Offline << ImperiaWorld - Online da 3 mesi! - >> Novità a non finire,NuoviSet,Dungeon e altro in arrivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-.-'' per l'incompetenza di un Gm .. Ho dovuto lasciare sto server.. Mi ha livellato al 250 .. e 3 ore dopo visto che ero al 105 mi ritrovo al 88 perchè avevano fatto il beakoup dei dati.. che server ragazzi.. poi gli chiedi se te lo ridanno.. ti dicono no dovevi avere screen .. bellò! adesso io mi metto a fare screen ogni due per tre Sisis stanne certo.. -.- perso tempo per server .. guarda lasciamo perdere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shàkey
Avevo fatto ben 10 livelli :oddio: e uppato un po di armi, scudi , ecc. Mi ritrovo gli item +0 e al 86 :\. Dopo che ho perso un pomeriggio, invece di andare al mare :patt:
 
Davvero, se non fosse che ho preso sta batosta, era proprio buono.
I prezzi in generale del server sono molto buoni, upp possibili e facili ma neanche troppo. Drop eccellente IMO, in 4 liv ho droppato 2 belle corazze e 3 belle armi.
Però mi rode troppo la cosa del riavvio, dai, almeno farci tornare il liv e i soldi! Mica si chiede di più.

Ah, altra cosa, la mappa Dissidia 95-125 è veramente troppo affollata. Arrivano e ti killano perchè vogliono il posto, e chiaramente se lo prendono perchè te ti stufi a farti killare (stanno tutti dalle maghe perchè si fanno soldi solo lì...). Si potrebbe mica far droppare yang e exp uguali da tutti i mob di Dissidia?
 
Per tutti questi problemi dove ringraziare Dark Antony , se lui non avesse fatto tutto sto bordello , non saremmo a questo punto .
Quindi non prendetevela con i gm , ma con lui .
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth ©
Ultima modifica:
Io me la prendo col fatto che se uno fa il 112 e poi torna dentro e si trova al 100, si irrita un po' e
1) o lascia perchè chissà quante altre volte può succedere
2) o chiede di tornare al liv-soldi di prima... cosa che non si può fare. Ma cosa gli costava avvisarci, così facevamo un semplice screen?

edit: soprattutto quando sai di essere stato killato 40 volte da noobs che arrivano e ti prendono il posto dove sei ad expare, perchè ce n'è solo uno in una mappa intera
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth ©
Io me la prendo col fatto che se uno fa il 112 e poi torna dentro e si trova al 100, si irrita un po' e
1) o lascia perchè chissà quante altre volte può succedere
2) o chiede di tornare al liv-soldi di prima... cosa che non si può fare. Ma cosa gli costava avvisarci, così facevamo un semplice screen?

edit: soprattutto quando sai di essere stato killato 40 volte da noobs che arrivano e ti prendono il posto dove sei ad expare, perchè ce n'è solo uno in una mappa intera
quando il server lo gestisco io ,non crasha mai nulla e và tutto bene.
Prendo qualcun'altro e bhum non và più nulla.
Ma questa volta non farò il solito errore
 
Domande dirette: succederà ancora? Se sì, avviserete prima?

Allora ti ri-chiedo una cosa... potresti prendere in considerazione il mio consiglio riguardo all'exp a dissidia?
 
Wow, sto al 140, cambio pw e me la scordo, Hai dimenticato psw? nel sito, ci clicco, tutto vuoto, come per dire "STOCAZZO LA PW NON TE LA DO".
Upp un po strano, per le armi 135 70 % e 5 perle di ogni tipo ....... Pazzia.
 
Ultima modifica:
Ricordati di fare screen, sai mai che succeda qualcosa tipo domani logghi e sei resettato al 100 lol

Upp un po strano, per le armi 135 70 % e 5 perle di ogni tipo ....... Pazzia.
Vero, c'è da dire però che i soldi si fanno in fretta...
Ma parli di upp + quanto? O tutti da +0 a +9 sono 70%+mille perle?


Lol ok niente sono tornata al primo post e ho letto :rulz:

Up Di Tutte Le Armi Epiche
Da +0 A +6 = 100% - No Item - 1.000.000 Yang
Da +6 A +7 = 100% - Perla Bianca x10 -30.000.000 Yang
Da +7 A +8 = 100% - Perla Blu x10 - 40.00.000 Yang
Da +8 A +9 = 30% - Perla Blu/Rossa - 4.000.000 Yang
 
Ultima modifica:
I soldi si fanno in fretta? si ma li butti al cesso in 1/10 del tempo che c'hai messo a farli..
mo dimmi aze ti sembra normale mettere up corazza 95 da +1 a +6 col 40% e 20 ostriche a botta? pazzo costano 50kk ogni 100 ostriche e manco si droppano
e poi fare il +7 a 70% con perle
ho passato 1 ora a fare soldi per poi buttarli tutti in 5 minuti per colpa di quelle pazzo di ostriche.. che palle già è difficile trovare un buon server..

Vbb lasciamo perdere, quello che si riesce a fare si fa.. pazienza d'altronde è personalmente il server + giocabile fra tutti i presenti in questo momento
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth ©
:oddio: Sono quasi tre mesi che gioco ad Imperia ,ne ho visto di cotte e di crude , Staff allo sbaraglio, i motivi si sanno , ma non diamo colpa agli ultimi che sono stati messi nello staff :p Il problema, crash, lagg , di Imperia è dall'inizio , dovuto dalle implementazioni e mob anche da un'affluenza di player :\ Ora questo problema possiamo dire è risolto, rimane il disaccordo tra Founder e Staff ! Le lamentele dei player si sà è constatato che c'è in ogni server privato ,pretese di item ,exp ,soldi,ban ingiustificati ,etc.... Ora arrivo al dunque : se uno dello staff ,non ottenendo quello che vuole oppure viene scoperto di inflazioni contro il regolamento , cerca di rivendicarsi , dossando etc... , deve capire che qui stiamo parlando di un game virtuale il danno che potrebbe fare è superficiale :lol: , vero anche che non conoscendo il founder in real l'unica cosa che rimane e dossargli il server ,ma cosa pensa di risolvere? Io personalmente consiglio di non perdere tempo in queste assurde peripezie di vendette virtuale ,non si arriva a niente . :rockomg:
 
Emh, se dobbiamo parlare di principi diciamola tutta :lol:, il vostro amicone Azeroth ieri quando un'altro server aveva un problema a una porta cos'ha fatto?!, se nè approfittato per entrare nel db perciò i nemici se li fa, non arrivano da soli :patt:
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth ©
ASD :sisi: cmq sono femmina :p Sai io ad Imperia ci gioco ,mi diverto , come in qualsiasi server non faccio distinzioni , e solo che mi dà fastidio vedere tre mesi di gioco su Imperia ,compreso shop andare in fumo per delle discussioni , non patteggio per nessuno , il Metin è fatto di guerra , la mia realtà di pace :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth ©
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.