[HAMACHI]NewDividePVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KingOfWar

Utente Electrum
4 Dicembre 2009
133
34
11
124
Ultima modifica:
Salve a tutti!! sono qui per presentarvi un nuovo server creato da me :asd: .

Il server è esclusivamente basato sul PVP (lo si può capire anche dal nome :asd:), quindi non c'è bisogno di perdere tempo expando . Appena avrete copiuto il log in potete chiedere a qualunque GM sia on di livellarvi al 127.

Adesso Passiamo Agli Npc:
Insegnante Skill e Donatrice Armi Tedesche:

2dj0xc.jpg

Bottegaia:
2hz0plf.jpg

Mercante Armature:
2ni7h2u.jpg

Mercante Armi(non ho messo quasi niente perchè ci sono armi tedesche nell'altro npc):
jubhmu.jpg

Reti Hamachi:

NewDividePVP
NewDividePVP-2
NewDividePVP-3
NewDividePVP-4
NewDividePVP-5
NewDividePVP-6

Password:12345 (appena saranno piene ne faremo altre).

Registrazione: http://5.67.187.125/account_create.php

ORARI SERVER:

Il server va on tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 23:00-24:00 (il mercoledì resta off poichè ho da fare).

Bonus Server:
i Bonus sono settati Medio/alti...
Difese: 25%
Max STR-INT-MOB-FORZ.VITA: 150
Mezzi:50%
Critici:60
Max HP: 30k

A... quasi dimenticavo fatevi tutti BLU!!! :asd:

Sconsigliato.

Bonus nabbissimi settati da culo, staff che ti fa lo /stun e ti picchia o direttamente /kill o ti fa crashare.
Tutti bm insomma...

ho provato il game:
innanzitutto chiunque abbia settato i bonus o era ubriaco o stava scrivendo col culo
inoltre i GM ti uccidono e se tu ti lamenti ti fanno crashare .__. sconsiglio assolutamente

Ultima modifica:
ho provato il game:
innanzitutto chiunque abbia settato i bonus o era ubriaco o stava scrivendo col culo
inoltre i GM ti uccidono e se tu ti lamenti ti fanno crashare .__. sconsiglio assolutamente

ahahaha xD... li ho settati io i bonus.. ma dato che ho sbagliato, li devo modificare scusami xD ma il server è ankora incompleto, domani appena metto ON sarà tutto risolto :D .... comunque non ho mai sentito nessuno lamentarsi, tanto meno l'ho fatto crashare O.o... riguardo ai GM che ti uccidono(scusate ma il mio amico è un pò nabbo ma sistemerò tutto domani, come ho già detto :D)

eh si... devi scusarmi ma il server l'ho hostato sul pc del mio amico dato che il mio fa leggermente cagare xD... comunque va on domani alle 10:00 (puntuali ).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.