[HAMACHI MA POWA]BlackLongju2 *-*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MicheleTzu

Utente Emerald
5 Aprile 2010
1,121
137
110
485
Ultima modifica:
Allora raga incomincio a presentarvi questo non dico stupendo ma bel server....vari screen:
33eoh9g.jpg

eg5v61.jpg

no8ps4.jpg

2q1b6z4.jpg

Incominciamo col dire che tutte o quasi le armi del 65-75 si uppano nelle nuove armi...abbiamo rimasto solo un arma fuori per ogni razza la più potente che si vincerà negli eventi...
ho messo le armature liv 54 al posto di quelle 70....ma chi la droppa farà acciaio->titanio->hwang
RATE: TUTTE 500% EXP BUGGATA
Rate Upp: 100% TUTTO SENZA ITEM
armi da liv 30 si droppano come le armature....

reti:
BlackLongju2_1
fino a _10

psw 12345
velocita maxata eliminata per far fare anche war corpo...altrimenti...inutile...si faranno molti eventi Sia PVM che PVP dove i premi saranno....belli :Q__
mc: 5.18.185.37
pagina registrazione
http://5.18.185.37:8080/account_create.php
forum non so se si puo mettere quindi e nella pagina registrazione dove vi potrete presentare e tutto...
non è presente npc che danno le capigliature a mio parere INUTILE...bhe che dire più entrate :blabla:
Il primo ad arrivare a liv 127 avrà una targhetta a piacere tranne [MOD]-[GM]-[GA]-[GF]-[TM]-[STAFF]-ECC
STAFF
[G4]MiKy (IO)
[GA]Fenix
Non servè Staff
SERVER ON

..abbiamo rimasto solo un arma fuori per ogni razza la più potente ..MA KE KAZZ... credo che più che italiano è ITAGLIANO

server CHIUDE entrati hacker che facevano quello che volevano....e anche hamachi se era dedicato riuscivo a vedere l'ip ma qua...nn se po fa nada...segnalo per chiusura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.