<< ImperiaWorld - Online da 3 mesi! - >> Novità a non finire,NuoviSet,Dungeon e altro in arrivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhè , non sei furbo..
Io ho detto il 'root' è inutile dire che lo avete rinominato.
Basta modificare il louncher con hex editor eh..
(Poi dipende che louncher era , dato che è quello di imperia sarà anche criptato in upx) nella nuova versione non più
PS:Mi spiace dirlo a me , ma quel che stai facendo è spam...anche perchè...vieni quà a parlare male quando hai un server straleechato..
Ripeto per l'ultimo volta : io vi ho lasciato perdere , ora dipende da te continua e stasera mi diverto io (la sera verso le 4 ho poco da fare)
Ps:moddate 1 pò di meno lo script dei pg on , su 300 pg on non sono credibili alle 15.00 che è l'orario di punta nei server , pensa alle 2 di notte.
EDIT:No ma dai , siete passati da 60 pg on in ch2 a 18 in 1 minuto , che avete pulito i log?ahahahahaha

Figlio mio, rosica poco.
Lo script per il ch2 era buggo e l'abbiamo corretto :)

Comunque aggiusta sto client che voglio provare Imperia WORLD!

Ho giocato su questo server per il suo primo mese di vita e mi piaceva alquanto. Ora è fatto veramente bene lo consiglio a tutti!
Eheh..chi ci segue dall'inizio ha visto tutti i disguidi e tutte le prese in giro mi sono preso...ma sono stato sempre stato un pò più furbo di loro e avevo sempre un backup anche se una volta di due ore..

massì fin quando capirà che domenico è maeash e io sono il MOD.. :D

Saii ci uccidiamooo ma finoa lla fine ci chiudono al discussione sia a me che a lui quindi evito e lascio in pace <3

infatti io lo perdonai , ma lui ha continuato a derubarmi pg su imperia e ricattarmi dopo una settimana che andavamo d'accordo..

Ehi ehi, piano però. Eccomi quì ho appena finito di meshare le corazze.
Io non rubo nulla sappilo, da quando ho aperto il mio server ho deciso di bloccare per lo più tutti i GF e tutti coloro che ne facevano parte (diversi server) in modo da condurre un mio dedicato in serenità.

Quello che ti ruba i PG, anzi quelli, sono causati dai Backup postati sul forum di Kaos e da li che si divertono. Io poi non ho rubato, entravo e sloggavo ma non ho mai avuto tempo di svuotare rubare e fare tutto.

Per quanto riguarda gli euro, come ben sai il principio parte dal sig. Kaos..

Ehi ehi, piano però. Eccomi quì ho appena finito di meshare le corazze.
Io non rubo nulla sappilo, da quando ho aperto il mio server ho deciso di bloccare per lo più tutti i GF e tutti coloro che ne facevano parte (diversi server) in modo da condurre un mio dedicato in serenità.

Quello che ti ruba i PG, anzi quelli, sono causati dai Backup postati sul forum di Kaos e da li che si divertono. Io poi non ho rubato, entravo e sloggavo ma non ho mai avuto tempo di svuotare rubare e fare tutto.

Per quanto riguarda gli euro, come ben sai il principio parte dal sig. Kaos..
per quello infatti ti perdonai , ricordi?
Comunque kaos lascialo perdere lui e quel forum con 30 PERSONE che dice di essere connesse negli ultimi 15 minuti quando sono circa 4/5 ore (ahah)
Me lo disse tommy al cellulare quando vi cacciai..

per quello infatti ti perdonai , ricordi?
Comunque kaos lascialo perdere lui e quel forum con 30 PERSONE che dice di essere connesse negli ultimi 15 minuti quando sono circa 4/5 ore (ahah)
Me lo disse tommy al cellulare quando vi cacciai..

No, il backup è stato postato dall'ultimo da tè nominato, quello che ha cercato di infargarti di più assieme ad un'altra persona..

No, il backup è stato postato dall'ultimo da tè nominato, quello che ha cercato di infargarti di più assieme ad un'altra persona..
la cosa che mi ha deluso di più sai qualè stata sinceramente?
Vedere quelle discussioni di merd* dove c'eri tu , havony , breakout , comi , kaos e intel ..
La cosa ovvia era che dovevate vendicare..Scusami però eh..se siete fuori dallo staff anche chi più chi meno , un motivo lo ha.
Non credi?

Eccovi Client comunque
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

la cosa che mi ha deluso di più sai qualè stata sinceramente?
Vedere quelle discussioni di merd* dove c'eri tu , havony , breakout , comi , kaos e intel ..
La cosa ovvia era che dovevate vendicare..Scusami però eh..se siete fuori dallo staff anche chi più chi meno , un motivo lo ha.
Non credi?

Eccovi Client comunque
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

Sinceramente e soggettivamente in quella discussione fummo tutti invitati da Tonio perchè convinto da uno mi pare decise di im*******rti tutto attraverso il sito della Et.. Host.. Infatti da li hanno preso i backup hanno postato cancellato file, mysql e tutto.

Del resto noi non abbiamo messo mano .. Comunque evito di scrivere qui senò fino all'ultimo ci bannano.
Ci sentiamo per domani o domani pomeriggio in skype sempre se ti và.

Notte a tutti.

Sinceramente e soggettivamente in quella discussione fummo tutti invitati da Tonio perchè convinto da uno mi pare decise di im*******rti tutto attraverso il sito della Et.. Host.. Infatti da li hanno preso i backup hanno postato cancellato file, mysql e tutto.

Del resto noi non abbiamo messo mano .. Comunque evito di scrivere qui senò fino all'ultimo ci bannano.
Ci sentiamo per domani o domani pomeriggio in skype sempre se ti và.

Notte a tutti.
quando vuoi..io ti ho sbloccato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.