Azeroth ©
Utente Gold
..Questo server è bellissimo però la cosa che lo rovina sono i 255 livelli seno era fantastico!
Bha , se metto il 127 credo che dura poco il server
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..Questo server è bellissimo però la cosa che lo rovina sono i 255 livelli seno era fantastico!
Non credo proprio...ovviamente devi proporzionare tutto in base al livello. Se il livello massimo era 150 era perfetto...
Bha , se metto il 127 credo che dura poco il server
io vedo server (client 5), forum, board e sito off.no tutto on
tu ti fai le canne <.<io vedo server (client 5), forum, board e sito off.
a) ti sto solo esponendo il mio problematu ti fai le canne <.<
Appunto.Il sito e il forum sono off |: , volevo registrarmi ma nnt da fare.
Ha ragione azeroth fumate troppo e non ci vedete più di tantoNon funziona un tubo , non ci vedi?![]()

io mi chiedo, PERCHE' essere così "simpatici"? Risparmiatevi certe uscite perfavore, che fate solo passar la voglia alla gente di stare sul server.Ha ragione azeroth fumate troppo e non ci vedete più di tanto![]()
Un esempio.
![]()
io mi chiedo, PERCHE' essere così "simpatici"? Risparmiatevi certe uscite perfavore, che fate solo passar la voglia alla gente di stare sul server.
Intelligente lo dici a qualcun altro, io parlavo di TUTTO, leggi meglio.Stavamo parlando del sito/forum intelligente!!!!
Non farci caso trovi ovunque gente di questo rango...Intelligente lo dici a qualcun altro, io parlavo di TUTTO, leggi meglio.
Toh, pure questo ti mostro, e mi risponde in questo modo anche il sito... Dalle 10 di stamattina praticamente.
Ha ragione azeroth fumate troppo e non ci vedete più di tanto![]()
la figura di merd* l'hai fatta tu ora a me funziona benissimo tutto ^^Fox per favore risparmiaci le tue figure di merd*..>_>"
la figura di merd* l'hai fatta tu ora a me funziona benissimo tutto ^^
il paladino della giustizia quì sei tu.Inutile che cerchi di parargli il culo,perche' se provavi prima avresti capito cosa intendevo,come è successo a me e a qualcun altro.
Ma tanto qua siamo tutti paladini della giustizia e dobbiamo fare i fighi. >_>"
il paladino della giustizia quì sei tu.
Quando tu ti lamentavi , c'erano 180 persone connesse sul forum >.>
l'importante è che funzioni tutto correttamente.Sara' stato un "caso" allora..comunque ora funzia anche al sottoscritto. >_>
A me non funziona! :O Scherzo buon gamel'importante è che funzioni tutto correttamente.

A me non funziona! :O Scherzo buon game![]()