vi presento il mio server in hamachi il suo nome è FinalShot
e un server aperto da poco
il link del forum è FinalShot
il server sara pieno di eventi e i GM saranno cordiali il game è stato creato per pvp infatti si faranno molti tornei tra regni e si potra sfidare lo staff
le rate sono tutte a 1000
si parte dal liv 70 skill a p ve lo dara lo staff in un primo momento poi mettero un npc che dara skill a p e con 500kk
gli up sono sicuri al 70% vale anche per le armi epiche(per non farlo diventare troppo facile) mentre l up in epico al 100%
le armi di liv 100 si droperanno nelle mappe come tigrammi
ecco alcuni screen del server la robba che vedete e tutta +0 ve la portate voi a +9 altrimenti sarebbe sempre troppo facile (lo screan del mercante d armature è quella vecchia al posto delle armature del 48 ci sono armature del 66 che si potranno trasformare in hwang ma non in aquatiche dato che sono in palio con gli eventi )
Imageshack - mercaarmat.jpg
la bottegaia
Imageshack - bottegaia.jpg
vende pietre +6 che si potranno uppare a +9 con il 50% ma si potranno ache vincere
mercante d armi
Imageshack - mercaam.jpg
stalliere 2
Imageshack - stall2.jpg
item shop
Imageshack - screenitemshop.jpg
venite in tanti e sul forum sono aperte le candidature per il game
ecco dove dovete candidarvi
CANDIDATURE
PS il server sara aperto tra mercoledi e giovadi poiche stiamo facendo le ultime rifiniture
le reti hamachi sono
FinalShot pass 12345
FinalSHot 2 pas 12345
per la reg ci penso io sono [GF]DANBA poi creeremo la pag di registrazione per altre info andate sul forum
per il momento solo queste poi ne faro altre spero vi piaccia
--- Aggiornamento Post ---
mi correggo l up delle pietre a +9 e al 70%
e un server aperto da poco
il link del forum è FinalShot
il server sara pieno di eventi e i GM saranno cordiali il game è stato creato per pvp infatti si faranno molti tornei tra regni e si potra sfidare lo staff
le rate sono tutte a 1000
si parte dal liv 70 skill a p ve lo dara lo staff in un primo momento poi mettero un npc che dara skill a p e con 500kk
gli up sono sicuri al 70% vale anche per le armi epiche(per non farlo diventare troppo facile) mentre l up in epico al 100%
le armi di liv 100 si droperanno nelle mappe come tigrammi
ecco alcuni screen del server la robba che vedete e tutta +0 ve la portate voi a +9 altrimenti sarebbe sempre troppo facile (lo screan del mercante d armature è quella vecchia al posto delle armature del 48 ci sono armature del 66 che si potranno trasformare in hwang ma non in aquatiche dato che sono in palio con gli eventi )
Imageshack - mercaarmat.jpg
la bottegaia
Imageshack - bottegaia.jpg
vende pietre +6 che si potranno uppare a +9 con il 50% ma si potranno ache vincere
mercante d armi
Imageshack - mercaam.jpg
stalliere 2
Imageshack - stall2.jpg
item shop
Imageshack - screenitemshop.jpg
venite in tanti e sul forum sono aperte le candidature per il game
ecco dove dovete candidarvi
CANDIDATURE
PS il server sara aperto tra mercoledi e giovadi poiche stiamo facendo le ultime rifiniture
le reti hamachi sono
FinalShot pass 12345
FinalSHot 2 pas 12345
per la reg ci penso io sono [GF]DANBA poi creeremo la pag di registrazione per altre info andate sul forum
per il momento solo queste poi ne faro altre spero vi piaccia
--- Aggiornamento Post ---
mi correggo l up delle pietre a +9 e al 70%