MrGinoPowa™
Utente Emerald
+i veri 2011 sono i 2089 o 2099 non penso tu li abbia
specificando che il vero è originale 2099 lo ha solo tim e non lo darà a nessuno
se non per una somma intigente 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
+i veri 2011 sono i 2089 o 2099 non penso tu li abbia
se non per una somma intigente 
senti ma sei sicuro di avermi dato l'mc giusto? perchè lo provato in 2 client e in tutte e due non va.85.17.209.141
Tieni ma ti sarà inutile..
Cioè devi usare il nostro client <.<
te lo ho detto che sarebbe stato inutile..non funziona xDsenti ma sei sicuro di avermi dato l'mc giusto? perchè lo provato in 2 client e in tutte e due non va.
o meglio yae (non mi fai fesso genio)te lo ho detto che sarebbe stato inutile..non funziona xD
@GinoFallito : Tu non possiedi i dati del mio server pertanto TU non sai che file di gioco utilizzo.
Ti Segnalo per aver scritto un messaggio non inerente alla discussione
*Hot*
World2MMORPG Sai solo mettere mi piace?o meglio yae (non mi fai fesso genio)

grazie ;DConsiglio vivamente questo server è molto bello![]()
1* non ho 10 anni.NinfaKiss non so chi tu sia ma davvero 1 parte per le comiche 4 te la darei volentieri,ti vuoi mettere a confronto con Lollo te? Io farò pena ad usà il pc l'ammetto ma te di già se l'accendi hai fatto 8 ore di lavoro....io sono stato staff da lui molti mesi e posso giurartelo non è 1 tipo che si vanta delle cose che svolge,è semplicemente il più bravo!Azeroth sarebbe meglio? ahahah intanto lollo quando fa gm-sgm le persone non li da il database in mano o tutti i poteri!no lui si limita a far svolgere il ruolo di gm-sgm.Azeroth ha fatto moddare mezzo server per item su metin italiano.ahahahah ma fatemi il piacere!!quando non sai che fare e devi insultà..che poi insultà...avrai 10 anni come azeroth,vatti a vedè i puffi.con questo chiudo ciaooo
1* ne ho 14 e di sicuro ne capisco di più di te che sei un co****** leccaculo di martino che capirai , ne ha 16.1*u.u scusa non ne hai 10 ma 13!!!!!allora sei grande scusami xD
2*io leccaculo? xD ti devo far rileggere nel forum quando dicesti ''tommy sei solo mio,tommy mi manca,tommy bla bla '' e poi quei giorni precisi lui ti stava mandando a ***** tutto il server moddando a destra e manca? ahaha ma fammi il piacere
1* ne ho 14 e di sicuro ne capisco di più di te che sei un co****** leccaculo di martino che capirai , ne ha 16.
Con Martino ci ho aperto un server e lo conosco molto molto ma molto meglio di te quindi zitto e muto.
Con tommy non era essere leccaculo , io con tommy ero amico perchè ci conoscevamo da un anno , è sempre stato così ma gli volevo bene a differenza tua che ti circonda gente ignorante..
Con tommy la settimana dopo ci dovevamo incontrare e passavamo la giornata insieme , tu stà gente la conosci si e nò davanti al pc.
E Poi tommy 1 pg ha moddato e molto ma molto prima.
10.. 14.. 16... metin è in mano ai poppanti.... senza offesa !!![]()

Ritorno a quotarti dopo tanto tanto tempo che non ho visto tuoi post![]()
ci conosciamo? io nn mi ricordo di te... beh cmq mi sn presa una lunga pausa da metin ho giocato ad altri game, adesso volevo tornarci , ma vedo che le cose sn moltoooooo peggiorate.si questo è vero, ma senza offessa un ragazzino di 14 anni rimmarà sempre un ragazzino di 14 anni , anche se può essere maturo e capace, non avrà mai la maturità di una persona più grande e con esperienze .... poi ovviamente c'è anche gnete di 50 anni che ha il cervello di un neonato di 6 mesi... però da quel che vedo qua di maturità non ce una ceppa , visto che si stanno scannando per chi ha più player o chi è più bravo o chi copia da quello o dall'altro.Antea senza offesa ma l età non conta se una persona è capace..e matura...
si questo è vero, ma senza offessa un ragazzino di 14 anni rimmarà sempre un ragazzino di 14 anni , anche se può essere maturo e capace, non avrà mai la maturità di una persona più grande e con esperienze .... poi ovviamente c'è anche gnete di 50 anni che ha il cervello di un neonato di 6 mesi... però da quel che vedo qua di maturità non ce una ceppa , visto che si stanno scannando per chi ha più player o chi è più bravo o chi copia da quello o dall'altro.
Non so se hai 25-30 anni , ma metin è 1 gioco per ragazzi . è ovvio che ci sono ragazzi di quell'età . Cosa vorresti che giocassero tutti 40 enni pedofili10.. 14.. 16... metin è in mano ai poppanti.... senza offesa !!![]()
che pretendono la fig* dalle shamane ?
Non so se hai 25-30 anni , ma metin è 1 gioco per ragazzi . è ovvio che ci sono ragazzi di quell'età . Cosa vorresti che giocassero tutti 40 enni pedofiliche pretendono la fig* dalle shamane ?