<< ImperiaWorld - Online da 3 mesi! - >> Novità a non finire,NuoviSet,Dungeon e altro in arrivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:oddio: Io non sò se sei un alieno ! Primo non sono Mich :lol: Secondo di come leggo e ho scritto non è un minaccia :coniglio: Terzo ti ho solo scritto di dimostrare quanto sei bravo a dossare i server , ops forse sai solo scrivere :( scs

Salve a tutti....prima di tutto comincio dicendo che i livelloni come ha dtt Azeroth sn normali dato che è aperto da 3 mesi...in secondo luogo ci sn stati tutti questi casini grazie ai [GA] che puggnalvano continuamente Aze e il resto del server....e cmq credetemi nessuno è moddato sn tutti killabili anche quelli che shoppano...e ve lo dice uno che non ha shoppato un centesimo...non sarò di certo il top 1 essendo war...ma state certi che ci sn nei primi 10...e per finire ora lo staff sta lavorando per aggiustare tutti i valori delle armi e set xk erano sballati...cosi che possono implementare altre cose....volevo solo dire questo...

Distinti saluti
LordDrakon ;)

Salve a tutti....prima di tutto comincio dicendo che i livelloni come ha dtt Azeroth sn normali dato che è aperto da 3 mesi...in secondo luogo ci sn stati tutti questi casini grazie ai [GA] che puggnalvano continuamente Aze e il resto del server....e cmq credetemi nessuno è moddato sn tutti killabili anche quelli che shoppano...e ve lo dice uno che non ha shoppato un centesimo...non sarò di certo il top 1 essendo war...ma state certi che ci sn nei primi 10...e per finire ora lo staff sta lavorando per aggiustare tutti i valori delle armi e set xk erano sballati...cosi che possono implementare altre cose....volevo solo dire questo...

Distinti saluti
LordDrakon ;)
Bella ;)

Distinti saluti
LordDrakon ;)

Come si dice a napoli Sament!! :lol:

Aahahah mich mi minaccia dicendo che sono un founder di un dedicato e sopratutto lo fà con il suo secondo account per upparsi la conversazione: Muahahhahahahha

6 Ore Fa
NinfaKisS
user-offline.png

Data Registrazione Jul 2011
Messaggi 8
Reputazione0
Piaciuto 4

[h=2]
icon1.png
vediamo cosa sai fare[/h] NewWorld2♥ Downlond Cliend and Patch - News e comunicazioni dal Gioco - World2 MMORPGPagina principale - World2 MMORPG prossimi avversari ma attento indistruttibili :) il tuo server non avrà player ahahhaha:rockomg::rockomg::rockomg::lol::lol::lol::lol::lol:

vai a fare il magnaccione da un altra parte tu e il tuo newworld2

vai a fare il magnaccione da un altra parte tu e il tuo newworld2

LOL non è il mio server. ma ragazzi dello stesso Cullen Hurt :) che ha avuto la magnifica bugia di dire (magari fosse mio) il classico ,copia incolla , ha copiato i flie di Imperia ,dicendo tutta opera sua , Azeroth vicino a lui è un genio e maturo , lui un fallito .P

Aahahah mich mi minaccia dicendo che sono un founder di un dedicato e sopratutto lo fà con il suo secondo account per upparsi la conversazione: Muahahhahahahha

6 Ore Fa
NinfaKisS
user-offline.png

Data Registrazione Jul 2011
Messaggi 8
Reputazione0
Piaciuto 4

[h=2]
icon1.png
vediamo cosa sai fare[/h] NewWorld2♥ Downlond Cliend and Patch - News e comunicazioni dal Gioco - World2 MMORPGPagina principale - World2 MMORPG prossimi avversari ma attento indistruttibili :) il tuo server non avrà player ahahhaha:rockomg::rockomg::rockomg::lol::lol::lol::lol::lol:
mi dispiace per te caro fallito , ma sono tornato oggi dopo 4 giorni di relax (dopo 4 mesi) :(
Rosika in pace!

:oddio: ASD io gioco da tre mesi e credimi non ci sono pg moddati anzi se qualcuno prova a esserlo il permaban assicurato :) Il Gf Azeroth ha cacciato membri dello staff che si sono permessi di farlo in cambio di soldi :P tranq

bhe,nulla da dire su imperia, il miglior server da quando gioco a metin, con exp media e item da pvp ben strutturati per provare il piacere di un vero duello, non come in alcuni server dove il primo che attacca vince , insomma venite in tanti a giocare su server stupendo.
anche se i primi in classifica sono a livelli alti gia dal 135 con equip ottimo si battono gli over 175
se vi serve aiuto contattatemi in game torotommy996

Con grande felicità vi annuncio che ho sbuggato le Skill del Mietitore!
[Prima in tutti i P. servers]

Intanto eccovi il video fatto dal nostro GM 7heBoss!

[video=youtube;5JPqPgUdLuc]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&amp;v=5JPqPgUdLuc[/video]

Presto vedrete questo Mob in game, ma non voglio svelarvi nulla delle future implementazioni ormai vicinissime.

Ultima modifica:
ci giocherei subito se
non fosse metin2

:asd:

e quando mai ti ho dato rep ?
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a lollo_9_1.

adesso ho notato un altra cosa mai giocato lunaris server francese sapete ci sono tutte le stesse corazze armi e mappe con gli stessi mob ma quanta fantasia avete ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.