[HAMACHI] X-PlorerMt2

• Autore discussione Autore discussione Fragoletta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

Fragoletta

Ciao a tutti! Vorrei presentarvi un server hamachi aperto pochi minuti fa!
Il suo nome è X-PlorerMt2.
E' Un server hamachi ma serio e durerà moltissimo!

Qualche caratteristica del server:
Livello 127 implementato.
Armi di simox implementate, è possibile vincerle negli eventi, che si terranno spessissimo e che non svantaggeranno nessuna classe di pg/livello.
Verranno implementate nuove mappe e nuovi mob!
Al livello 5 riceverete tutte le skill a G e al 65 a P!
Nessuno riceverà armi moddate, quindi sarete voi a rendere il vostro pg davvero unico e imbattibile!!!

I rate sono:

Exp: 500x
Drop Yang: 1000x
Drop Item: 500x

(potranno variare, ma i valori sopra sono quelli minimi!!!)

Un po' di screen :)

http://img543.imageshack.us/img543/710/1016131149.jpg

Sono presenti anche tutti i giochi, stalliere speciale, teleporter 1,2,3; cambia sesso/razza ecc.ecc.

L' MC è: 5.45.174.196

La pagina registrazione: http://5.45.174.196/account_create.php

Le reti:

x-PlorerMt2-1 (fino a 10)

Per ora è tutto! Vi terrò aggiornati appena verranno implementate nuove cose! molto presto!

Venite che vi divertite :P

[GM]Lotus93

sono 1234

--- Aggiornamento Post ---

Qui le regole per i nostri GM: (ovviamente per queste entreranno in vigore appena finirà la fase di BETA test e il server ufficiale sarà aperto)

- E' vietato agevolare i player

- E' vietato dare livelli ai player

- E' vietato dare skill a P, sia quelle primarie che quelle secondarie

- E' vietato dare item di qualsiasi genere a qualsiasi player

- E' vietato avere un secondo PG giocante

- E' vietato insultare gli altri giocatori che siano player o GM

- E' vietato killare altri player salvo in caso di autodifesa o di richiesta di un duello

- E' vietato spawnare mob e/o metin di qualsiasi genere senza aver prima ricevuto il consenso del GA

- E' vietato organizzare contest/eventi a proprio piacimento senza aver prima ricevuto il consenso del GA

- E' assolutamente vietato utilizzare comandi quali /kill e /dc sia contro player che contro GM

- E' vietato dare karma ai player

- E' vietato dare cavallo ai player, quest'ultimo sarà nello shop

- E' vietato cambiare i rate EXP/DROP/YANG o metterli

- E' vietato spammare, insultare o scrivere testi senza senso nella chat GM. Siete pregati di usare la chat GM solo per informazioni importanti e in un italiano corretto senza abbreviazioni.

- E' vietato entrare in gilde di player o fondare una gilda ed invitare player o entrare in guerre di gilda

- Gli stranieri non possono giocare su questo server. Siete pregati di bannarli a vista o dopo aver ricevuto una segnalazione. Assicuratevi di avere prove certe prima di bannare.

- E' vietato usare cheat, bot e bug. Player che utilizzano cheat/bot/bug sono da permabannare immediatamente.

- Siete pregati di girare il più possibile in modalità invisibile.

Chiunque verrà scoperto a infrangere anche una sola di queste regole avrà come pena la sospensione o l'eliminazione dell'account GM e/o nel peggiore dei casi il delete del personaggio.

io mi propongo come gm accetto le regole. conosco i comandi e posso sempre aiutare (e di certo non mi metterò a spammare in chiama gm) pm per farmi sapere.

nn vi mettete in sto server perkè nessuno da conto e nn vi funge pagina registrazione almeno a me nn nn mi funziona poi come volete fare fate

by Qwertix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom