<< ImperiaWorld - Online da 3 mesi! - >> Novità a non finire,NuoviSet,Dungeon e altro in arrivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Tutti Over 200, Tutti livelli alti"
Detti da persone che molto probabilmente se aprissero un nuovo server [qualsiasi] non riuscirebbero a essere top neanche i primi 10 minuti. Incoerenza.
Comunque.. a me non mi ispira molto comunque sta venendo fuori un server carino.

Ma perché dire che sono dal cell? per vantarsi? o.o ormai tutti possono andare col cel su internet perché scriverlo?? ?_?
ahhhhhhh sisisisisisi ho capito per vantarsi! =D

Un buon server. Se non fosse per il fatto che ieri ho passato un 3-4 ore buone di exp e oggi loggo e mi ritrovo "resettata" al punto di due giorni fa, sia per exp che per soldi... La risposta è stata "se non ci posti uno screen non facciamo nulla", ma dico, mica è colpa mia...
Non l'ho trovato simpatico perchè potrebbe ricapitare altre mille volte che io sappia, tutto qui.

Cheers

Un buon server. Se non fosse per il fatto che ieri ho passato un 3-4 ore buone di exp e oggi loggo e mi ritrovo "resettata" al punto di due giorni fa, sia per exp che per soldi... La risposta è stata "se non ci posti uno screen non facciamo nulla", ma dico, mica è colpa mia...
Non l'ho trovato simpatico perchè potrebbe ricapitare altre mille volte che io sappia, tutto qui.

Cheers
E' successo anche a me con 3 livelli (170 a 173 :asd: ) e con spada leggendaria pagata 18kkk la spada è scomparsa ma i soldi non sono ritornati.
Questo ERA un bel server, ora grazie alle pietre+9 solo shoppabili è ormai rovinato :D
Se siete shopponi venite in questo server, se odiate gli shopponi non ci venite :asd:

No guarda di gm presenti non ne mancano , se proprio nessuno ti ha risposto puoi sempre chiedere aiuto a me .
[TGM]7heBoss

No guarda di gm presenti non ne mancano , se proprio nessuno ti ha risposto puoi sempre chiedere aiuto a me .
[TGM]7heBoss
Scommetto che i miei 12 liv e i miei 2kkk che mancano da ieri non me li ridarai indietro nemmeno tu "perchè non ho lo screen" :)

che poi non so voi, forse manco di autostima e vanità, ma non sto a farmi screen ad ogni livello e soldo che raggiungo lol

Ho chiesto in chiama per 20 min quanto è max hp, i gm erano presenti (altro che se lo erano) peccato che pensavano a cazzeggiare parlando di cose inutili con altri player!

Ultima modifica:
Siamo stati costretti a fare un rollback per pg moddati o il server rimaneva con personaggi moddati
Vapir segnalato , se sei in un altro staff,server o anche meglio sei uno dei tanti mi odiano a morte sei pregato di lasciare in pace imperiaworld
Vi lamentate sempre di pg moddati ma difendete a gli staff cacciati che li moddavano.
Edit:Scusate errori , corretto ora che sono tornato a casa

Siamo stati costretti a fare un rollback per pg moddati o il server rimaneva con personaggi moddati
Vapir segnalato , se sei in un altro staff,server o anche meglio sei uno dei tanti mi odiano a morte sei pregato di lasciare in pace imperiaworld
Vi lamentate sempre di pg moddati ma difendete a gli staff cacciati che li moddavano.
ok mamma segnala =D W segnalare la gente ormai è diventato divertente ... ._.

Vapir hai rotto la coppola della min*****... comunque appena posso provo il server, in gioco sarò GoldFenix.
Sai almeno lui aiuta in giro invece di sire solo provo e mi piace .... tu sei uno di quei utenti inutili che girano su inf solo per commentare i server di metin!
Ora che so come ti chiami in game dormirò più tranquillo!

Ultima modifica da un moderatore:
Edit..

Ok allora, se mi ridai i miei soldi e i miei liv di sabato (sui quali ho perso un pomeriggio) torno sul server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.