[Hamachi] x-PlorerMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Erik LB

Utente Jade
20 Luglio 2010
2,066
56
629
773
Ultima modifica:
Ecco a voi un nuovo server Hamachi di Metin2! x-PlorerMt2

Inizio col dire che questo server è un server principalmente basato nei pvp, ma negli npc non stà tutto a 0 yang, qundi un po' di exp ve la dovrete fare.

Si parte dal lv 60, equip nabbo.
Npc che da cavallo esperto.
Npc che da le skill a P.


Mercante d'armi:
Il mercante d'armi vende armi lv 30 +9 e tutte le armi del 65/70 +6

Mercante d'armature:
Il mercante d'armature vende armature lv 48 +9, corazze 66+6, scudi 61+6, elmi 41 +6, metalli magici.

Bottegaia:
La bottegaia vende le solite cose, Aggiungi&Gira bonus, Strega&Ammalia oggetti (6°/7° Bonus) Mantelli del coraggio ecc. [Le cose essenziali]

Abbiamo Npc che vi portano in tutte le mappe, vi fanno cambiare razza, vi danno marmi della benedizione (5° Bonus) e vi fanno intrattenere nella sala giochi.

Le nuove armi si potranno droppare in varie mappe, dobbiamo ancora decidere in quale metterle o se metterle in qualche npc.

Posterò in futuro tutti gli screen degli npc.

Up:

+0+1 100% Senza item
+1+2 100% Senza item
+2+3 100% Senza item
+3+4 100% Senza item
+4+5 100% Senza item
+5+6 100% Senza item
+6+7 100% Senza item
+7+8 100% Senza item
+8+9 100% Senza item


Up Epico sempre 100% Senza Item!

xD xD xD xD xD xD xD


Rate:

Exp 1000%
Drop 500%
Yang 500%

Il server è "Appena nato", ma vi assicuriamo che ci sarà da divertirsi ^^.

Orari:

Settimanali: 13.00 - 23.00 [Salvo imprevisti]
WeekEnd: 13.00 - 03.00 [Salvo imprevisti]

Passiamo alle reti hamachi.

x-PlorerMt2-1
x-PlorerMt2-2
x-PlorerMt2-3
x-PlorerMt2-4
x-PlorerMt2-5
x-PlorerMt2-6
x-PlorerMt2-7
x-PlorerMt2-8
x-PlorerMt2-9
x-PlorerMt2-10

Pass sempre 1234

Sito: http://xplorermt2.altervista.org/index.php

Registrazione: http://5.45.174.196/account_create.php

Presentazione: http://www.youtube.com/watch?v=EkN1a4qceR4

Download: Per il client vi consigliamo il Simoxthehacker, che trovate facilmente o qui su IF oppure nel nostro sito.

Mc: 5.45.174.196

Tutti a.. Jinno!

Accettiamo commenti di tutti i tipi, basta che non vadano ad infrangere il regolamento di If, senza insulti ovviamente.
Vi ricordiamo comunque che il server è veramente appena nato, dateci del tempo e aiutateci per migliorare questo nuovo server!


Enjoy! :asd:


 
io non capisco xk avete messo roba + 6 se l'upp è 100% O.o

--- Aggiornamento Post ---

ottimo gf non risponde :|
 
Il server è stato chiuso per una serie di problemi... attacco hacker, attivazione gm mode e svariati bug... il server dovrebbe tornare online a partire dalle 13.15 - 13.30
sono state implementate tutte le armi, pietre, scudi, elmi e armature immaginabili, un saluto dallo staff di x-PlorerMt2 :D
 
sconsiglio vivamente
prima cosa si expa malissimo xke ogni 3 secondi ti ritrovi off
seconda cosa le unike armi ke puoi usare sn qll del 65 gm nn danno armi simox e udite udite nn ce fabbro leggendario
terza cosa meta del server è completamente buggato compreso tutte le nuove mappe
quarta cosa ci sn tipo 10 gm tt inefficienti pensano a fare eventi inutili cm ad esempio ki si muove perde -.-" e nn pensano a migliorare il server
quinta cosa posso dirlo a gran voce mejo un dedicato ke sto server hamachi veramente penoso
nessuno dei gm ascolta l'utenza ke invitano i gm a rivoluzionare il server xke cosi nn si puo prp giokare
DETTO QST AVETE + O - CPT KE merd* DI SERVER KE è QST QUINDI NN PERDETE NEANKE TEMPO A PROVARLO XKE COME HO GIA DETTO MEJO UN DEDICATO KE QST PURA SKIFEZZA ....mi stupisce il ftt ke la gente nn sappia fare neanke+ un hamachi bhaa....:matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto:

Povera italia.. ah comunque
1_ Si expa bene
2_ Ci sarà un motivo se facciamo dei riavvii
3_ Le armi simox stiamo decidendo dove e come metterle
4_ Sei miope o cosa? Il fabbro leggendario c'è.
5_ Ok, alcune mappe sono buggate, ma comunque non si può dire mezzo server, stiamo sistemando.
6_ 10 Gm? Ma dove? Sicuro di aver visto questo server?
7_ Gm tutti inefficienti con eventi inutili.. Beh intanto inefficienti non siamo, secondo punto gli eventi almeno fanno divertire la gente.
8_ Non pensiamo a migliorare il server? ****o è dalle 14.30 che cerchiamo di risolvere i problemi.
9_ Meglio un dedicato che un server hamachi, ma va? Solo che nel dedicato trovi chi shoppa, nel dedicato di devi fare il culo per aver qualcosa di buono, questo è un server pvp dove ci si diverte senza sbattersi tanto.
10_ Nessun gm ascolta l'utenza? E com'è che siamo in 2 in game a sbatterci per sentire ogni cosa che volete dire? Uno chiede Yang o Item e gli rispondo che non li diamo, questo per te significa non ascoltare l'utenza vero?
11_Detto questo avete più o meno capito che razza di persona è Saso91, sfortunatamente ho perso tempo per cagarlo perchè come ho già detto.. Povera Italia.
Mi stupisce che esistano ancora persone che scrivono in questo modo. bhaa [Mi riferisco all'altra discussione]

Comunque ragazzi, è un hamachi, è dura che stia on senza NESSUN problema.
Il server è agli inizi ma da come dite quando giocate sembra che vi piaccia assai.

Spero che a poco tutti potrete loggare tranquillamente e divertirvi.

Erik.
 
domani quando sarà on proverò questo server....

p.s: questa sezione durerà poco perchè c'è dentro Dangerclay :asd: tutte le discussioni dove c'è lui chiudono :sisi:
 
Sapete se lagga o meno?

Sembra carino come Server Hamachi, ma Sky_1_6 è in giro a pownare molti server :\
 
La pagina registrazione funziona... bisogna solo andare in fondo e vedere.
Comunque il server è momentaneamente offline, stiamo mettendo nuovi bonus, un nuovo npc e forse una nuova mappa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom