[HAmachi] StateMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo vi stiamo aspettando. Il server, non appena ci saranno più persone, passerà in dedicato!

se sta ceppa, in questo esatto momento è off -.-

Era saltata la corrente a casa mia e pertanto il computer si è spento. Computer spento = server off. Ora l'ho riacceso perciò è di nuovo on. In generale il server è on 24 ore su 24 poichè lascio il pc acceso 24 ore su 24

un po' toppo basse le rate per essere un hamachi ?

Ti posso dire che le rate, seppur essendo per un hamachi basse, sono abbastanza alte. E' stata modificata nel database la stringa mob_proto, pertanto l'exp e gli yang si droppano a valanga...prova a chiedere agli utenti che giocano.
Se non sarai soddisfatto, te ne andrai, ma io ti dico che non sarà così, =)

Ti posso dire che le rate, seppur essendo per un hamachi basse, sono abbastanza alte. E' stata modificata nel database la stringa mob_proto, pertanto l'exp e gli yang si droppano a valanga...prova a chiedere agli utenti che giocano.
Se non sarai soddisfatto, te ne andrai, ma io ti dico che non sarà così, =)
se ce ne fosse qualcuno O.o

Ultima modifica da un moderatore:
Meglio non andare su questo server!!! Ve lo dico io!!! Non andateci!!! Pensano tutti ai ****i loro!!!

--- Aggiornamento Post ---

I GM non sono mai disponibili e si accusano tutti tra loro, meglio non andarci ho un pg al 90 nessuno mi caga, non c'è nessuno come player e me ne sono andato subito!!! il massimo di player online ho chiesto ad un gm ed erano 7-8 .-. dove sono sti 700 player???

Ultima modifica:
Dedalos grazie comunque ^^
Hai uppato la discussione, ormai era finita in terza pagina, grazie per la pubblicità ^^
Ti ho bannato perchè da quando ti hanno tolto dall'incarico di GM ti sei messo a scrivere a tutti gli utenti per farli andare via,e quindi ti ho bannato per farti smettere di infangare il server,visto che sei così grande comunque perchè non trovi un altro server dove essere GM? ne ho visto uno che cercano GM di 12 anni, anche se ne hai 2 in meno forse ti prendono ^^ non vedo perchè accanirsi su questo...io lo chiamo solo rosikare =)

Segnalato già per spam Dedalos, anche se probabilmente non ti importa visto che hai solo 14 messaggi, se ti bannano poi non andare a piangere su un altro sito come hai fatto ora eh :owned:

Edit: Non risponderò più a questo topic,non mi va di perdere tempo con due rosikoni che piangono per un ban
Saluti

Infatti è quello che dico io, il GF ora ha aggiornato, siamo a oltre 760 player, (iscritti, non online tutti insieme) la settimana scorsa erano 600 e passa, arrivati a 1000 pg iscritti si prenderà il dedicato e lì si vedranno quanti player vengono =)

Se volete un consiglio prendetelo dalla worldstream.. sicuro mi chiedi il perchè, allora:
1)costa poco
2)tranquillo che non ti o vi faranno chiudere come l ovh ecc
3)anche se non scrivono italiano ma sono disponibilissimi.
Vedete voi ciau ^^

Grazie per il consiglio, anche se ero già al corrente che la ovh li fa chiudere e sapevo che la worldstream è buona perchè conosco gente che ha dedicati wordlstream e si trova bene =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom