Tig Aka SkrilleX
Utente Gold
Se non fosse aperto da troppo ci giocherei. Auguri ^^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comunque è un bel server 
Pfff...Quanto odio ciò....
segnalo , se i vostri server di merd* non hanno utenza non rompete il pazzo a me.
E' problema mio se non vedo Texture della Hitsuji da ninja femmina?
no , grazie di avermelo ricordato.E' problema mio se non vedo Texture della Hitsuji da ninja femmina?
ma tu non avevi 14 anni?no , grazie di avermelo ricordato.
*Tra lavoro,Server,Amici* ultimamente non ho molto tempo
D'estate i ragazzi anche di 13 anni possono trovare 1 lavoroma tu non avevi 14 anni?
io mi sto stufando l'exp è bassisima ed è pieno di noob non si expa un pazzo porca *****
assolutamente no in quanto tantissimi utenti lo han fatto.ma non sono un po' troppe 15 perle di ogni tipo x upp le armi 185 da +0 a +1 (non so gli altri upp)??? e poi rimettete le perle in slot da 1 oltre ke da 100... quelli a livello basso se no cm fanno??? e poi in mappa 95 - 125 non si prendono soldi....
*risposta ricevuta da abio*ma tu non avevi 14 anni?
questo anche nell'italiano , sempre stato così proverò a sistemare comunque e ti farò sapere.Quoto gabrilli, va bene che non si expi 150 livelli in un giorno ma già al 99 faccio fatica in mappa 95, e devo farci il 125.
Per le perle non ci vuole la scienza, magari metterle dal pescatore e mettere pacchi e singole, tipo 1-5-20-50-100 e si accontentano tutti.
Volevo ripetere una proposta fatta sopra, non è possibile sbuggare il ninja arco maschio? A stesso equip la femmina tira le frecce tre volte più veloce del maschio, in alcuni server lo hann sbuggato quindi credo non sia impossibile ^^. [PS le Hitsuji ninja femmina xD]
ho detto il contrario?Beh che c'entra, anche nell'italiano ci sono i bug xD
si droppano con facilità?