[HAMACHI] KernalMt2 Nuova Apertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mistereed

Utente Emerald
16 Settembre 2009
536
80
198
464
Ultima modifica:
Nome Server: KernalMt2

Orari: Da definire ma di solito aperto quasi tutto il giorno salvo imprevisti

Rate: Tutte 500%

Skill: Dal liv 80 tutte a P! (Basta chiedere a un GM!) [NON INIZIATE DAL LIV 80!!!!]

Caratteristiche Principali: Implementata una nuova mappa (Moltissime altre in arrivo), tutte le armi di simox implementate che si vinceranno tramite degli eventi, Livello massimo 127,Cittadino ubriaco vende acquatiche,scudi del 70,elmi del 61 e pietre di simox, per il cavallo c'è l'aiutante stalliere che vi venderà le medaglie e i libri necessari.Per le skill invece i soliti Insegnanti =)

Staff:
[GF]MrReed (Io)
[GM]ReSole
[GM]ItachiUchica

Cerchiamo solo un'altro GM appena ci saranno + di 30-40 utenti online

Reti Hamachi:
KernalMt2 fino a KernalMt2-10 (Se ne serviranno altre le aprirò) Password: 123

Pagina Registrazioni: http://5.151.62.131/index.php

Mc: 5.151.62.131

Client: Per ora consigliamo il client di simoxthehacker v2.0 così da visualizzare tutte le armi

Eventi: Ci saranno eventi tutti i giorni stile metin 2 it e altri inventati da noi in cui potrete vincere livelli, armi, e item utili.

Aggiornamenti Futuri:

- Passaggio a dedicato
- Altre 2 Nuove Mappe
- Client Ufficiale
- e Molte altre cose!

Se ho dimenticato qualcosa ditemelo e modificherò il post!

Vi Aspettiamo in molti!
Saluti Lo Staff

ahaahahahahahah server mai visto prima aahaahahahahaha logi con spada liv 1 +0 5 pozze p liv 1 hahahahaha poi ucidi 3 cani ai 2kk di yang ahahahahahahahahaha ma che penaaaaa faiiiii

ahaahahahahahah server mai visto prima aahaahahahahaha logi con spada liv 1 +0 5 pozze p liv 1 hahahahaha poi ucidi 3 cani ai 2kk di yang ahahahahahahahahaha ma che penaaaaa faiiiii

non mi piace qst commento :|... ogniuno fa del suo meglio ma nessuno si merita di essere desiro -.-... lui ha notato la mia critica e ha cerkato di migliorare quindi se magari dai dei consigli anke te senza fare sti commenti inutili potrebbe migliorare

Bhè io questo serve l'ho fatto così =) poi c'è a chi piace e a chi no...c'è chi cerca un server facile e chi uno difficle...questo server non è ne difficile..ne facile...le armi e armature costano pochissimo quindi expare è molto semplice =) poi boh sembra ke voi entrate vedete le prime due cose e poi commentate provate almeno a starci per 30 minuti e poi commentate

Ultima modifica:
Bhè io questo serve l'ho fatto così =) poi c'è a chi piace e a chi no...c'è chi cerca un server facile e chi uno difficle...questo server non è ne difficile..ne facile...le armi e armature costano pochissimo quindi expare è molto semplice =) poi boh sembra ke voi entrate vedete le prime due cose e poi commentate provate almeno a starci per 30 minuti e poi commentate

allora x qst risposta ti dò +1 XD(se vuoi ricambia)...cmq il mio commento era xk gli hamachi sn spesso anzi molto spesso soggetti d lagg e crash e avendo le rate basse uno si stanca a expare ecco xk ho consigliato almeno 500% :)

Ultima modifica:
Beh certo c'è da dire che la descrizione non è il massimo ma visto che rispondi e sei sempre pronto a migliorare mi sta bene così com'è, non lo provo perchè oramai mi sono seccato di giocare a metin ma ogni tanto un'occhiatina la do lo stesso e ti do +1 per questo ; ) se vuoi ricambia!

Metti qualche screenn ... Aggiorna e metti quanto % sn i bonus .. Un hamachi deve essere facile non difficile ... 30-40 utenti on ??!! Non ce li avrete mai .. Se non avete ancora capito la gente vai nei hamachi xk si è stufata dei dedicati và nei hamachi perchè sono FACILI ... Concetto che ancora non avete ancora capito .... Che li create a fare tanto non ci viene nessuno se sono medi e difficili ... Perdia di tempo perchè anche dipendiamo dal orario in cui stai al pc .. Consiglio ??! Chiudi server ^^

Metti qualche screenn ... Aggiorna e metti quanto % sn i bonus .. Un hamachi deve essere facile non difficile ... 30-40 utenti on ??!! Non ce li avrete mai .. Se non avete ancora capito la gente vai nei hamachi xk si è stufata dei dedicati và nei hamachi perchè sono FACILI ... Concetto che ancora non avete ancora capito .... Che li create a fare tanto non ci viene nessuno se sono medi e difficili ... Perdia di tempo perchè anche dipendiamo dal orario in cui stai al pc .. Consiglio ??! Chiudi server ^^

Molto negativa :asd:

Bhè questa è come la vedi te ^^ io la vedo in un altro modo....te la pensi così e a me non interessa io il server l'ho fatto così e così rimane ^^ se a te non piace cercatene un altro mica ti ho costretto ad entrare =)

e poi io ho messo eventi stile metin2 ita . ..Non quando li fanno su metin2 ita io ogni giorno faccio 1 evento e chiedete anche agli utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.