Salve, sto cercando un aiutante che mi implementi tutte le armi/armature/oggetti/mappe che ci sono in giro. Le deve implementare in un client che gli darò io. All'apertura del server non manca molto e io sono incasinattissimo. La buona anima pia che mi aiuta riceverà un posto in staff come GM o SGM. Non voglio utilizzare il client di altri, solamente il mio quindi evitate risposte come "utilizza questo client" ecc.
Puntualizzazione #1: tutte le armi/armature/oggetti/mappe si devono implementare SOLO nel client, nel server già ci sono.
Puntualizzazione #2: tutte le armi/armature/oggetti/mappe si devono implementare in dei file .eix e .epk, non voglio cartelline fuori dal client.
Puntualizzazione #3: tutte le armi/armature/oggetti/mappe si devono implementare nei file .eix e .epk già esistenti nel client, non voglio altri file .eix e .epk di altro nome dentro il client.
Per aiutarmi contattatemi su MSN ([email protected]) o su Skype (pilli_96).
Puntualizzazione #1: tutte le armi/armature/oggetti/mappe si devono implementare SOLO nel client, nel server già ci sono.
Puntualizzazione #2: tutte le armi/armature/oggetti/mappe si devono implementare in dei file .eix e .epk, non voglio cartelline fuori dal client.
Puntualizzazione #3: tutte le armi/armature/oggetti/mappe si devono implementare nei file .eix e .epk già esistenti nel client, non voglio altri file .eix e .epk di altro nome dentro il client.
Per aiutarmi contattatemi su MSN ([email protected]) o su Skype (pilli_96).