[HAMACHI]NabboMt2 the best shard of hamachi =D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeliriusPizzaAcolazione

Utente Electrum
9 Ottobre 2009
229
27
5
114
Salve sono qui per presentarvi un nuovo server hamachi (il server non e mio non sono ne gm ne niente mi hanno costretto a fare presentazione o mi minacciavano di rubarmi il mio orsacchiotto ç___ç sti cattivi ç_ç)

rs5w.jpg

Immagine fatta da me o tiravano via la testa al mio orsacchiotto <3

RATE:
Exp:1000%
Drop:1000%
DropYang:1000%

NPC:
Mercante armi con spade 30 e 65
Mercante armature con armature 1, 26 e 42, scudi 61 e elmi 41.
Bottegaia: Pietre +3 uppabili dal fabbro leggendario, item-shop e pozze NPC Powa by Babau, è il solito npc di babau, però la funzione cavallo esperto si usa una volta sola e da tutto quello che serve per esperto come skill cavallo a m e chiama cavallo a 10 e cibo.
Giocatrice D'azzardo: Contiene tanti giochi, come il totocalcio, che però potrete usarlo quando volete.
Presente NPC che da Skill a M,G,P ai livelli 30,65 e 80. al costo di 10-20-30kk

CARATTERISTICHE:
All'entrata non avrete niente, ma per avere il tutto dovrete aprire la pergamena "Benvenuto in NabboMt2"
Per avere corazze del 70, dovrete o dropparle normalmente, o andate in trigrammi tentando di uccidere lo spirito della morte per prendere forziere della morte.
Uppando quelle del 70+9 si trova hwang, e poi acquatica.
Livello massimo 127
Implementate armi epiche, droppabili a trigrammi da DOMANI.
A trigrammi, dai minotauri, si possono trovare hwang, acquatiche e titanio da ora!

MAPPE:
Implementato trigrammi, accessibile da qualsiasi livello.

UP:
Up fino a +6 sicuro senza item da +6 a +9 70-50-30% senza item papiri disponibili a poco dal mercante armi

Reti Hamachi:
NabboMt2-1 fino a NabboMt2-30 password StayNabboocha

Link registrazione: di3grtdjifdj44444444444444tjhiuefhx4itucgyjuiko

Link Forum: NabboMt2 se ne deve creare uno nuovo asd

Mc:5.193.88.62 qualsiasi client e accettato ;)

Impossibilità di dossare server o buttare yang per far crashare le mappe visto che siamo muniti di firewall e quando butterete 1 yang vi dirà impossibile buttare questo oggetto =D

Implementate cavalcature

cavalcaturaleone2.jpg

Eventi:Si fanno molti eventi (ox caccia al gm guerra tra regni difendi la rana dorata caduta metin 90 evento noname corsa folle in covo2 e molte altre divertenti) dove si vincono armi simoxthehacker,akira e tante altre e droppate cose interessanti dai mob

GF: Gabry-MrNoob
MOD:VanessinaLaFighina
TM:GustavoLaMazza
GM:SoShitoNaKakata

Si cercano 3 moderatori per il forum

Detto questo spero di riavere indietro il mio orsacchiotto o la mia vità finira vi prego raga non lo uccidete che vi ho fatto tutto forum logo vi ho implementato le cose nel server ho pagato io ma spero di riavere il mio orso ç______________ç

potete fare qualcosa ?? reti nn esistono e pass sbagliata nella 1 rete...

--- Aggiornamento Post ---

scusate la pass della prima rete cioè NabboMt2 è 12345 scoperta da me ...xò son tutti of

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom