Idee server fatemi sapere cosa ne pensate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NarcosJoin

Utente Electrum
22 Settembre 2009
502
20
48
171
liv massimo 125 poi up fino a +6 100 % +7 1 bianca 55 % + 8 1 blu 40 % +9 1 rossa 35 % poi armi implentate quelle dell 80 (sirio santa spada dio drago falciatrice ecc..) che si fanno es sirio da batta +9 ma si potrà anche uppare da vele in questo caso esempio però per spadone dio drago da partigiano come da rancore e oltre a i bonus forte contro mezzi escono i medi pure poi elmi quelli dell'ita scarpe uguale .........skil le pda costano 1.8kk e libri e letture a 200 costano 10kk papiri 500k l'1
poi liv 105 armi runica ecc
che si faranno con 3 perle di ogni colore per ogni up
liv 125 nuove armature (oltre alle hawang) titanio daranno 600 difesa 30 res magia 25 bloc corpo e si faranno dalle hawang con up 25 % 5 perle bianche 5 rosse 5 blu 5 strategie
strategie e perle droppabli in atla 2 raramente 18 % a mob
o da ostriiche in covo 2 ragnoni dal 70 al 86 e bosco ostriche con una buona % di drop
mappe nuove covo 3 atla 2 imsha
che sarebbe quella degli zombi (imsha) che expi dal 105
pietri massimi +7 con 38 & vs trazza
mercanti le solite cose lune ecc.... bonus in pacchetti da 55 al prezzo di 12kk
: rendiamolo un po diffficile rate exp 120 80 drop 178 yang
medio al login bonus in alto infiniti e espeto con 11 medalgie reperibili da un npc piu 38kk
sala giochi no
Andrea: e cavalcature
attaccanti
drop metin armi liv 65 +6
torre drop forziere da qualuncue mob con rara & di drop
Andrea: mentre dai boss il 68 %
12 piani torre al 9 10 11 ci saranno metin

Consigli e critiche se costruttive accettate con sorriso :) idee by b3st fps

Carino,
Solo qualche consiglio:up 60% 40% 20% (altrimenti è troppo facile) e metti drop atla e atla2 come l'it cio'è corazze 66 armi 75 armi 65 perle ecc...(naturalmente non troppo alto >.<)
Cmq sezione sbagliata >.<

Non mi piace...vuoi fare una via di mezzo tra new e old stile però con prezzi npc molto elevati e game complicato nell'exp...non c'è nulla di nuovo...una persona che vuole old stile non viene,una che vuole new non viene...in pratica hai trovato la via di mezzo che però NON PIACERà A NESSUNO o a pochi

Ma voi non dormite mai?? :D comunque abbastanza carino basta che non si debba usare atlantide2 per expare perché se non sei sura Am ci metti anni.

prezzi trp alti per il resto, anche l'up, secondo me va bn ma nn hai messo le rate o nn le leggo io?

Che dire...o è new style o è old...

Poi non renderlo troppo difficile
Io per le corazze 66 farei covo2 ultime stanze...così il covo2 viene utilizzato
Magari ad atlantide,se è new style,ci metti qualche corazza nuova...

Sapete qual'è il problema ?
Troppo old dopo un po stufa , troppo new e un disastro , quindi oramai solo una via di mezzo puo funzionare.
Quindi se lo fai via di mezzo , ti consiglio di iniziare con poche armi , e poche cose e piani piano mettere armi di livelli piu alti , ma sempre con moderazione. Esempio starti server , dopo 1 settimana ci sono 5-6 over 90-95 , li implementi un set 100 armi e un set gioielli , no che metti 500 armi subito.

Tutti i grandi server sono partiti con poco e piano piano hanno modificato , vedi Bamboo e Infinity.

Sapete qual'è il problema ?
Troppo old dopo un po stufa , troppo new e un disastro , quindi oramai solo una via di mezzo puo funzionare.
Quindi se lo fai via di mezzo , ti consiglio di iniziare con poche armi , e poche cose e piani piano mettere armi di livelli piu alti , ma sempre con moderazione. Esempio starti server , dopo 1 settimana ci sono 5-6 over 90-95 , li implementi un set 100 armi e un set gioielli , no che metti 500 armi subito.

Tutti i grandi server sono partiti con poco e piano piano hanno modificato , vedi Bamboo e Infinity.

Si però quando apri infinity...tutte ste novità non c'erano xd :)...quindi da na parte sono stati avvantaggiati..perchè essendo 2 dei pochi dedicati che cerano...l'unico che forse ha implementato + roba è stato infinity..ma sempre con moderazione ovver:
implementa 1 sett---metti una mappa con nuovi mob dove si droppa il sett :)

Infatti che ho detto ? Implementare con moderazione , non partire subito con 600 armi e altrettanti set inutile , incominciare piano ed andare in salita.

bha io partirei facendo un buon server usando il client dell'ita con la stessa grafica,ma non sono d'accordo su i rate :L.Io li metterei 200% exp, 200% yang,150% drop,inoltre la corazza titanio non la farei con 25% blocco,ma bensi 15% blocco oppure in alternativa 3500 hp,metterei il set regnante,anche se è un qualcosa di gia visto almeno è un set decente.Metterei le pietre arcobaleno per far salire le skill da g1 a g2 ecc senza che falliscano.Inoltre renderei droppabile tutto ciò che c'è nell'item shop (se è presente),ma con piu difficoltà.Le armi possono anche andare bene all'inizio,ma direi di non rendere uppabili le velenosa in tritone,ma bensi di creare un arma uppabile dalla velenosa chiamarla non so (velenosa epica), aumentare un po il danno e aggiungerci bonus come del tipo 10 mezzi e 15 mostri cosi uno può decidere se farla da pvp o da exp.questo è un esempio,ma io lo farei per qualsiasi arma del 75 per ogni razza. metterei gli aggiungi 6-7 droppabili in maniere moderata in qualche mappa,i bonus non devono essere esagerati,magari falli con(6 forza,6int,6vita,6mobilità,800 hp-1000hp,)per quanto riguarda i bonus vs razza metterei (5% resistenze pg e 10% vs razza) per rendere un pò piu vario il pvp,se no saremmo tutti uguali. inoltre riguardante le missioni,metterei ricompense buone,esempio (armi+8,+9,corazze,gioielli,ecc).poi man mano aggiungi cose in base al liv che raggiungono i player.

I prezzi sono un po' alti eheh
e se ho capito bene : rendiamolo un po diffficile rate exp 120 80 drop 178 yang(sono un po' bassi)
L'up va bene se lo abbassi la gente vedendo che gli oggetti falliscono molte volte si stufa(scusate il termine scorretto) xD

liv massimo 125 poi up fino a +6 100 % +7 1 bianca 55 % + 8 1 blu 40 % +9 1 rossa 35 % poi armi implentate quelle dell 80 (sirio santa spada dio drago falciatrice ecc..) che si fanno es sirio da batta +9 ma si potrà anche uppare da vele in questo caso esempio però per spadone dio drago da partigiano come da rancore e oltre a i bonus forte contro mezzi escono i medi pure poi elmi quelli dell'ita scarpe uguale .........skil le pda costano 1.8kk e libri e letture a 200 costano 10kk papiri 500k l'1
liv 125 nuove armature (oltre alle hawang) titanio daranno 600 difesa 30 res magia 25 bloc corpo e si faranno dalle hawang con up 25 % 5 perle bianche 5 rosse 5 blu 5 strategie
o da ostriiche in covo 2 ragnoni dal 70 al 86 e bosco ostriche con una buona % di drop
medio al login bonus in alto infiniti e espeto con 11 medalgie reperibili da un npc piu 38kk
sala giochi no
attaccanti

Allora, fa schifo la tua idea senza offesa. Prima di tutto cerca di usare numeri pieni e non 38 18 178 ma 35/40 15/20 e per quanto riguarda le rate 150/200.
Poi, tu vuoi fare le perle raramente droppabili e pretendi che l'up sia del 25% con 5 perle di ogni tipo?
Ultima cosa, se vuoi fare un server da rate 120 exp allora significa che sara' difficile, ma con i prezzi alti 1.8kk una PDA ci deve essere leno un rate_yang da 350/400.

guarda che ho messo rate yang alte.....dai cani dall'1 al 30 con quei rate fate 12kk ......poi niente di nuovo ??? ahahhaahha -.- scrat mi fai ridere comunque io penso il "mio server" come piace a me vi ho chiesto un consiglio infatti li ho accettati tutti e forse leverlo le pda lasciero solo libri dagli insegnanti a blocchi di 200 e costeranno piu di 4.5kk per quanto riguarda i numeri interi hai detto una grossa stronzata, perchè con il 3% in piu su il drop yang ricevi 5kk in piu al liv 65 ...immagina al 100 ....

guarda che ho messo rate yang alte.....dai cani dall'1 al 30 con quei rate fate 12kk ......poi niente di nuovo ??? ahahhaahha -.- scrat mi fai ridere comunque io penso il "mio server" come piace a me vi ho chiesto un consiglio infatti li ho accettati tutti e forse leverlo le pda lasciero solo libri dagli insegnanti a blocchi di 200 e costeranno piu di 4.5kk per quanto riguarda i numeri interi hai detto una grossa stronzata, perchè con il 3% in piu su il drop yang ricevi 5kk in piu al liv 65 ...immagina al 100 ....
Beh se proprio vuoi saperlo i prezzi sono troppo alti, tu fai come ti pare e poi voglio vedere tutti gli utenti che verranno. Se avrai ragione saro' felice di accettare che non ci capisco un pazzo. Comunque il 3% cambia poco e infatti 5kk sono pochi con i prezzi che hai messo bisogna vedere se hai sbuggato dal DB e se proprio insisti a tenere la tua idea tienila non c'è una legge che dice di no.

Ma non male come idea concordo con i prezzi troppo alti, come hanno gia detto in precendenza o metti le perle che si droppano abbastanza bene ( non a palate ma bene ) e puoi tenere up con tot perle di ogni tipo. Spero che ascolterai questi consigli ^^ Buon lavoro :D

grazie a tutti ps io non faro un server così perche in questo momento non ho cash era solo un idea per gli altri e per il vostro parere spero che qualcuno lo facesse uguale sopratutto nell'upp delle armi del livello 75 prezzo forse un po' troppo alti ma voi secondo me non sapete cosa vuoldire rate yang 178% ..........non è come gli altri server che dicono 300 e poi è 100 ...--.--

Ultima modifica:
salve a tutti,
se vogliamo possiamo fare un server insieme, io possiedo banda a volontà.....

io ti consiglio di fare un old style cm si deve xk oramai ci sn sl new style e poi le pietre falle fino a +4 cm dio comanda

sala giochi no
attaccanti

eccellente *-*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom