<< ImperiaWorld - Online da 3 mesi! - >> Novità a non finire,NuoviSet,Dungeon e altro in arrivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti è aperto da troppo....nn c'è piu possibilità di scalare la classifica e di competere con i liv alti....

questo dipende da voi..vi dico solo che come arriveranno al 250 imperia non sarà completato , vedrete che idea vi abbiamo buttato fuori (unica nei server)

azeroth guardavo per caso l'item shop e mi sono accorto che i prezzi sono altissimi un bracciale del cacchio 30 euro :| 10 euro 10k di crediti il bracciale 30k di crediti ç-ç

Ultima modifica:
Inizio a stufarmi di sto server, di nuovo ò_ò
Non può essere così bassa l'exp... in mappa 95 si prende pochissimo già dal 95.
Potreste sbuggare il ninja arco maschio? Tira le freccie lentamente rispetto alla ninja femmina.

ma non sono un po' troppe 15 perle di ogni tipo x upp le armi 185 da +0 a +1 (non so gli altri upp)??? e poi rimettete le perle in slot da 1 oltre ke da 100... quelli a livello basso se no cm fanno??? e poi in mappa 95 - 125 non si prendono soldi....

ma non sono un po' troppe 15 perle di ogni tipo x upp le armi 185 da +0 a +1 (non so gli altri upp)??? e poi rimettete le perle in slot da 1 oltre ke da 100... quelli a livello basso se no cm fanno??? e poi in mappa 95 - 125 non si prendono soldi....
assolutamente no in quanto tantissimi utenti lo han fatto.

Quoto gabrilli, va bene che non si expi 150 livelli in un giorno ma già al 99 faccio fatica in mappa 95, e devo farci il 125.
Per le perle non ci vuole la scienza, magari metterle dal pescatore e mettere pacchi e singole, tipo 1-5-20-50-100 e si accontentano tutti.
Volevo ripetere una proposta fatta sopra, non è possibile sbuggare il ninja arco maschio? A stesso equip la femmina tira le frecce tre volte più veloce del maschio, in alcuni server lo hann sbuggato quindi credo non sia impossibile ^^. [PS le Hitsuji ninja femmina xD]

Quoto gabrilli, va bene che non si expi 150 livelli in un giorno ma già al 99 faccio fatica in mappa 95, e devo farci il 125.
Per le perle non ci vuole la scienza, magari metterle dal pescatore e mettere pacchi e singole, tipo 1-5-20-50-100 e si accontentano tutti.
Volevo ripetere una proposta fatta sopra, non è possibile sbuggare il ninja arco maschio? A stesso equip la femmina tira le frecce tre volte più veloce del maschio, in alcuni server lo hann sbuggato quindi credo non sia impossibile ^^. [PS le Hitsuji ninja femmina xD]
questo anche nell'italiano , sempre stato così proverò a sistemare comunque e ti farò sapere.

wei sto riscaricando client mi è rivenuta voglia d giocarci ma ti vorrei chiedere un po di cose u.u
i marmi si droppano facilmente?
quelle corazze nuove si uppano con ke %?
i 6 e 7 si droppano?
quelle armi strane O.o si droppano con facilità?
i soldi si fanno facilmente?c'è npc lotteria?°-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.