Offline << ImperiaWorld - Online da 3 mesi! - >> Novità a non finire,NuoviSet,Dungeon e altro in arrivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Tutti Over 200, Tutti livelli alti"
Detti da persone che molto probabilmente se aprissero un nuovo server [qualsiasi] non riuscirebbero a essere top neanche i primi 10 minuti. Incoerenza.
Comunque.. a me non mi ispira molto comunque sta venendo fuori un server carino.
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth ©
Ma perché dire che sono dal cell? per vantarsi? o.o ormai tutti possono andare col cel su internet perché scriverlo?? ?_?
ahhhhhhh sisisisisisi ho capito per vantarsi! =D
 
  • Mi piace
Reazioni: A i k o n
Un buon server. Se non fosse per il fatto che ieri ho passato un 3-4 ore buone di exp e oggi loggo e mi ritrovo "resettata" al punto di due giorni fa, sia per exp che per soldi... La risposta è stata "se non ci posti uno screen non facciamo nulla", ma dico, mica è colpa mia...
Non l'ho trovato simpatico perchè potrebbe ricapitare altre mille volte che io sappia, tutto qui.

Cheers
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth ©
Un buon server. Se non fosse per il fatto che ieri ho passato un 3-4 ore buone di exp e oggi loggo e mi ritrovo "resettata" al punto di due giorni fa, sia per exp che per soldi... La risposta è stata "se non ci posti uno screen non facciamo nulla", ma dico, mica è colpa mia...
Non l'ho trovato simpatico perchè potrebbe ricapitare altre mille volte che io sappia, tutto qui.

Cheers
E' successo anche a me con 3 livelli (170 a 173 :asd: ) e con spada leggendaria pagata 18kkk la spada è scomparsa ma i soldi non sono ritornati.
Questo ERA un bel server, ora grazie alle pietre+9 solo shoppabili è ormai rovinato :D
Se siete shopponi venite in questo server, se odiate gli shopponi non ci venite :asd:
 
No guarda di gm presenti non ne mancano , se proprio nessuno ti ha risposto puoi sempre chiedere aiuto a me .
[TGM]7heBoss
 
No guarda di gm presenti non ne mancano , se proprio nessuno ti ha risposto puoi sempre chiedere aiuto a me .
[TGM]7heBoss
Scommetto che i miei 12 liv e i miei 2kkk che mancano da ieri non me li ridarai indietro nemmeno tu "perchè non ho lo screen" :)

che poi non so voi, forse manco di autostima e vanità, ma non sto a farmi screen ad ogni livello e soldo che raggiungo lol
 
Ho chiesto in chiama per 20 min quanto è max hp, i gm erano presenti (altro che se lo erano) peccato che pensavano a cazzeggiare parlando di cose inutili con altri player!
 
Ultima modifica:
Siamo stati costretti a fare un rollback per pg moddati o il server rimaneva con personaggi moddati
Vapir segnalato , se sei in un altro staff,server o anche meglio sei uno dei tanti mi odiano a morte sei pregato di lasciare in pace imperiaworld
Vi lamentate sempre di pg moddati ma difendete a gli staff cacciati che li moddavano.
Edit:Scusate errori , corretto ora che sono tornato a casa
 
Siamo stati costretti a fare un rollback per pg moddati o il server rimaneva con personaggi moddati
Vapir segnalato , se sei in un altro staff,server o anche meglio sei uno dei tanti mi odiano a morte sei pregato di lasciare in pace imperiaworld
Vi lamentate sempre di pg moddati ma difendete a gli staff cacciati che li moddavano.
Edit:Scusate errori , corretto ora che sono tornato a casa
ok mamma segnala =D W segnalare la gente ormai è diventato divertente ... ._.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shàkey e Prozac
Vapir hai rotto la coppola della min*****... comunque appena posso provo il server, in gioco sarò GoldFenix.
Sai almeno lui aiuta in giro invece di sire solo provo e mi piace .... tu sei uno di quei utenti inutili che girano su inf solo per commentare i server di metin!
Ora che so come ti chiami in game dormirò più tranquillo!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Edit..
 
Siamo stati costretti a fare un rollback per pg moddati o il server rimaneva con personaggi moddati
Vapir segnalato , se sei in un altro staff,server o anche meglio sei uno dei tanti mi odiano a morte sei pregato di lasciare in pace imperiaworld
Vi lamentate sempre di pg moddati ma difendete a gli staff cacciati che li moddavano.
Edit:Scusate errori , corretto ora che sono tornato a casa
Ok allora, se mi ridai i miei soldi e i miei liv di sabato (sui quali ho perso un pomeriggio) torno sul server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.