi boh o.O

ha pienamente ragione! salvux quando è k torna on?..

comunque ragazzi stiamo lavorando per rendere il game + bello e divertente, oggi faremo tantissimi eventi... sbugghiamo le acquatiche, forse mettiamo corazze epiche e altre armi =)

[GA]Wronger

la solita bufala di orari ma non vi vergonate vedendo 50 mila server che sparano orari che non sanno mantenere e poi voi fate lo stesso ? abbiate un po di serietà... va bene che è un hamachi ma dai un po di testa...

Ragazzi se non si collega ci sarà un motivo..Pensate se ha voi aveste qualche imprevisto famigliare,cosa fareste???Accendereste Hamachi oppure correte a vedere cosa è successo???Comunque non vi vengo contro,perchè sono d'accordo con voi che bisogna rispettare ciò che si dice!!!Cmq vediamo se ritorna =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom