Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

BellaSalve a tutti....prima di tutto comincio dicendo che i livelloni come ha dtt Azeroth sn normali dato che è aperto da 3 mesi...in secondo luogo ci sn stati tutti questi casini grazie ai [GA] che puggnalvano continuamente Aze e il resto del server....e cmq credetemi nessuno è moddato sn tutti killabili anche quelli che shoppano...e ve lo dice uno che non ha shoppato un centesimo...non sarò di certo il top 1 essendo war...ma state certi che ci sn nei primi 10...e per finire ora lo staff sta lavorando per aggiustare tutti i valori delle armi e set xk erano sballati...cosi che possono implementare altre cose....volevo solo dire questo...
Distinti saluti
LordDrakon![]()

Salve a tutti....prima di tutto comincio dicendo che i livelloni come ha dtt Azeroth sn normali dato che è aperto da 3 mesi...in secondo luogo ci sn stati tutti questi casini grazie ai [GA] che puggnalvano continuamente Aze e il resto del server....e cmq credetemi nessuno è moddato sn tutti killabili anche quelli che shoppano...e ve lo dice uno che non ha shoppato un centesimo...non sarò di certo il top 1 essendo war...ma state certi che ci sn nei primi 10...e per finire ora lo staff sta lavorando per aggiustare tutti i valori delle armi e set xk erano sballati...cosi che possono implementare altre cose....volevo solo dire questo...
Distinti saluti
LordDrakon![]()

Aahahah mich mi minaccia dicendo che sono un founder di un dedicato e sopratutto lo fà con il suo secondo account per upparsi la conversazione: Muahahhahahahha
6 Ore Fa
NinfaKisS
![]()
![]()
Data Registrazione Jul 2011
Messaggi 8
Reputazione0
Piaciuto 4
[h=2]vediamo cosa sai fare[/h] NewWorld2♥ Downlond Cliend and Patch - News e comunicazioni dal Gioco - World2 MMORPGPagina principale - World2 MMORPG prossimi avversari ma attento indistruttibili![]()
il tuo server non avrà player ahahhaha
![]()
vai a fare il magnaccione da un altra parte tu e il tuo newworld2
che ha avuto la magnifica bugia di dire (magari fosse mio) il classico ,copia incolla , ha copiato i flie di Imperia ,dicendo tutta opera sua , Azeroth vicino a lui è un genio e maturo , lui un fallito .Pmi dispiace per te caro fallito , ma sono tornato oggi dopo 4 giorni di relax (dopo 4 mesi)Aahahah mich mi minaccia dicendo che sono un founder di un dedicato e sopratutto lo fà con il suo secondo account per upparsi la conversazione: Muahahhahahahha
6 Ore Fa
NinfaKisS
![]()
![]()
Data Registrazione Jul 2011
Messaggi 8
Reputazione0
Piaciuto 4
[h=2]vediamo cosa sai fare[/h] NewWorld2♥ Downlond Cliend and Patch - News e comunicazioni dal Gioco - World2 MMORPGPagina principale - World2 MMORPG prossimi avversari ma attento indistruttibili![]()
il tuo server non avrà player ahahhaha
![]()

deletati tutti.non sembra male come server.. però il fatto che abbiano detto che ci sn pg moddati mi mette qualche dubbio ò_ò
85.17.209.141:/ ... va beh! se mi date mc lo provo.
85.17.209.141
Tieni ma ti sarà inutile..
Cioè devi usare il nostro client <.<
Se ti ha detto che sarà inutile, allora come fai a provarlo e scaricare dopo il client?ti ringrazio .. beh intanto lo provo se mi piace e mi ci trovo bene scarico il client .. ho 40 giga solo di aion ... quindi devo cercare di ottimizzare lo spazio XD

Se ti ha detto che sarà inutile, allora come fai a provarlo e scaricare dopo il client?![]()
Sai credo tu fraintenda l'aggettivo inutile in questo contesto...Non riuscirai proprio a loggare-__- metto l'mc su un client molto aggiornato provo il server e se mi piace scarico il loro client se no nnt... non è difficile da capire

Con grande felicità vi annuncio che ho sbuggato le Skill del Mietitore!provo
su heart le sbuggai già da 10 mesi fa... chiamalo 'primato', puoi far di meglioCon grande felicità vi annuncio che ho sbuggato le Skill del Mietitore!
[Prima in tutti i P. servers]