Ultima modifica:
Nome Server: KernalMt2
Orari: Da definire ma di solito aperto quasi tutto il giorno salvo imprevisti
Rate: Tutte 500%
Skill: Dal liv 80 tutte a P! (Basta chiedere a un GM!) [NON INIZIATE DAL LIV 80!!!!]
Caratteristiche Principali: Implementata una nuova mappa (Moltissime altre in arrivo), tutte le armi di simox implementate che si vinceranno tramite degli eventi, Livello massimo 127,Cittadino ubriaco vende acquatiche,scudi del 70,elmi del 61 e pietre di simox, per il cavallo c'è l'aiutante stalliere che vi venderà le medaglie e i libri necessari.Per le skill invece i soliti Insegnanti =)
Staff:
[GF]MrReed (Io)
[GM]ReSole
[GM]ItachiUchica
Cerchiamo solo un'altro GM appena ci saranno + di 30-40 utenti online
Reti Hamachi:
KernalMt2 fino a KernalMt2-10 (Se ne serviranno altre le aprirò) Password: 123
Pagina Registrazioni: http://5.151.62.131/index.php
Mc: 5.151.62.131
Client: Per ora consigliamo il client di simoxthehacker v2.0 così da visualizzare tutte le armi
Eventi: Ci saranno eventi tutti i giorni stile metin 2 it e altri inventati da noi in cui potrete vincere livelli, armi, e item utili.
Aggiornamenti Futuri:
- Passaggio a dedicato
- Altre 2 Nuove Mappe
- Client Ufficiale
- e Molte altre cose!
Se ho dimenticato qualcosa ditemelo e modificherò il post!
Vi Aspettiamo in molti!
Saluti Lo Staff
Orari: Da definire ma di solito aperto quasi tutto il giorno salvo imprevisti
Rate: Tutte 500%
Skill: Dal liv 80 tutte a P! (Basta chiedere a un GM!) [NON INIZIATE DAL LIV 80!!!!]
Caratteristiche Principali: Implementata una nuova mappa (Moltissime altre in arrivo), tutte le armi di simox implementate che si vinceranno tramite degli eventi, Livello massimo 127,Cittadino ubriaco vende acquatiche,scudi del 70,elmi del 61 e pietre di simox, per il cavallo c'è l'aiutante stalliere che vi venderà le medaglie e i libri necessari.Per le skill invece i soliti Insegnanti =)
Staff:
[GF]MrReed (Io)
[GM]ReSole
[GM]ItachiUchica
Cerchiamo solo un'altro GM appena ci saranno + di 30-40 utenti online
Reti Hamachi:
KernalMt2 fino a KernalMt2-10 (Se ne serviranno altre le aprirò) Password: 123
Pagina Registrazioni: http://5.151.62.131/index.php
Mc: 5.151.62.131
Client: Per ora consigliamo il client di simoxthehacker v2.0 così da visualizzare tutte le armi
Eventi: Ci saranno eventi tutti i giorni stile metin 2 it e altri inventati da noi in cui potrete vincere livelli, armi, e item utili.
Aggiornamenti Futuri:
- Passaggio a dedicato
- Altre 2 Nuove Mappe
- Client Ufficiale
- e Molte altre cose!
Se ho dimenticato qualcosa ditemelo e modificherò il post!
Vi Aspettiamo in molti!
Saluti Lo Staff