[HAMACHI]MasterLongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ares™

Utente Emerald
11 Giugno 2011
1,873
87
170
563
Ultima modifica:
Salve a tutti, oggi vi presento un nuove server PvP, MasterLongju2. in questo server non dovrete stare tutto il giorno al PC per essere forti, perchè noi vi daremo tutto e dico tutto! infatti gli NPC vi venderanno a 0 yang tutte le armi possibili e immaginabilI ^_^
Appena entrerete, potete fare il comando /level 127 per livellarvi al 127 ^_^
Ecco alcuni screen
URL]

URL]

marcarmi.png

[/URL]
mercarm.png

[/URL]
pescatorec.png

[/URL]
ubriaco.png

Gli item dell'Ubriaco li prenderete da Mercante d'armi clickando su mercante 2
[/URL]
Inoltre c'è l'NPC Hong-Hae, dalla quale potrete avere
-cavallo esperto
-marmi benedizione
.maxxare velocità
-cambiare razza/sesso

Un NPC che da Armi Tedesche (Hek-Young)

Un NPC che da skill a P e a G (Hwa-Hee)

Tutte le armi saranno indossabili da qualasiasi livello e da qualsiasi razza (però se per esempio un war non potrà indossare un pugnale, cioè un item non adatto alla sua razza, ma potrà indossare una spada solo per sura)

Inoltre c'è un NPC che vi da item inserendo il value, nel caso vogliate qualcosa che non ho inserito dagli altri NPC.

Tutto gratis, per permettervi di concentrarvi sul PvP. Si partirà dal lv 125 (chiedete ad un GM on il livello).
LV MASSIMO:255
STATUS MASSIMI:127

I bonus sono stati un po' moddati (sia quelli normali sia quelli speciali) e sono stati tolti quelli inutili tipo velocita d'attacco e quelli da exp.
Ecco i bonus:
BONUS NORMALI:
Max HP 10000
Max MP 200
Bonus status 50
Critici, mezziuomini, avvelenamento, stun, trafiggenti, assorbimento hp/mp, blocco, riflettere tutti 20%
Rig. HP/MP : 50%
Velocità Magia: 30%
Resistenze 20%, tranne resistenza veleno che è 15%
Attacco=100

NON USCIRANNO SEMPRE AL MASSIMO

BONUS RARI:
HP: 2000
Bonus status; 20
Critici e trafiggenti:10
MP:500
Attacco:200
Forte vs PG:15%

Server pieno di eventi, qui vi divertirete sicuramente.
Dimenticavo, fix porte p2p (eheh)
Ecco link per registrarsi http://5.85.89.152/reg.php
E le reti:
MasterLongju2
MasterLongju2-2
fino alla rete MasterLongju2-10
per tutte password 12345

Orari: di solito dalle 10:00 alle 21:00

TUTTI A JINNO ^^

mi chiedo quanti anni hai che chiudi alle 21 il server <.<
cmq se chiudevi tipo alle 2 era bello U.U

diciamo ke ..... i bonus sono così bassi ke se vado in un dedicato sono + alti :asd: .... se aumenti i bonus già va meglio tipo 20 mezzi 20-25 res magia 15k hp o 10k hp 100int eccc....
cè anke un bel pò di lag se hai dedicato sul 1gb non verrà nessuno xk già con 5 o 6 persone lagga troppo ... quindi aumenta anke la ram.
cmq bel server ^_^ !!!!

diciamo ke ..... i bonus sono così bassi ke se vado in un dedicato sono + alti :asd: .... se aumenti i bonus già va meglio tipo 20 mezzi 20-25 res magia 15k hp o 10k hp 100int eccc....
cè anke un bel pò di lag se hai dedicato sul 1gb non verrà nessuno xk già con 5 o 6 persone lagga troppo ... quindi aumenta anke la ram.
cmq bel server ^_^ !!!!
ho dedicato 3 GB D:

Ultima modifica:
ragazzi scusate a me hamachi da un piccolo problema uso logme in hamachi versione 2.0.3.115 a me dice impossibile connettersi ad hamachi.Si desidera ke hamachi verifica automaticamente la disponibilita dei server e stabilisca una connessione appena possibile? io faccio si ma poi rimane fermo su riconnessione per tantiximo tempo.Mi potete dire cosa devo fare pls?do +1

kill ma k caxxo dici si rovina un server io odio gli hamachi sl x qst ma qst ha i bonnus giusti (un server buono c'è hamachi) nn lo rovinare ascoltami buono così

Raga server per ora è off, provvederò a sistemare domani al più presto, mi scuso per l'inconveniente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.