Ultima modifica:
Salve community, oggi vi voglio presentare il mio pserver hamachi, fatto interamenta da me.
Questo server è un pvp, ma ho messo un pizzico di pvm, ovvero si partirà dal livello 88,
ma ho settato l'exp a tutti i mob in modo uguale, ovvero tutti i mob daranno la stessa exp (che è molto elevata).
Ci sono le armi di simoxthehacker, ma non nei npc come quasi su tutti i server, ma saranno un premio, o nei eventi, oppure
(questo sistema è ancora in lavorazione, tra breve funzionerà) expando. Adesso penserete tutti che sarà un drop, ma no! Queste
armi saranno distribuite solo al raggiungimento di un certo lv, quindi se si arriverà a un certo livello, vi comparirà il messaggio (sotto
forma di quest) che avete ricevuto il pacchetto di uriel. Con quest'ultimo si andrà da un qualsiasi componente dello staff presentando questo
pacchetto. Dopo dovete dire che arma volete (di quelle di simox) e il gm ve la darà. Attenzione però, abbiamo tolto la possibilità
di avere la spada rinata, dato che ha valori troppo elevati e sproporzionati alle altri armi. In futuro implementeremo il livello 255 e le armi tedesche,
che come per quelle di simox, saranno ottenibila col metodo citato sopra. Questo è un server serio, non uno di quelli in cui si puo attivare la gm mode
infrangere il regolamento e essere impuniti. Per tutti quei furbi che vogliono attivare la gm mode con l'apitool, oppure dossare il nostro server, nonchè la pagina
di registrazione abbiamo protetto il server con tutte le protezioni possibili e immaginabili, compreso il firewall.
Per sottolineare il fatto che questo è un server serio e governato da persona capaci è la pagina di registrazione,
molto più completa e strutturata di quell'altra (http://5.127.34.11/account_create.php) e studiata a colpire l'occhio delle persone
soprattutto quelli maschio *_*. Vabbe adesso dopo questa breve presentazione inizio con la descrizione concreta di questo server.
Questo è una miscela di old style e new style. I negozi vendono tutto il neccessario per giocare in modo fluido.
Come detto prima si partirà dal lv 88, ma sarà molto facile (dico moooolto facile) expare.
Ci saranno molti eventi divertenti e innovativi.
Adesso vi dico cosa c'è in ogni npc:
Mercante armi: armi 65-70-75+9
Mercante armi2: armi come santa, spadone dio drago ecc...
Mercante armature: armature 70+9, scudi, bracciali, scarpe, collane, elmi, orecchini.
Mercante armature2: hwangs, altri gioielli
Bottegaia: molti oggetti dal item shop (anello exp, mantello del coraggio ecc) + pozze 100% (messe in pezzi da 1 appositamente)
Poi ci saranno degli npc in piazza che daranno molti benefici:
Il famigerato npc babau
L'indispensabile npc per le skill a P.
Il clamoroso npc teleporter powa.
E l'utile npc che da tutte le armature per ogni razza.
L'up è il seguente:
+0 100% no item
+1 100% no item
+2 100% no item
+3 100% no item
+4 100% no item
+5 100% no item
+6 100% no item
+7 100% no item
+8 100% no item
+9 100% no item.
Le rate saranno 500%, pero pero pero... Ogni mob da 10.000.000 di exp quindi...
I rate yang non ci saranno perché si partirà con 999.999.999 yang e TUTTI gli oggetti nei npc hanno costo 0
Ci sara molta gente che criticherà questo server come senza nessuna novità. Ma io mi chiedo, se io implemento le armi tedesche
(potrei farlo in 5 secondi) la gran parte delle persone non le vedrà e mi bombarderebbe di mp chiedendo come posso vederle, mi mandi il download? ecc
Ma ci sara pure gente che vedendo tutti con le armi invisibili, si stanca e cambia server perché non cia voglia di scaricarsi
800mb per un hamachi. I hamachi sono stati fatti per far divertire la gente in modo veloce e accessibile a tutti, e non deve
costringere nessuno a scaricare una qualsiasi cosa per poter giocare...
Adesso la lista delle cose che ho implementato:
-Livello 127 (presto il 255)
-Mappe come trigrammi e imsham
-Armi By Simoxthehacker
-Npc by babau
-Npc skill a P
-Npc Powa con tutte le armature
-Pagina registrazione modificata
-Ox sbuggata
-Per scroprire altre cose c'è solo un modo... GIOCAREEEEEEEE
Allora ragazzi questa è la fine di questa descrizione (Più sotto troverete i screen)
Adesso scopriamo come entrare in questo server...
scaricare hamachi ed entrare in queste reti:
PanzerLongju
PanzerLongju-2
PanzerLongju-3
PanzerLongju-4
PanzerLongju-5
PanzerLongju-6
PanzerLongju-7
PanzerLongju-8
PanzerLongju-9
PanzerLongju-10
PanzerLongju-11
PanzerLongju-12
PanzerLongju-13
PanzerLongju-14
PanzerLongju-15
Le pass di tutte le reti è : 12345
Entrati bisogna visitare questo sito: http://5.127.34.11/account_create.php e registrarsi
Poi bisogna aprire il file mc.txt nel client e inserire questo ip : 5.127.34.11
Infine bisogna loggare (*-*) e creare il pg nel regno BLU
Ma la cosa più importante... Giocareeeeeeeeeeeee
Però faccio una premessa. IO NON RISPONDO AI PM IN HAMACHI, MA SOLO IN GAME. Non rispondo a pm che vanno al di fuori
del game. Se mi chiedete se serve staff, io risponderò solo una cosa: N-O. Se le candidature saranno aperte, si avviserà SOLAMENTE IN GAME, più volte.
Per adesso lo staff è composto da:
[GF]Iox2 ----> founder del game, l'autorità più importante del game (io). Lui implementerà le cose migliori per il server. L'unica persona che può entrare nel db
[TM]Adio ----> il capo dei gm. Lui dovrà, oltre alle normali funzioni del gm, controllare gli altri componenti dello staff.
[FM]Snake ----> lui si occuperà nel creare sito/forum e avrà poteri gm.
[PR] ----> lui non avrà nessun potere gm, sarà il rapresentate dei player ed avra (l'unico oltre allo staff) ad avere karma cavaliere (se scenderà anche di un grando si cambiera rapresentante). Per ora lo si sta cercando. Come ripetuto prima le richieste si fanno in GAME non aldì fuori. Se riceverò anche una richiesta su hamachi, quella persona verrà subito scartata.
Adesso farò una lista di cose che i gm possono e non possono fare:
POSSONO:
-Duellare con i player (nessun gm sarà moddato), naturalmente in modo leale.
-Fare eventi in qualsiasi momento e di quasliasi tipi.
-Possono bloccare la chat, però per una max di 2 ore.
NON POSSONO:
-Dara karma ai player
-Dare liv o soldi ai player
-Farsi unaltro pg
-Killare freneticamente i player
-Spammare tanti mob da far laggare serve
-Inoltre tutti i punti descritti nel regolamento ufficiale di metin2.
-Dare item
E con questo vi auguro buon game e buona permanenza *-*
PS:Se ho sbagliato un po l'italiano è perché ho scritto di fretta.
Orari: dalle 10.00 (o prima) fino alle 14.00/14.30 poi dalle 16.30 alle 21.30/22.00
SERVER CHIUSO
Questo server è un pvp, ma ho messo un pizzico di pvm, ovvero si partirà dal livello 88,
ma ho settato l'exp a tutti i mob in modo uguale, ovvero tutti i mob daranno la stessa exp (che è molto elevata).
Ci sono le armi di simoxthehacker, ma non nei npc come quasi su tutti i server, ma saranno un premio, o nei eventi, oppure
(questo sistema è ancora in lavorazione, tra breve funzionerà) expando. Adesso penserete tutti che sarà un drop, ma no! Queste
armi saranno distribuite solo al raggiungimento di un certo lv, quindi se si arriverà a un certo livello, vi comparirà il messaggio (sotto
forma di quest) che avete ricevuto il pacchetto di uriel. Con quest'ultimo si andrà da un qualsiasi componente dello staff presentando questo
pacchetto. Dopo dovete dire che arma volete (di quelle di simox) e il gm ve la darà. Attenzione però, abbiamo tolto la possibilità
di avere la spada rinata, dato che ha valori troppo elevati e sproporzionati alle altri armi. In futuro implementeremo il livello 255 e le armi tedesche,
che come per quelle di simox, saranno ottenibila col metodo citato sopra. Questo è un server serio, non uno di quelli in cui si puo attivare la gm mode
infrangere il regolamento e essere impuniti. Per tutti quei furbi che vogliono attivare la gm mode con l'apitool, oppure dossare il nostro server, nonchè la pagina
di registrazione abbiamo protetto il server con tutte le protezioni possibili e immaginabili, compreso il firewall.
Per sottolineare il fatto che questo è un server serio e governato da persona capaci è la pagina di registrazione,
molto più completa e strutturata di quell'altra (http://5.127.34.11/account_create.php) e studiata a colpire l'occhio delle persone
soprattutto quelli maschio *_*. Vabbe adesso dopo questa breve presentazione inizio con la descrizione concreta di questo server.
Questo è una miscela di old style e new style. I negozi vendono tutto il neccessario per giocare in modo fluido.
Come detto prima si partirà dal lv 88, ma sarà molto facile (dico moooolto facile) expare.
Ci saranno molti eventi divertenti e innovativi.
Adesso vi dico cosa c'è in ogni npc:
Mercante armi: armi 65-70-75+9
Mercante armi2: armi come santa, spadone dio drago ecc...
Mercante armature: armature 70+9, scudi, bracciali, scarpe, collane, elmi, orecchini.
Mercante armature2: hwangs, altri gioielli
Bottegaia: molti oggetti dal item shop (anello exp, mantello del coraggio ecc) + pozze 100% (messe in pezzi da 1 appositamente)
Poi ci saranno degli npc in piazza che daranno molti benefici:
Il famigerato npc babau
L'indispensabile npc per le skill a P.
Il clamoroso npc teleporter powa.
E l'utile npc che da tutte le armature per ogni razza.
L'up è il seguente:
+0 100% no item
+1 100% no item
+2 100% no item
+3 100% no item
+4 100% no item
+5 100% no item
+6 100% no item
+7 100% no item
+8 100% no item
+9 100% no item.
Le rate saranno 500%, pero pero pero... Ogni mob da 10.000.000 di exp quindi...
I rate yang non ci saranno perché si partirà con 999.999.999 yang e TUTTI gli oggetti nei npc hanno costo 0
Ci sara molta gente che criticherà questo server come senza nessuna novità. Ma io mi chiedo, se io implemento le armi tedesche
(potrei farlo in 5 secondi) la gran parte delle persone non le vedrà e mi bombarderebbe di mp chiedendo come posso vederle, mi mandi il download? ecc
Ma ci sara pure gente che vedendo tutti con le armi invisibili, si stanca e cambia server perché non cia voglia di scaricarsi
800mb per un hamachi. I hamachi sono stati fatti per far divertire la gente in modo veloce e accessibile a tutti, e non deve
costringere nessuno a scaricare una qualsiasi cosa per poter giocare...
Adesso la lista delle cose che ho implementato:
-Livello 127 (presto il 255)
-Mappe come trigrammi e imsham
-Armi By Simoxthehacker
-Npc by babau
-Npc skill a P
-Npc Powa con tutte le armature
-Pagina registrazione modificata
-Ox sbuggata
-Per scroprire altre cose c'è solo un modo... GIOCAREEEEEEEE
Allora ragazzi questa è la fine di questa descrizione (Più sotto troverete i screen)
Adesso scopriamo come entrare in questo server...
scaricare hamachi ed entrare in queste reti:
PanzerLongju
PanzerLongju-2
PanzerLongju-3
PanzerLongju-4
PanzerLongju-5
PanzerLongju-6
PanzerLongju-7
PanzerLongju-8
PanzerLongju-9
PanzerLongju-10
PanzerLongju-11
PanzerLongju-12
PanzerLongju-13
PanzerLongju-14
PanzerLongju-15
Le pass di tutte le reti è : 12345
Entrati bisogna visitare questo sito: http://5.127.34.11/account_create.php e registrarsi
Poi bisogna aprire il file mc.txt nel client e inserire questo ip : 5.127.34.11
Infine bisogna loggare (*-*) e creare il pg nel regno BLU
Ma la cosa più importante... Giocareeeeeeeeeeeee
Però faccio una premessa. IO NON RISPONDO AI PM IN HAMACHI, MA SOLO IN GAME. Non rispondo a pm che vanno al di fuori
del game. Se mi chiedete se serve staff, io risponderò solo una cosa: N-O. Se le candidature saranno aperte, si avviserà SOLAMENTE IN GAME, più volte.
Per adesso lo staff è composto da:
[GF]Iox2 ----> founder del game, l'autorità più importante del game (io). Lui implementerà le cose migliori per il server. L'unica persona che può entrare nel db
[TM]Adio ----> il capo dei gm. Lui dovrà, oltre alle normali funzioni del gm, controllare gli altri componenti dello staff.
[FM]Snake ----> lui si occuperà nel creare sito/forum e avrà poteri gm.
[PR] ----> lui non avrà nessun potere gm, sarà il rapresentate dei player ed avra (l'unico oltre allo staff) ad avere karma cavaliere (se scenderà anche di un grando si cambiera rapresentante). Per ora lo si sta cercando. Come ripetuto prima le richieste si fanno in GAME non aldì fuori. Se riceverò anche una richiesta su hamachi, quella persona verrà subito scartata.
Adesso farò una lista di cose che i gm possono e non possono fare:
POSSONO:
-Duellare con i player (nessun gm sarà moddato), naturalmente in modo leale.
-Fare eventi in qualsiasi momento e di quasliasi tipi.
-Possono bloccare la chat, però per una max di 2 ore.
NON POSSONO:
-Dara karma ai player
-Dare liv o soldi ai player
-Farsi unaltro pg
-Killare freneticamente i player
-Spammare tanti mob da far laggare serve
-Inoltre tutti i punti descritti nel regolamento ufficiale di metin2.
-Dare item
E con questo vi auguro buon game e buona permanenza *-*
PS:Se ho sbagliato un po l'italiano è perché ho scritto di fretta.
Orari: dalle 10.00 (o prima) fino alle 14.00/14.30 poi dalle 16.30 alle 21.30/22.00
SERVER CHIUSO