[Hamachi OldStyle] Metin2 Lost Age

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [Hamachi Difficile OldStyle] Metin2 Lost Age

è il primo dedicato che compro, non aggredirmi XD A domani allora ;)

ma io non capisco certa gente che scrive:
"che senso ha un hamachi difficile?" dove e scritto che gli hamachi devono essere facili?! quelli che sanno di aver scritto una roba del genere se commentano fanno un piacere grazie =D
detto questo server carino penso lo provero appena avro tempo ^^

Ultima modifica:

"che senso ha un hamachi difficile?" dove e scritto che gli hamachi devono essere facili?! quelli che sanno di aver scritto una roba del genere se commentano fanno un piacere grazie =D

Allora..lo dicono perchè di solito gli hamachi sono a orari,quindi uno non può mettersi li ad ammazzarsi per farsi un'equip oppure 2settimane per fare il 99 solo perchè il server è aperto 4ore al giorno oppure non è aperto nell'orario in cui il giocatore può giocare capito? Perchè appunto è il server che deve adattarsi ai player e non viceversa,ecco perchè la maggior parte degli hamachi hanno gli npc con tutto quello che ti puo servire a portata di mano senza troppo 'spreco di tempo' ed ecco perchè sembra strano vedere un hamachi old style e difficile :D

Se Passa In Dedicato è "Perfetto" almeno per me che piacciono gli oldstyle forse unica cosa e che aumenterei un pò exp ò.ò

Ragazzi tutti fuori con l'API tool che si hackera con GM mode il server haha xD scherzo bello mi piace sopratutto per i forzieri dalla botte ;)

ecco la risposta al tuo dilemma esistenziale >_>

Perchè giocare in un Hamachi Difficile ( perchè è quello che è ) quando se voglio andare in un old e fammi il mazzone posso andarmi in un dedicato con la sicurezza di poter giocare a qualsiasi orario e senza limitazioni?

Nessuno deve dare onto alle boiate che dite voi,se non vi piace paienza,è inutile che prendete in giro il lavoro fatto da una persona,ognuno ha i suoi gusti!

Nessuno deve dare onto alle boiate che dite voi,se non vi piace paienza,è inutile che prendete in giro il lavoro fatto da una persona,ognuno ha i suoi gusti!

Non mi sembra che stanno prendendo in giro il lavoro fatto da una persona,ma semplicemente stanno dicendo quello che pensano..
Io concordo con Ayrin e Banana Nutriente,non ha senso fare un hamachi old style,prima lo capisci e meglio sara'! ò.ò

Posso capire il fatto degli orari... Ma c'è la gente che ha una vita.Non vedo cosa ci sia di sbagliato a fare un server così,guardate che non è poi tanto male ;)

Ragazzi, il dedicato lo faccio il primo luglio perchè non pensavo che il dedicato si pagasse per 3 mesi ogni volta... scusate =)

Senti ho provato il game , ma , senza offesa cerca di semplificare un po i soldi non si fanno quasi mai , ad expare dal 50 in poi diventa difficile , cosi non avrai mai più 10 player on
Saluti
: rubbit :

Sono stati implementati elmi livello 60 e 80 e, inoltre, anche le cavalcature.

-Sono state implementate le corazze del livello 80-90 come l'italiano.
-Sono state implementate le scarpe del livello 65-75 come l'italiano.

zera parliamoci kiaro... le rate a 40% di exp le hanno sull'ita anzi anke 50% sull'ita ti conviene metterle 150-200%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.