Discussione Hamachi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alphonse Elrick

Utente Silver
7 Agosto 2011
51
4
3
62
Ultima modifica:
1)Scaricati Hamachi vecchia versione (versione 1.0.1.5) quella nuova dà problemi, la sconsiglio


http://imageshack.us/photo/my-images/535/asddddc.png/

Questo è come deve essere anche il tuo hamachi!

2)Registrati su hamachi (ovvio xD)

3)Ti consiglio di scaricare client Sandoz94 con i file 2011

4)appena trovi un server hamachi prendi il nome della rete, clicchi il triangolino in basso a destra nella paginetta di hamachi e fai "join an exsting network", inserisci nome della rete e la propria pass (sempre se c'è) e fai "join"

http://imageshack.us/photo/my-images/594/tfuc.png/

5)prendi i'IP (o MC) del server in cui vuoi giocare, vai nella cartella del client che hai scaricato e cerchi il file di testo "mc.txt", inserisci l'ip del server e salvi

6)ora puoi loggare nel server sempre che sia on il GF! nel caso sia off, il server non va!

spero di essere stato abbastanza chiaro, per chiarimenti dimmi pure xD (negli screen se non vedi bene ce anche lo zoom xD)
 
si ce vai su serverinfo nella cartella client e aprilo con blocco notte cancella vecchia ip e metti nuovo di quello hamachi ke vuoi giocare :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom