MicheleTzu
Utente Emerald
Ultima modifica:
Community Metin2 Private Server...vi domanderete perchè questo nome..perchè ho intenzione di aprire una comunita di server privati tutti diversi ora iniziamo col primo hamachi per vedere come va...questo qui sarà alla base di tutti i prossimi dedicati.
Rate: 500% TUTTI exp No Fix
100% All Item
Solo acquatica 50% da Beek-Go
Orari Scolastici Finchè non avremo dedicato
Reti:
Cm2Ps-1
Fino a -5
(PER ORA)
Velocita Maxata ELIMINATA
Appena entrerete ci sarà gia un evento in corso da tutti i mob si
droppera con % bassa Medagliadel cavalliere chi ne portera di + a [R0X]Energy (IO)
in un giorno prestabilito vincera un premio stupendo
Sarà presente quest finale che se verrà fatta avrete come ricompensa
O spada gm-spadone-pugnali-scudo 3 tre +0
Presente Npc
Aiutante Ubriaco
Questo npc vende item per cavalli a pokissimo...quindi è una sfida trovarlo xk si muove sempre xD (SONO MALEFICO XD)
Raccoglitore ginseng Che da skill M-G-P
beta test dedicato facilitata in exp yang non item
Upp:
Qui c'è molto da dire...allora iniziamo con le corazze
liv 70 (acciaio) > 75 144+24(difesa) > 80 144+32
85 - 90 - fino a 120 poi posterò item_proto cosichè potrete vedere i
rispettivi valori.
Armi basi in armi legendarie.(a differenza degli altri miei server qui si droppano
le armi implementate)
Elmi 41 Elmi 61
Scudi Idem
Drop:
Allora qui c'è moltissimo da dire.
Imhashan: si droppa Cioccolato caramella rose sacca di monete medaglia dell eroe...
I dolci e le rose sono forzieri e dentro potete trovare hwang che potete uppare in acquatica andando da beek-go(quello che produce le pozioni) la inserite dentro fate ok e se riesce ve la mette nell inventario.(posibilita di riuscita 50%).
medaglia dell eroe: se ne portate 50 da beek-go vi da una lancia che puo essere indossata da qualsiasi razza con un attakko di 500 sia magico che fisico da liv. 0 (non e facile dropparle).
sacca di monete: e tipo evento chi porterà + sacche di monete al G4 avrà un premio.
Teletrasporto da liv 95 e con 200 sushi di gatto droppabili da tigrammi
Tigrammi:
mappa piuttosto da exp e da drop
Pietra Glifo: serve per entrare in mappa monarca per vedere se si trova il famigerato boss minotauro che droppa forziere luce di luna che all interno potete trovare 4 armi nuove implementate oppure le nuove pietre implementate+0 (UPPABILI)
oppure se non trovate niente potrete spawnarlo voi o spawnare qualsiasi boss o qualsiasi roccia metin al costo di 10 pietre glifo
drop sushi di pesce gatto, salmone
Zona Divini:
MAPPA EXP (potete suggerire cosa mettere[CORTO DI IDEE])
e tante ma tante altre novità che non vi spiego dovreste vedere...
Chi è interessato ad aiutarmi col dedicato mi contatti su skype finalcash
Ben accetti Scripter, Contribuienti, Coder(CLIENT)
A poco screen...
Sito e registrazione
Sito & Forum
Registrazione
Rate: 500% TUTTI exp No Fix
100% All Item
Solo acquatica 50% da Beek-Go
Orari Scolastici Finchè non avremo dedicato
Reti:
Cm2Ps-1
Fino a -5
(PER ORA)
Velocita Maxata ELIMINATA
Appena entrerete ci sarà gia un evento in corso da tutti i mob si
droppera con % bassa Medagliadel cavalliere chi ne portera di + a [R0X]Energy (IO)
in un giorno prestabilito vincera un premio stupendo
Sarà presente quest finale che se verrà fatta avrete come ricompensa
O spada gm-spadone-pugnali-scudo 3 tre +0
Presente Npc
Aiutante Ubriaco
Questo npc vende item per cavalli a pokissimo...quindi è una sfida trovarlo xk si muove sempre xD (SONO MALEFICO XD)
Raccoglitore ginseng Che da skill M-G-P
beta test dedicato facilitata in exp yang non item
Upp:
Qui c'è molto da dire...allora iniziamo con le corazze
liv 70 (acciaio) > 75 144+24(difesa) > 80 144+32
85 - 90 - fino a 120 poi posterò item_proto cosichè potrete vedere i
rispettivi valori.
Armi basi in armi legendarie.(a differenza degli altri miei server qui si droppano
le armi implementate)
Elmi 41 Elmi 61
Scudi Idem
Drop:
Allora qui c'è moltissimo da dire.
Imhashan: si droppa Cioccolato caramella rose sacca di monete medaglia dell eroe...
I dolci e le rose sono forzieri e dentro potete trovare hwang che potete uppare in acquatica andando da beek-go(quello che produce le pozioni) la inserite dentro fate ok e se riesce ve la mette nell inventario.(posibilita di riuscita 50%).
medaglia dell eroe: se ne portate 50 da beek-go vi da una lancia che puo essere indossata da qualsiasi razza con un attakko di 500 sia magico che fisico da liv. 0 (non e facile dropparle).
sacca di monete: e tipo evento chi porterà + sacche di monete al G4 avrà un premio.
Teletrasporto da liv 95 e con 200 sushi di gatto droppabili da tigrammi
Tigrammi:
mappa piuttosto da exp e da drop
Pietra Glifo: serve per entrare in mappa monarca per vedere se si trova il famigerato boss minotauro che droppa forziere luce di luna che all interno potete trovare 4 armi nuove implementate oppure le nuove pietre implementate+0 (UPPABILI)
oppure se non trovate niente potrete spawnarlo voi o spawnare qualsiasi boss o qualsiasi roccia metin al costo di 10 pietre glifo
drop sushi di pesce gatto, salmone
Zona Divini:
MAPPA EXP (potete suggerire cosa mettere[CORTO DI IDEE])
e tante ma tante altre novità che non vi spiego dovreste vedere...
Chi è interessato ad aiutarmi col dedicato mi contatti su skype finalcash
Ben accetti Scripter, Contribuienti, Coder(CLIENT)
A poco screen...
Sito e registrazione
Sito & Forum
Registrazione
--- Aggiornamento Post ---
http://img80.imageshack.us/gal.php?g=20101029175224800x600.png screen
MC: 5.167.6.107
Registratevi sul sito e scaricate gli aggiornamenti per il client

andateci ù.ù fa piacere che fanno publicita sulla descrizione del mio server xD...è mankanza di rispetto si xò...e un abbassamento di livello per loro quindi 
nel caso potresti lasciarmi un contatto per dirmi quando apre il dedicato con client etc... grazie