[Hamachi OldStyle] Metin2 Lost Age

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zera32

Utente Electrum
1 Febbraio 2009
412
37
50
178
Ultima modifica:
Salve a tutti, vorrei presentarvi il mio server privato

Iniziamo con le informazioni principali:

Nome del server: Metin2 Lost Age

Rate del server : Italiano x20 (Rate di Metin2.it moltiplicate per 20), tranne yang a x10

Funzionamento: Hamachi Network Intarface

Connettersi al server:
Reti:
MetinOldStyle - 12345 ( Piena )
MetinOldStyle1 - 12345 ( Piena )
MetinOldStyle2 - 12345 ( Piena )
MetinOldStyle3 - 12345 ( Piena )
MetinOldStyle4 - 12345 ( Piena )
MetinOldStyle5 - 12345 ( Piena )
MetinOldStyle6 – 12345 ( Piena )
MetinOldStyle7 - 12345 ( Piena )
MetinOldStyle8 - 12345
MetinOldStyle9 - 12345
Eventuali Reti Future Modificheranno Soltanto l’ultimo Numero.
Guida Hamachi per chiunque non lo sappia usare  http://www.inforge.net/community/metin2-cestino/38760-[guida]come-usare-hamachi-metin2.html

Ip per Client (MC): 5.131.28.172

Sito : http://5.131.28.172/index.php ( Pazientate, è abbastanza lento)
Forum : Metin2 Lost Age

Client del server: All’interno del Sito.

Screenshots NPC :
http://i587.photobucket.com/albums/ss315/itachi_955/bottegaia-1.png
http://i587.photobucket.com/albums/ss315/itachi_955/armi-1.png
http://i587.photobucket.com/albums/ss315/itachi_955/armature-1.png
I Libri dagli Insegnanti Dottrina.

Tutti Gli Item degli NPC sono +0.
In Piazza è Presente un NPC che in cambio di Med. Equitazione vi aumenterà il livello del cavallo e vi darà tutti gli Item necessari per una buona cavalcata.
Dalla vecchietta è possibile sfruttare il Resetta Skill, il quale, come l’oggetto omonimo, vi resetterà una Skill dandovi al Max 17 Punti Abilità

Descrizione del server :
-Il server è Old Style, PvP e Pvm.
-Il server è tutto tradotto, alcune missioni sono state eliminate .
-Equip iniziale: L’arma della propria razza +5 e le Scarpe del vento +.
-Up del fabbro modificato per ogni tipo di Item. Posso dire che per gli item livello basso è al circa 50% il +9 e per gli item epici e livello alti è circa 20%. Gli oggetti si richiedono dagli item livello 42 in su e sono solo perle e ostriche ( acquistabili dal pescatore )
-Tutti i prezzi di vendita degli item droppati agli NPC sono stati sbuggati e settati in modo uguale a Metin2.it.
-Il livello massimo è il 99.
-Alcune missioni sono state tolte e a tutte quelle rimaste è stata aumentata la ricompensa (soprattutto per quelle del biologo del livello bassi)
-I bonus non sono stati modificati.
-All'inizio è difficile fare yang, ma dopo diventa più semplice ;)
-Si droppa una pda al 100% da ogni metin livello 50+.
-Le rocce metin dropperanno pietre da +0 a +4, non +1 come prima.
-Sono stati tolti gli oggetti inutili dai forzieri.
-Sono stati implementati gli elmi del livello 60 come l'italiano.
-Sono stati implementati gli elmi del livello 80 come l'italiano.
-Sono state implementate le cavalcature
-Sono state implementate le corazze del livello 80-90 come l'italiano.
-Sono state implementate le scarpe del livello 65-75 come l'italiano.

Tipologia Eventi : Una gara Ox a settimana

Orari del server : Dalle 10:30 alle 00.00

Non si cerca Staff, nel caso sarete avvisati dal GF.

Dovremmo passare su server dedicato il primo luglio.

Re: [Hamachi Difficile OldStyle] Metin2 Lost Age

Screenshot non funzionanti forse quando ho tempo vengo a farci un giretto.

Ultima modifica:

Perchè la gente dovrebbe perdere tempo su un server rate x4(praticamente l'italiano,anche metin2.sg ha se non sbaglio 50% di rate).Poi è anche hamachi quindi difficilmente sarà 24/24 e 7 giorni su 7.In oltre potrebbe anche chiudere e tutto il lavoro a farsi friggere.Hai messo le rate piu basse di un server ufficiale(metin2.sg).Nemmeno in dedicato sarebbe andata bene.Poi IroMann è un tuo account dato che ha 8 messaggi di cui 2 spesi a dire "da provare!",ed è anche registrato da maggio 2011(questo mese) casomai ;)

Mi resta da dire solo:

EPIC FAIL

Non ho parole,sembra una gara al server piu' difficile di questi tempi

sconsiglio i server hamachi nn si fanno kosi xk a questo punto e piu facile un server dedikato ke questo server hamachi ke fa molta pena... l'unika kosa ke konsiglio di rifare il server ma facendolo facile nn difficile.. xk kosi la gente nn entra se no lo puoi kiudere xk tanto piu di 5 persone nn entrano....

scusate, avevo commesso un errore... L'exp è 10 volte rispetto all'ita, non 4...

scusate, avevo commesso un errore... L'exp è 10 volte rispetto all'ita, non 4...

Non cambia nulla.FinaLongju aveva 75% di exp e metino(se si chiamava cosi') il 50,55%.
Per non parlare dei primi pserver che sono usciti come 91mt2(non ricordo bene i nomi)dove se avevi skill a g eri chuck norris dato che le pda erano solo shoppabili e non droppabili.
Neanche come dedicato andrebbe bene.Ricordiamo la differenza fra un pserver e un ufficiale sta nel fatto che il pserver è per coloro che vogliono nerdare di meno rispetto agli ufficiali,mentre questi invece(ufficiali) sono a scopo di lucro.

Hai ragione, ma a maggior ragione, chi vuol nerdare, qui può farlo alla grande^^ e le skill a g le fai anche in un solo giorno^^

Hai ragione, ma a maggior ragione, chi vuol nerdare, qui può farlo alla grande^^ e le skill a g le fai anche in un solo giorno^^

Fallo dyndns allora.Non buttare soldi in dedicato.Prima testa dyndns e poi prova pure se vuoi.Ma mi sa dovrai alzare un po rate exp.

Lo so, un pò le rate sono da alzare^^ si può arrivare dal 1000% dell'ita attuale ad un 2000% ^^

Il fatto è che non riesco a fare il DynDNS con il mio router dlink :|

E secondo me dite OLD STYLE perché non siete riusciti ad implementare nemmeno la foglia che ha il bogeyman in testa. ;)
XD cmq ci sn le guide sul forum x km fa dydns se vuoi te ne linko 1 paio....

spero che farai un old style con delle rate un po + alte e magari da pvp e vedi che la gente viene xk con questo ne dubito

Ragazzi hanno usato gm mode quando l'ho fixata, com'è possibile?!

Descrizione rispetto altri hamchi ben fatta però server penoso tanto vale andare dedicato che è on almeno 24 su 24

Senti ti do un consiglio se vuoi che in estate venga gente rendi fluida l'exp in modo tale che in un giorno fai il 40/50 non stando sempre davanti al pc xD e mettere che quando logghi ti dia almeno l' equip +6/7 , e renderlo anche semi-pvp che è la cosa che fa divertire tutti sopratutto.
Non mi resta che dirti Buona Fortuna ;)

Ogni volta il povero zera aumenta sempre le rate xD arrivera un giorno in cui le metterà a x100 dell'italiano xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.