[HAMACHI]PixLongjuMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KingOfWar

Utente Electrum
4 Dicembre 2009
133
34
11
124
Salve a tutti ragazzi... stasera sono qui per presentarvi un nuovo server Full PvP: PixLongjuMt2

Orari: dalle 15:00 alle 23:00 (anche + tardi a volte)
Livello Iniziale: 150

Ci saranno Molti Eventi ad esempio
Caccia Al Gm
Evento Killa Il CInghiale
Evento Ox
Evento PvP
Evento Metin ed evento boss
ed molti altri eventi creati da noi dove si vinceranno dei premi fantastici ! :D

Immagini NPC:
ImageShack Album - 4 images

Pagina Registrazione:
http://5.193.210.173/account_create.php

Le reti sono:
PixLongju pass 12345
PixLongju-2 pass 12345
PixLongju-3 pass 12345
PixLongju-4 pass 12345
PixLongju-5 pass 12345
Man mano ke si riempiono ne creo altre

Il Server e nuovissimo quindi vi anticipo già che ci sono delle cose da aggiustare che man mano perfezioneremo... fino a rendere il server molto divertente per voi player.
NON SI CERCANO GM

Aggiungo che si accettano critiche ... per migliorare il server.
Vi Aspettiamo in tanti ciau !! :asd:

mc, i bonus.... arrichisci

---------- Post added at 21:27 ---------- Previous post was at 21:20 ----------

sistema le reti sono sbagliate -.-

Sconsiglio di brutto, bonus osceni:
200 mezzi, 270 forza, 25% difese 150% critici..ecc ecc (su ogni item), quindi si arriva ad avere 100% difese, tranne res magia che stranamente arriva a 80% (quindi tutti sura neri).:oddio:
Rari con 15 forte contro razza e 10% resistenza vs razza, per di più dovrebbe stare on almeno fino alle 23, e a quest'ora è già off.

Sconsiglio di brutto, bonus osceni:
200 mezzi, 270 forza, 25% difese 150% critici..ecc ecc (su ogni item), quindi si arriva ad avere 100% difese, tranne res magia che stranamente arriva a 80% (quindi tutti sura neri).:oddio:
Rari con 15 forte contro razza e 10% resistenza vs razza, per di più dovrebbe stare on almeno fino alle 23, e a quest'ora è già off.

comq difesa magia arriva a 90% e poi resistenza razza arriva a 100% cioe 0 danni quindi server inutile e il gf una volta che gli ho detto che i bonus erano fatti male ha detto che io non ero buono a fare equip ricordo che antistun non esisteva nei bonus quindi stunn frequente anzi quasi sempre se non risolve il fatto dei bonus sto server è meglio se chiude a parer mio

sconsiglio il server almeno che non si decide a deletare i pg e ha cambiare i bonus meglio se fa una brutta fine con questo è tutto :bye:

comq difesa magia arriva a 90% e poi resistenza razza arriva a 100% cioe 0 danni quindi server inutile e il gf una volta che gli ho detto che i bonus erano fatti male ha detto che io non ero buono a fare equip ricordo che antistun non esisteva nei bonus quindi stunn frequente anzi quasi sempre se non risolve il fatto dei bonus sto server è meglio se chiude a parer mio

sconsiglio il server almeno che non si decide a deletare i pg e ha cambiare i bonus meglio se fa una brutta fine con questo è tutto :bye:
80 o 90 è sempre inferiore alle altre difese, quindi i sura neri e gli shamani sono avvantaggiati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.