<< ImperiaWorld - Online da 3 mesi! - >> Novità a non finire,NuoviSet,Dungeon e altro in arrivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
senti ma sei sicuro di avermi dato l'mc giusto? perchè lo provato in 2 client e in tutte e due non va.
te lo ho detto che sarebbe stato inutile..non funziona xD
@GinoFallito : Tu non possiedi i dati del mio server pertanto TU non sai che file di gioco utilizzo.
Ti Segnalo per aver scritto un messaggio non inerente alla discussione
*Hot*
World2MMORPG Sai solo mettere mi piace?:asd: o meglio yae (non mi fai fesso genio)

te lo ho detto che sarebbe stato inutile..non funziona xD
@GinoFallito : Tu non possiedi i dati del mio server pertanto TU non sai che file di gioco utilizzo.
Ti Segnalo per aver scritto un messaggio non inerente alla discussione
*Hot*
World2MMORPG Sai solo mettere mi piace?:asd: o meglio yae (non mi fai fesso genio)

ma perchè ? O.o

NinfaKiss non so chi tu sia ma davvero 1 parte per le comiche 4 te la darei volentieri,ti vuoi mettere a confronto con Lollo te? Io farò pena ad usà il pc l'ammetto ma te di già se l'accendi hai fatto 8 ore di lavoro....io sono stato staff da lui molti mesi e posso giurartelo non è 1 tipo che si vanta delle cose che svolge,è semplicemente il più bravo!Azeroth sarebbe meglio? ahahah intanto lollo quando fa gm-sgm le persone non li da il database in mano o tutti i poteri!no lui si limita a far svolgere il ruolo di gm-sgm.Azeroth ha fatto moddare mezzo server per item su metin italiano.ahahahah ma fatemi il piacere!!quando non sai che fare e devi insultà..che poi insultà...avrai 10 anni come azeroth,vatti a vedè i puffi.con questo chiudo ciaooo

NinfaKiss non so chi tu sia ma davvero 1 parte per le comiche 4 te la darei volentieri,ti vuoi mettere a confronto con Lollo te? Io farò pena ad usà il pc l'ammetto ma te di già se l'accendi hai fatto 8 ore di lavoro....io sono stato staff da lui molti mesi e posso giurartelo non è 1 tipo che si vanta delle cose che svolge,è semplicemente il più bravo!Azeroth sarebbe meglio? ahahah intanto lollo quando fa gm-sgm le persone non li da il database in mano o tutti i poteri!no lui si limita a far svolgere il ruolo di gm-sgm.Azeroth ha fatto moddare mezzo server per item su metin italiano.ahahahah ma fatemi il piacere!!quando non sai che fare e devi insultà..che poi insultà...avrai 10 anni come azeroth,vatti a vedè i puffi.con questo chiudo ciaooo
1* non ho 10 anni.
2* SEI UN LECCACULO.
3* Erano ga non gm e AVEVO CONTRIBUITO NEL PAGAMENTO DEL SERVER E GESTIVANO CON ME IL SERVER E DOVEVANO POSSEDERE IL DATABASE

1*u.u scusa non ne hai 10 ma 13!!!!!allora sei grande scusami xD
2*io leccaculo? xD ti devo far rileggere nel forum quando dicesti ''tommy sei solo mio,tommy mi manca,tommy bla bla '' e poi quei giorni precisi lui ti stava mandando a ***** tutto il server moddando a destra e manca? ahaha ma fammi il piacere

:oddio: Alieno? Primo sono femmina ! Maggiorenne ! 4 anni di metin ,visto server di ogni tipo ,staff idem , conosciuto Martino (LoLLo) etc... e non venirmi a dare lezioni di gioco a me ,risparmiati le mani x giocare e divertiti :) :P

Come ho gia dtt in precedenza...sn stati i [GA] di cui azeroth si era fidato a bucare il db o a copiarsi i dati...ma grz al ftt che ora sta solo lui e la [CoMa] a poter entrare nel DB il server è molto più sicuro....concludo dicendo che a mio parere è un bel server...ababstanza giocabile...e rispetto ad altri server non ci sn caxxatine come 6-7 bonus che rovinano i server facendosi full razza...e cmq sn alle porte molte implementazioni...stanno lavorando ad un nuovo client nuove armi e set tutto gia pronto stanno facendo le ultime rifiniture...per favore evitate i mess di spamm come quelli di "DiscepoloDiDio".

1*u.u scusa non ne hai 10 ma 13!!!!!allora sei grande scusami xD
2*io leccaculo? xD ti devo far rileggere nel forum quando dicesti ''tommy sei solo mio,tommy mi manca,tommy bla bla '' e poi quei giorni precisi lui ti stava mandando a ***** tutto il server moddando a destra e manca? ahaha ma fammi il piacere
1* ne ho 14 e di sicuro ne capisco di più di te che sei un co****** leccaculo di martino che capirai , ne ha 16.
Con Martino ci ho aperto un server e lo conosco molto molto ma molto meglio di te quindi zitto e muto.
Con tommy non era essere leccaculo , io con tommy ero amico perchè ci conoscevamo da un anno , è sempre stato così ma gli volevo bene a differenza tua che ti circonda gente ignorante..
Con tommy la settimana dopo ci dovevamo incontrare e passavamo la giornata insieme , tu stà gente la conosci si e nò davanti al pc.
E Poi tommy 1 pg ha moddato e molto ma molto prima.

qualcosa o qualcuno ha detto che io sia bravo a fare cose di metin?? pensate che ci sia da vantarsi a stare 24/24 davanti a 1 pc per dirige 1 server?pensate che io d'estate abbia la voglia o il tempo da spendere vicino a 1 cosa così? la mia era solo 1 cosa che volevo dire,figurati se mi vanto ''di essere bravo su 1 pc'' poverini xD

Server stupendo consigliatissimo anche se aperto da 2 mesi fare equip e exp non e complicato...ci giocavo sino ad un mesetto fa circa poi ho dovuto smettere perchè ho fuso il pc "che riposi in pace" xD cmq essere primi in classifica non ha tantissimo senso e anche quando ho iniziato io c'era gente a liv alti,se fosse cosi nessun server andrebbe avanti...io vi consiglio di giocarci non ve ne pentirete...spero che sia un server duraturo xk uno come questo non l'ho mai trovato in più lo staff e simpaticissimo...se per caso il server non piace bhe addio basta eliminare il client e dimenticarsi della discussione e non metterci più piede...imperia non ha bisogno di gente che "bla bla" sul lavoro degli altri se non e il vostro server addios c'e gente che la pensa diversamente da voi xD

1* ne ho 14 e di sicuro ne capisco di più di te che sei un co****** leccaculo di martino che capirai , ne ha 16.
Con Martino ci ho aperto un server e lo conosco molto molto ma molto meglio di te quindi zitto e muto.
Con tommy non era essere leccaculo , io con tommy ero amico perchè ci conoscevamo da un anno , è sempre stato così ma gli volevo bene a differenza tua che ti circonda gente ignorante..
Con tommy la settimana dopo ci dovevamo incontrare e passavamo la giornata insieme , tu stà gente la conosci si e nò davanti al pc.
E Poi tommy 1 pg ha moddato e molto ma molto prima.

madbq8.gif
10.. 14.. 16... metin è in mano ai poppanti.... senza offesa !!

Antea senza offesa ma l età non conta se una persona è capace..e matura...
si questo è vero, ma senza offessa un ragazzino di 14 anni rimmarà sempre un ragazzino di 14 anni , anche se può essere maturo e capace, non avrà mai la maturità di una persona più grande e con esperienze .... poi ovviamente c'è anche gnete di 50 anni che ha il cervello di un neonato di 6 mesi... però da quel che vedo qua di maturità non ce una ceppa , visto che si stanno scannando per chi ha più player o chi è più bravo o chi copia da quello o dall'altro.

madbq8.gif

si questo è vero, ma senza offessa un ragazzino di 14 anni rimmarà sempre un ragazzino di 14 anni , anche se può essere maturo e capace, non avrà mai la maturità di una persona più grande e con esperienze .... poi ovviamente c'è anche gnete di 50 anni che ha il cervello di un neonato di 6 mesi... però da quel che vedo qua di maturità non ce una ceppa , visto che si stanno scannando per chi ha più player o chi è più bravo o chi copia da quello o dall'altro.

come non quotare

Ultima modifica da un moderatore:
madbq8.gif
Non so se hai 25-30 anni , ma metin è 1 gioco per ragazzi . è ovvio che ci sono ragazzi di quell'età . Cosa vorresti che giocassero tutti 40 enni pedofili:oddio: che pretendono la fig* dalle shamane ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.